15 aprile 15, 21:49 | #5392 (permalink) Top |
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salve, chiedo innanzitutto scusa per la serie di messaggi continui ho testato di continuo l'elicottero e controllato ogni cosa. Pezzi rotti non ce ne sono. In sostanza l'elicottero è come se non ha il controllo di se stesso, all'improvviso dopo che è in volo, magari dopo aver dato un certo comando, svolazza senza senso oppure cominciare a girare su se stesso all'impazzata verso destra :/ è andata in fumo la scheda??? Come pezzi di ricambio ho tutti tranne la scheda ( se non erro) vi ringrazio in anticipo bella botta che gli ho dato
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16 aprile 15, 00:25 | #5393 (permalink) Top | |
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Se hai un motore di coda di riserva prova a sostituirlo....se neanche cosi ti sembra a posto e da cambiare la PCB.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
16 aprile 15, 00:28 | #5394 (permalink) Top |
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il gas l'ho tolto, quando è caduto...ma quando ha sbattuto no... cmq ok, cercherò di cambiare il motore di coda, anche se non ne ho mai sostituito uno spero di non far danni...
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16 aprile 15, 01:01 | #5395 (permalink) Top |
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Ho fatto un pò di ricerche sul barone e ho notato che quasi tutti avete la tendenza a sfilare i cavi e reinserli...allungando la procedura...oppure son niubbo io Osservando il mio motore di coda noto che, se tagliassi i cavi all'estremità del motore e a questi ci attaccassi 1-2 cm del nuovo motore, lavorerei senza problemi e senza rogne di sfilare nulla...o sbaglio??? Son qui per imparare, correggetemi View image: WP 20150415 004 p.s.ma se provate a far girare il main gear a mano, voi sentite qualche rumore? Sembralo stesso che faceva il mio 3ch quando si ruppe uno dei due motori e quello principale era andato
__________________ WlToys v911 - v931 ElyQ EQ.04 v2 Ultima modifica di cavallofurioso : 16 aprile 15 alle ore 01:07 |
16 aprile 15, 01:08 | #5396 (permalink) Top | |
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Devi usare il metodo con cui ti trovi meglio....io ad esempio sono intervenuto tra la scheda ed il trave di coda e poi ho fatto passare i fili del nuovo motore dalla coda...ad ognuno il suo metodo..l'importante e che si arrivi ad un buon risultato finale.
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16 aprile 15, 01:29 | #5398 (permalink) Top | |
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Tienici informati degli sviluppi ciao.
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16 aprile 15, 01:44 | #5399 (permalink) Top |
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Mi sembra d'aver letto che qualcuno ha fatto cosi , qualcun'altro ha lasciato addirittura i cavi , nuovi , fuori dal loro alloggiamento e li ha fissati al trave di coda in qualche modo (meno pesante possibile) . Io non so "quanti kilometri" il tuo morore di coda abbia gia' sul groppone pero', opinione personale , lascierei almeno qualche millimetro attaccato al motore , metti che poi sia la scheda , hai un ricambio , usato , che puoi riutilizzare. Non tanto per il prezzo , per l'attesa. Quando ho cambiato il mio i cavi del vecchio erano incollati per un'eccesso di colla tra telaio e trave. Povando ad infilare i nuovi e' un po difficoltoso il punto del telaio. Ho sagomato un po' il telaio con un taglierino e li sono aiutato con uno stuzzicadenti. Se sono incollati e' possibile che tiando si trappino quindi personalmente accorciare i cavi del motore nuovo e' l'ultima cosa che farei , cronologicamente parlando. |
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