Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 16, 06:40   #5531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ragazzi dopo tre multicotteri mi sono lanciato e ho ordinato direttamente questo

Original Wltoys V911 4CH 2.4G singola Lama RC Elicottero Gyro RTF bianco DE Z6D2 | eBay

Ho saltatato a piedi pari il passaggio del coassialae... ho fatto un azzardo?

Mi dovrebbe arrivare Giovedì

Come faccio a capire che versione è? V1 V2 Pro Upgreade??? Ho le idee un pò confuse.

Vorrei aggiungere anche 4 lipette maggiorate

Avete dei consigli? Quali e dove acquistarle?

Scusate se chiedo cose già dette ma sono 530 pagine!
Il V911 viene spesso consigliato come primo elicottero ed il passaggio per i coassiali non è indispensabile, qualcuno dice inutile.
La versione è il V1.
I ricambi conviene prenderli qui " v911 parts - Buy Cheap v911 parts - From Banggood ", ci sono anche le molto convenienti bags " v911 bags - Buy Cheap v911 bags - From Banggood " e conviene prendere quella che include anche i motori. Lato negativo c'è da aspettare 4-5 settimane a partire dalla fine del Capodanno Cinese, il 22/16.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 06:54   #5532 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il V911 viene spesso consigliato come primo elicottero ed il passaggio per i coassiali non è indispensabile, qualcuno dice inutile.
La versione è il V1.
I ricambi conviene prenderli qui " v911 parts - Buy Cheap v911 parts - From Banggood ", ci sono anche le molto convenienti bags " v911 bags - Buy Cheap v911 bags - From Banggood " e conviene prendere quella che include anche i motori. Lato negativo c'è da aspettare 4-5 settimane a partire dalla fine del Capodanno Cinese, il 22/16.
Grazie dell'Info

Per le lipette meggiorate hai delle dritte? Non sò che connettore cercare e quanto il peso possa incidere... non vorrei finire ad aggiungere mAh che però per via del peso
maggiore durano di meno dell'originale

Se non voglio aspettare tutto quel tempo dici che questi vanno bene (Purtroppo non ci sono i motori)

WLtoys V911-Pro/V2 RC Helicopter Accessories Bag Free 1st Class Post UK Stock | eBay

Ultima modifica di FraMor79 : 10 febbraio 16 alle ore 07:02
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 07:40   #5533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Grazie dell'Info

Per le lipette meggiorate hai delle dritte? Non sò che connettore cercare e quanto il peso possa incidere... non vorrei finire ad aggiungere mAh che però per via del peso
maggiore durano di meno dell'originale

Se non voglio aspettare tutto quel tempo dici che questi vanno bene (Purtroppo non ci sono i motori)

WLtoys V911-Pro/V2 RC Helicopter Accessories Bag Free 1st Class Post UK Stock | eBay

Questo link di ebay vende i ricambi per l'ultima evoluzione del V911 la Pro V2 e se hai preso la versione base non tutti i componenti sono interscambiabili a meno di non smontare mezzo elicottero...

Questa e l'immagine dell'ultima versione del V911 pro V2

__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 07:56   #5534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ci sono siti italiani che vendono i ricambi del V911 ma sono con prezzi improponibili ... ES. MT100-19 Batteria NUOVA VERSIONE..questo mostertronic MT 100 e il clone del V911. Qui altri ricambi...Ricambi Mini Elicottero MT100


Le lipo da 200 mah apportano un sostanziale aumento di autonomia ma anche un maggiore peso quasi impercettibile rispetto alla 130 mah ma se le hai entrambe devi regolare i trim per compensare l'assetto...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 13:15   #5535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ci sono siti italiani che vendono i ricambi del V911 ma sono con prezzi improponibili ... ES. MT100-19 Batteria NUOVA VERSIONE..questo mostertronic MT 100 e il clone del V911. Qui altri ricambi...Ricambi Mini Elicottero MT100


Le lipo da 200 mah apportano un sostanziale aumento di autonomia ma anche un maggiore peso quasi impercettibile rispetto alla 130 mah ma se le hai entrambe devi regolare i trim per compensare l'assetto...
Ma la "batteria nuova versione" va bene con il mio? E' compatibile o devo cambiare l'attacco? Non sò che plug usa?

Ne vorrei prendere almeno 4 o 6 da 200 mAh poi lo trimmo per quelle e le altre
le tengo di riserva.

Su ebay ho avuto già brutte sorpresse con le lipette dei quadricotteri
(Mi sono arrivate 6 Lipo da 680 al posto di 800 mAh non somigliavano per niente
a quelle in foto inoltre erano molto più lunghe e non entrano nel drone, ho dovuto aprire una contestazione su Paypal!)

c'è un sito affidabile ed economico dove trovarle?

