15 giugno 15, 23:47 | #5431 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
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Un grazie a Mastertone , una o 2 cose le sapevo , molte non le sapevo altre non me le sarei mai immaginate .Conseguentemente qualcosa l'ho gia fatta , molte le faro' altre non credo .Ma non perche' credo siano inutili , per le mie scarse doti di pilota apporterebbero un beneficio che io non noterei a scapito di un impegno (il rinforzo coda ad esempio) che preferisco dedicare ad altro. Complimenti per il post , veramente preciso , conciso e completo. Il kit upgrade in alluminio l'ho preso , ero gia'molto scettico ma ho voluto togliermi la curiosita'.Avevo ragione ad esserlo. PS:Comuque ripensandoci , e leggendo anche il post e non poca proprieta' di linguaggio (mortasa e tenone l'ho dovuto cercare) , devo corregermi :Non uso i termini in italiano perche' non li conosco , li ignoro.E'anche da poco che frequento. Visto che a volte mi riferisco a cose che ho gia' ordinato , vado sulla lista degli ordini.....e leggo almeno sono sicuro di riferirmi all'oggetto che intendo. |
16 giugno 15, 09:48 | #5432 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
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| motore
salve a tutti Domanda facile facile ( per chi la sà) chi mi sà dire il diametro del seguente motore?:WLtoys V911-V911 pro-V2 RC elicottero pezzi di ricambio del motore principale - Grazie per le risposte andrea |
16 giugno 15, 20:17 | #5433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 16 giugno 15 alle ore 20:21 | |
17 giugno 15, 13:34 | #5435 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Io ne ho messo uno sul mio microaereo Champ Hobby Zone. L'originale lo vendevano solo con supporto e riduttore di giri e costava uno sproposito.
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01 luglio 15, 14:24 | #5436 (permalink) Top |
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| batterie da 150 o da 200 mAh ?
Salve , volevo chiedere ai possessori del v911 che usano le batterie da 200 mAh se si trovano bene. In pratica le batterie che ho sembrano un po' stanche , sono da 150 e secondo me con le 200 si va ad appesantire inutilmente il modello per avere lo stesso tempo di volo , pena la precoce usura dei motori. Probabilmente con le 200 , se si tengono gli stessi tempi di volo , si guadagna in longevita'.Piu' o meno il prezzo e' simile quindi non e' quello il problema ma non vorrei prendere quelle da 200 per poi pentirmene. Qualcuno che ha fatto la prova puo' confermare o smentire ?!?! |
03 luglio 15, 18:53 | #5437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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04 luglio 15, 13:00 | #5438 (permalink) Top | |
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Io le 200 le possiedo e mi ci sono trovato bene, faccio 5 minuti di volo e poi atterro per far raffreddare i motori anche se decidere di atterrare mi sembra una sofferenza perché non sento il calo di potenza che invece si percepisce dopo 5 minuti con le 150 mah e vorrei continuare ancora per qualche minuto. Stacco cmq la lipo e soffio sui motori aspetto che diventano tiepidini e poi ci faccio altri 2 minuti circa di volo e quando atterro prima di farlo sento ancora potenza ma non voglio strafare. Ormai volo solo con le 200 perché se no dovrei tarare i trim ogni volta se dovessi usare sia le 150 che le 200. Riguardo al peso...vista la potenza costante elargita da queste lipo la si avverte appena.
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05 luglio 15, 11:03 | #5440 (permalink) Top |
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Si vai di 200... io ci faccio 6,5' pieni e vanno ancora alla grande eagle per il trimmaggio ti dirò, sarà che mi sono assuefatto, ma passando da 150 a 200 mah ero costretto a trimmare solo all'inizio... da un po' di tempo non lo faccio neanche più e fa comunque hovering perfetto.
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