Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 15, 06:36   #5271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da Muttley73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , mi è arrivato qualche giorno fa il V911 , ma ho il problema che il caricabatterie è bruciato ancora prima di usarlo .
Sto cercando in rete un caricabatterie sostitutivo un po' più serio di quello in dotazione , mi sapreste dare un consiglio e vorrei caricarci anche le l'iPod del solo pro 125.
Grazie tantissimo .
Ps: se qualcuno lo sa come si chiama lo spinotto delle lipo del v911 ?
Chiedi la sostituzione al fornitore.
Se vuoi comunque un caricabatterie migliore ma economico puoi prendere " IMAX B6AC V2 Professional Balance Charger/Discharger ", per tutti i tipi di batterie con opportuni cavi, da usare con il cavo multiplo " Lama MCPX e V911 RC Heli Parts cavo di carico (1to3) BOHCC13 - " per tre batterie alla volta, per caricarne una o due serve un'altro cavo
I connettori si chiamano JST-PH 2 Pin (2 Poli), sono gli stessi delle batterie del Blade mCP X. Attenzione che ci sono delle batterie con connettori che, in foto, sembrano gli stessi ma sono più piccoli, gli JST-XH 2 Pin.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 07:17   #5272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Edit.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 17:35   #5273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Cerchi in aria

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema dei cerchi in aria?qualcuno fi voi ha avuto questo problema?
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 18:43   #5274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema dei cerchi in aria?qualcuno fi voi ha avuto questo problema?
Io sono pratico dei cerchi nel grano.
I cerchi in aria vengono detti TBE-Toilet Bowl Effect (Effetto Sciacquone del WC).
Controlla che tutti i movimenti della testa del rotore e della flybar non si siano induriti in seguito ad una botta e che la flybar non sia storta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 18:49   #5275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io sono pratico dei cerchi nel grano.
I cerchi in aria vengono detti TBE-Toilet Bowl Effect (Effetto Sciacquone del WC).
Controlla che tutti i movimenti della testa del rotore e della flybar non si siano induriti in seguito ad una botta e che la flybar non sia storta.
ok grazie Windsurfer
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 19:29   #5276 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2015
Residenza: Brescia
Messaggi: 17
grazie

x Mario 777 : si l'ho acquistato su Banggood e adesso vediamo se me lo sostituiscono ma in ogni caso i tempi saranno molto lunghi.Li ho già contattati e mi hanno detto di mandargli un video con il difetto .

x Windsurfer : grazie sempre molto preciso e gentile, cercherò di trovarlo da un venditore che non sia in cina per non avere dei tempi impossibili .
Ma quel caricatore posso usarlo anche per le lipo del solo pro 125 ?
Muttley73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:49   #5277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Ho cambiato la flybar e tutta la testa va bene ma continua ancora a fare questi cerchi,cos altro potrei controllare?
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:52   #5278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Prova a cambiare le pale... A me lo faceva spessissimo con quelle stock...cambiate con quelle incluse nella confezione e sembra risolto...
__________________
WlToys v911 - v931
ElyQ EQ.04 v2
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:54   #5279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Muttley73 Visualizza messaggio
x Mario 777 : si l'ho acquistato su Banggood e adesso vediamo se me lo sostituiscono ma in ogni caso i tempi saranno molto lunghi.Li ho già contattati e mi hanno detto di mandargli un video con il difetto .
Ennesima dimostrazione che stanno rifornendo di roba fallata.
pensa che io gli ho già mandato diverse mail con foto e video. Rispondono per metà chiedendoti "ma è rotto?...." e io sempre molto cordialmente gli dico : " si c'è una crepa, vi allego foto e video...." poi loro non si fanno + sentire bho!, gli rimando la mail e ancora niente........sono ormai più di 15 giorni che sto tribolando e questo sempre rispondendo con le dovute cortesie.......adesso non so + cosa fare.
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:56   #5280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Prova a cambiare le pale... A me lo faceva spessissimo con quelle stock...cambiate con quelle incluse nella confezione e sembra risolto...
Cambiate anche le pale ma niente
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002