Oppure un venditore serio e affidabile su eBay che spedisca dall' Europa?

Voi dove le avete prese?

Intanto grazie mille per le risposte precedenti ;-)

Ultima modifica di FraMor79 : 10 febbraio 16 alle ore 13:23
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 13:32   #5536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ma la "batteria nuova versione" va bene con il mio? E' compatibile o devo cambiare l'attacco? Non sò che plug usa?

Ne vorrei prendere almeno 4 o 6 da 200 mAh poi lo trimmo per quelle e le altre
le tengo di riserva.

Su ebay ho avuto già brutte sorpresse con le lipette dei quadricotteri
(Mi sono arrivate 6 Lipo da 680 al posto di 800 mAh non somigliavano per niente
a quelle in foto inoltre erano molto più lunghe e non entrano nel drone, ho dovuto aprire una contestazione su Paypal!)

c'è un sito affidabile ed economico dove trovarle?

Oppure un venditore serio e affidabile su eBay che spedisca dall' Europa?

Voi dove le avete prese?

Intanto grazie mille per le risposte precedenti ;-)
Le batterie "New Plug" ormai sono le standard, a meno che il tuo V911 sia una rimanenza di magazzino con l' "Old Plug" (non penso ce ne siano ancora), ma ti consiglio d'aspettere di averlo in mano. Comunque viene fornito con due batterie.
Io prendo le batterie da HobbyKing Europa, le spediscono con corriere con circa 11 Euro (dipende dal cambio del dollaro), per cui aspetto di avere necessità anche di altri articoli, ma quelle del V911 non ci sono, anche se alcune sembrano adatte hanno il connettore diverso.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 13:55   #5537 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2015
Residenza: Barletta
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Si la radio è quella...
Grazie , il prezzo doveva essere buono visto che era esaurita poco dopo
E' arrivato l'elicotterino, non ho ancora la batteria, giusto per scrupolo per provare se binda con la radio del multicottero, posso metterci questa batteria da 900mah tramite il plug bianco?
L'elicottero che ho preso è questo
Wltoys V911 2.4G 4CH Single Blade RC Helicopter Elicottero NO Transmitter 25T8 | eBay
Icone allegate
WL Toys V911-img_20160210_134902.jpg  
Baronino Rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 14:02   #5538 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Questo link di ebay vende i ricambi per l'ultima evoluzione del V911 la Pro V2 e se hai preso la versione base non tutti i componenti sono interscambiabili a meno di non smontare mezzo elicottero...

Questa e l'immagine dell'ultima versione del V911 pro V2

Per uno che non se ne intende come me a parte il guscio anteriore... sembra uguale Che differenze ci sono ?

Mi sà che la cosa migliore è essere paziente e vedere cosa mi arriva prima di fare acquisti...

Anche se l'idea di finire di giocare dopo 5 minuti o meno per un crash e dovere aspettare 40 Giorni per i ricambi non mi piace molto
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 19:25   #5539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Baronino Rosso Visualizza messaggio
Grazie , il prezzo doveva essere buono visto che era esaurita poco dopo
E' arrivato l'elicotterino, non ho ancora la batteria, giusto per scrupolo per provare se binda con la radio del multicottero, posso metterci questa batteria da 900mah tramite il plug bianco?
L'elicottero che ho preso è questo
Wltoys V911 2.4G 4CH Single Blade RC Helicopter Elicottero NO Transmitter 25T8 | eBay

Lo spinotto usato dalla lipo del tuo quadricottero è diverso da quello delle lipo originali del V911 e poi anche se riuscisse a collegarsi potrebbero avere i poli invertiti e successo ad un utente del forum...che aveva provato ad utilizzare una marca diversa di lipo ... Aspetta pazientemente che ti arrivino le lipo...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 19:48   #5540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Per uno che non se ne intende come me a parte il guscio anteriore... sembra uguale Che differenze ci sono ?

Mi sà che la cosa migliore è essere paziente e vedere cosa mi arriva prima di fare acquisti...

Anche se l'idea di finire di giocare dopo 5 minuti o meno per un crash e dovere aspettare 40 Giorni per i ricambi non mi piace molto


Nella foto sono messi a confronto i due modelli di V911 e si notano subito che il carrello di atterraggio e diverso e il trave di coda e fissato in maniera diversa infatti lo si può togliere facilmente svitando una piccola vite vedi figura n.3 mentre nel V911 e praticamente incollata...

__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002