Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 11:12   #5221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
L'elicottero funziona eh, questo non l'ho mai detto...nn volava bene per l pale, sostituite, e il carrello a volte fa l bizze...ma per i resto va una bomba quindi non, non devo rispedirlo... Cmq io i trim li faccio dal telecomando...anche perché facendoli direttamente sull'eli poi quando lo collego alla telecomando si resettano sui valori standard o.o

Piuttosto, dite che mi conviene prendere un ricambio dei motori? Giusto per stare sicuro, almeno ho tutti i ricambi, nel caso....
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 13:33   #5222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
L'elicottero funziona eh, questo non l'ho mai detto...nn volava bene per l pale, sostituite, e il carrello a volte fa l bizze...ma per i resto va una bomba quindi non, non devo rispedirlo... Cmq io i trim li faccio dal telecomando...anche perché facendoli direttamente sull'eli poi quando lo collego alla telecomando si resettano sui valori standard o.o

Piuttosto, dite che mi conviene prendere un ricambio dei motori? Giusto per stare sicuro, almeno ho tutti i ricambi, nel caso....
Se regoli meccanicamente il piatto correttamente non si resetta, a meno che tu non intenda per regolazione spingere a mano i braccetti dei servi.
La regolazione si fa come descritto in " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 13:49   #5223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
L'elicottero funziona eh, questo non l'ho mai detto...nn volava bene per l pale, sostituite, e il carrello a volte fa l bizze...ma per i resto va una bomba quindi non, non devo rispedirlo... Cmq io i trim li faccio dal telecomando...anche perché facendoli direttamente sull'eli poi quando lo collego alla telecomando si resettano sui valori standard o.o

Piuttosto, dite che mi conviene prendere un ricambio dei motori? Giusto per stare sicuro, almeno ho tutti i ricambi, nel caso....
Certo,prendi un motore principale,un paio di coda e anche qualche tubo di coda.mi fa piacere che ti hanno spedito i ricmbi
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 14:35   #5224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Ok
Ma anche il motore cambia tra le varie versioni? Come faccio a vedere che versione è il mio?

WLtoys V911-pro V911-V2 RC Helicopter Spare Parts Main Motor -

Ho trovato questo, ma non sò..
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 14:46   #5225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Ok
Ma anche il motore cambia tra le varie versioni? Come faccio a vedere che versione è il mio?

Ho trovato questo, ma mi affido a voi..

Questo invece va bene? WLtoys V911 motore principale RC Helicopter parte per la riparazione e sostituzi -
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:14   #5226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Ok
Ma anche il motore cambia tra le varie versioni? Come faccio a vedere che versione è il mio?

Ho trovato questo, ma mi affido a voi..

Questo invece va bene? WLtoys V911 motore principale RC Helicopter parte per la riparazione e sostituzi -
I due motori sono pressocchè uguali, ma quello del V911 ha il pignone (l'ingranaggio di ottone) più vicino al motore di quello del V911-PRO-V2 che è in cima all'asse.
Devi prendere questo " WLtoys V911 motore principale RC Helicopter parte per la riparazione e sostituzi - ".
P.S. se usi questa foto come avatar finiranno per chiamarti "Cavallo zoppo".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:52   #5227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Bè vedila in questo modo: mica a tutti capito il primo eli fallato al 40%
Grazie per i preziosi consigli
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 20:46   #5228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Comunque ho appena provato il metodo del phon e il landing skid si è raddrizzato

Un problema: nonostante io lo vada a trimmare, manualmente o da comando, l'eli a volte tende a ruotare leggermente verso destra, come a disegnare un cerchio molto grande..nella guida ho letto che può essere la flybar troppo stretta...provato, andava bene ma dopo una decina di lipo è ritornata a fare cosi...cambiata la flybar giusto per cruccio, e nulla...cosa può essere? Se tento di stare in hovering non ci riesco perchè tende a girare da sè...
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 21:54   #5229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Comunque ho appena provato il metodo del phon e il landing skid si è raddrizzato

Un problema: nonostante io lo vada a trimmare, manualmente o da comando, l'eli a volte tende a ruotare leggermente verso destra, come a disegnare un cerchio molto grande..nella guida ho letto che può essere la flybar troppo stretta...provato, andava bene ma dopo una decina di lipo è ritornata a fare cosi...cambiata la flybar giusto per cruccio, e nulla...cosa può essere? Se tento di stare in hovering non ci riesco perchè tende a girare da sè...
Si chiama TBE-Toilet Bowl Effect (Effetto schiacquone del cesso) e, da quello che ho capito, è dovuto a giochi, attriti e sbilanciamenti del gruppo testa del rotore/flybar. Controlla di non avere qualche leverismo che non scorre bene sulla sua sferetta (uniball).
Comunque un elicottero sta fermo in hovering perchè ce lo tiene il pilota e non di suo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 22:07   #5230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
........Confermo quanto detto in qualche post precedente (v912), da Banggood, in arrivo lotti difettati.
Oggi mi è appena arrivato il mio secondo v911.....purtroppo il Gear Helicopter part risulta crepato ed inoltre ruota pure storto sul pignone.......ma penso sia dovuto al fatto che oltre ad essere crepato è anche deformato........che sfiga.....!!!! Si vede che il mio era dello stesso lotto di Cavallofurioso....
Comunque ho contattato Banggood e li ho informati........Mi faranno sapere, vi terrò aggiornati.
Icone allegate
WL Toys V911-100_6141.v01.jpg  
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002