09 marzo 15, 22:58 | #5281 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
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Per curiosita' come fai a dire che e' bruciato ? Si e' sentito odore di bruciato ? Entrambi gli slot non caricano ? Le batterie sono scariche ? Per caso hai attaccato prima le lipo e poi la spina del carichino ? Perche in quel caso ho letto che puo' bruciare , non chiedermi dove ,ma io ho sempre inserito prima l'alimentazione e poi le lipo e , per ora , funziona. Solo una volta , per distrazione , per fortuna e' andata bene ,ma l'ho tolta subito. E hai provato sia con la radio che con l'usb ?! |
09 marzo 15, 23:04 | #5282 (permalink) Top |
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| Dove l'hai letto?
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09 marzo 15, 23:36 | #5283 (permalink) Top |
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Non mi ricordo che cosa ho attaccato prima ma in ogni caso non si accendeva un led e puzzava di bruciato allora l'ho aperto e c'era una bruciatura sulla piastra. Molto probabilmente non me lo faccio cambiare perché è più la trafila che altro è sto cercando un alternativa . |
10 marzo 15, 00:11 | #5285 (permalink) Top | |
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10 marzo 15, 01:27 | #5286 (permalink) Top | |
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| se rileggi bene , ho espressamente scritto , non chiedermi dove A parte gli scherzi non ricordo se sul manuale , ma ne dubito , o nella descrizione di banggood. Trovato !!! qui Citazione:
Poi.....alla fine....son robe cinesi....magari a lui gli e' arrivato fallato se glie lo cambiano meglio.A me , PER ORA , non e' ancora bruciato e vado avanti cosi , come ho sempre fatto. | |
10 marzo 15, 08:17 | #5287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009
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La maggiorpatre dei casi e' dovuto ad una flybar deformata , ma piu' spesso che non bascula bene .Controlla che la vite non sia troppo serrata e che si muova liberamente. La flybar oviamente , non,la vite. Se hai un main shaft di ricambio io proverei a cambiarlo e a vedere se quello che hai su e' piegato facendolo ruotare su una superficie piana.Magari un vetro. La main ghear e' ancora bella piana ?? Bisogna andare un po' a tentativi. Ed essere fortunati. | |
10 marzo 15, 13:23 | #5288 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Per controllare gli assi io li faccio ruotare su di una superficie metallica rettificata (dritta), come il bordo di un calibro ventesimale o di una squadra da carpentiere, mettendoci dietro una luce. Se la luce non trapela l'asse è diritto.
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11 marzo 15, 22:32 | #5289 (permalink) Top | |
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Adesso è tutto chiaro
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