Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 12, 00:34   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da FabioA Visualizza messaggio
Io ho acquistato da myrcmart il 911 e lo xieda insieme.

Arrivato a casa dopo 20 giorni circa. Pagate 5.5€ fisse di dogana + 21%iva su pacco il cui valore è stato stimato in 29€ se non ricordo male (sul pacco avevano scritto TOYS 290HKD dollari di hong king e in ita hanno fatto 1€ = 100HKD) per un totale di 11,50€..

In totale avevo speso 70€ + 11.5 per due bellissimi heli... tutto ordinato prima di natale e arrivati il 16.01!

Mi sta arrivando altro ma quando passa da MILANO AM mi sa che arriva tutto con spese di sdoganamento...
290 hkd sono giustamente 29 euro e tu hai pagato giustamente le tasse su quella cifra.
E menomale che hanno dichiarato quella cifra altrimenti avresti pagato quasi il triplo di dogana. Conviene prendere 1 elicottero per ordine per evitare la dogana.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 11:26   #532 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
A me è arrivato oggi dopo averlo comprato il 25 quindi ci ha messo un mese esatto. Funziona tutto ma sono alle prime armi, ho provato a trimmarlo ma senza ottenere risultati e noto che soffre di TBE ma forse dipende dal fatto che non lo so trimmare? Help
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 11:37   #533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da R4mpaG3 Visualizza messaggio
A me è arrivato oggi dopo averlo comprato il 25 quindi ci ha messo un mese esatto. Funziona tutto ma sono alle prime armi, ho provato a trimmarlo ma senza ottenere risultati e noto che soffre di TBE ma forse dipende dal fatto che non lo so trimmare? Help

Questa guida puo aiutarti anche se è riferita ad un altro modello le basi sono quelle che si usano per tutti i micro heli 4 ch...ciao e benvenuto nel Club...

http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html


PS: dopo aver studiato la guida e fatto le correzzioni del caso facci sapere come ti sei trovato.

PS2: Non so che esperienza hai di heli RC cmq per questi micro modelli non superare i 5 minuti di volo sia per preservare la durata delle lipo che dei motori...

Ultima modifica di Eagle366 : 26 gennaio 12 alle ore 11:43
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 12:32   #534 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Questa guida puo aiutarti anche se è riferita ad un altro modello le basi sono quelle che si usano per tutti i micro heli 4 ch...ciao e benvenuto nel Club...

http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html


PS: dopo aver studiato la guida e fatto le correzzioni del caso facci sapere come ti sei trovato.

PS2: Non so che esperienza hai di heli RC cmq per questi micro modelli non superare i 5 minuti di volo sia per preservare la durata delle lipo che dei motori...
Grazie!! Diciamo che un po è migliorato, nel decollo tira sempre da una parte poi in volo si stabilizza, è normale? Devo ancora trimmarlo bene... La cosa che mi preoccupa è che ogni tanto in volo ho notato che vibra, lo fa ogni tanto, come se gli si applicassero forze sia assialmente che riadialmente che lo shakerano
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:15   #535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arvin
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 89
Appena scoperto questo ely... dite che è una buona scelta al posto di un coassiale?
arvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:21   #536 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da arvin Visualizza messaggio
Appena scoperto questo ely... dite che è una buona scelta al posto di un coassiale?
Per quel che l ho pagato direi proprio di si e poi non e che sia cosi difficile, se oggi l' avessi fatto volare fuori praticamente non avrei mai crashato credo, e ti parla uno che non aveva mai usato un elicottero eh

Il trimmaggio direi che ormai è quasi ultimato, il punto è: non toccando i comandi con l acceleratore in modo tale che rimanga in quota dovrebbe star fermo o necessita di correzioni?
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:26   #537 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da R4mpaG3 Visualizza messaggio
A me è arrivato oggi dopo averlo comprato il 25 quindi ci ha messo un mese esatto. Funziona tutto ma sono alle prime armi, ho provato a trimmarlo ma senza ottenere risultati e noto che soffre di TBE ma forse dipende dal fatto che non lo so trimmare? Help

Dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato comprese le spese di spedizione?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:28   #538 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato comprese le spese di spedizione?
Da Banggood in offerta a 39 dollari quindi mi è costato 30 euro spedito a casa
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:28   #539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
senza nessuna dogana da pagare??
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:30   #540 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da R4mpaG3 Visualizza messaggio
Da Banggood in offerta a 39 dollari quindi mi è costato 30 euro spedito a casa

Spettacolo! Lo ordino subito!


P.S: auguri per il nuovo acquisto. Vacci piano mi raccomando
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002