Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 15, 19:35   #5141 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Data registr.: 04-10-2014
qualcuno ha provato a farlo volare senza i pesi della fly-bar?
Vecchio 05 febbraio 15, 01:54   #5142 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Avevo provato con una flybar mozzata da entrambi i lati ma non sono riuscito nenche a decollare .Sembrava una trottola quando sta per fermarsi.
Con la flybar modificata (ricambio di banggood) mi trovo abbastanza bene.

@Windsurf:Mi spiace per il tuo modello , sono contento che tu capisca le ragioni di LIDL ma soprattutto che sia il 911 (spero sia il BNF da 15 euro) e non uno per cui uno debba riflettere sulle 100 euro.Pensa se costava 150...cheffai lasci o raddoppi.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 07:17   #5143 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
@Windsurf:Mi spiace per il tuo modello , sono contento che tu capisca le ragioni di LIDL ma soprattutto che sia il 911 (spero sia il BNF da 15 euro) e non uno per cui uno debba riflettere sulle 100 euro.Pensa se costava 150...cheffai lasci o raddoppi.
Grazie. Si, era il BNF. Se fosse stato il Blade mCP X, che ho pagato € 150, la notte avrebbe portato consiglio (e me sul tetto, vestito color tegola).
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 12:36   #5144 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2015
ciao a tutti raga...triste news ho fatto pilotare il 911 ad un'amica...tornato dopo 5 minuti contati e l'eli stava bruciando...mannaggia...
usciva fumo dalla scheda, ora appena inserisco la batteria si aziona il motore di coda e rimane in moto sempre alla stessa velocità senza rispondere ai comandi.
Mi potete confermare che è un problema di scheda (da sostituire immagino) o c'è altro?
Visto che faccio l'ordine dei pezzi di ricambio ordino tutto in una volta.
introdub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 12:44   #5145 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da introdub Visualizza messaggio
ciao a tutti raga...triste news ho fatto pilotare il 911 ad un'amica...tornato dopo 5 minuti contati e l'eli stava bruciando...mannaggia...
usciva fumo dalla scheda, ora appena inserisco la batteria si aziona il motore di coda e rimane in moto sempre alla stessa velocità senza rispondere ai comandi.
Mi potete confermare che è un problema di scheda (da sostituire immagino) o c'è altro?
Visto che faccio l'ordine dei pezzi di ricambio ordino tutto in una volta.
Non è di sicuro un sistema di segnalazione in caso d'incidente, forse il V911 è caduto ed il rotore principale è rimasto bloccato e la tua amica ha lasciato inserito il gas per cui il motore si è surriscaldato ed il regolatore ai giri sulla scheda bruciato (dovresti vedere un componente della scheda annerito.
Quindi scheda e, per prudenza, motore nuovi. Forse ti conviene prendere un V911 BNF, cioè il solo elicottero, così questo che hai ti serve per pezzi di ricambio del nuovo.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 08 febbraio 15, 13:32   #5146 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Quoto anche io sul bnf, tra scheda e ricambi ti ritrovi sullo stesso prezzo egià che ci sei prendi qualche motore di coda che serve sempre
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 13:39   #5147 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Se decidi di prendere un V911 BNF, ti avverto che lo dovrai "bindare", cioè collegare per la prima volta, alla trasmittente, mentre quello che hai preso era bindato di fabbrica.
Se lo prendi, facci un fischio per farti spiegare la procedura, che sul manuale non è chiara.
Vecchio 08 febbraio 15, 15:42   #5148 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se decidi di prendere un V911 BNF, ti avverto che lo dovrai "bindare", cioè collegare per la prima volta, alla trasmittente, mentre quello che hai preso era bindato di fabbrica.
Se lo prendi, facci un fischio per farti spiegare la procedura, che sul manuale non è chiara.
Questa mi risulta nuova.
Meno male che è venuta fuori.........a giorni mi dovrebbe arrivare il fratellino bnf del mio 911....come funziona questa procedura della "bindatura"?
Vecchio 08 febbraio 15, 15:48   #5149 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Citazione:
Originalmente inviato da introdub Visualizza messaggio
ciao a tutti raga...triste news ho fatto pilotare il 911 ad un'amica...........
alle femmine non mettetegli mai in mano i vostri elicotteri.......fatele toccare qualche altra cosa ma mai i modellini sofisticati.....mi dispiace per te.
Vecchio 08 febbraio 15, 16:05   #5150 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Questa mi risulta nuova.
Meno male che è venuta fuori.........a giorni mi dovrebbe arrivare il fratellino bnf del mio 911....come funziona questa procedura della "bindatura"?
Prepari a portata di mano la trasmittente spenta col gas a zero, metti la batteria sul V911 da bindare (da "binding" - connessione) e lo poggi su di un piano, il led rosso della scheda lampeggerà velocemente per 4 secondi, poi rallenterà il lampeggio, entro quei 4 secondi accendi la trasmittente ed aspetti che il led rosso dell'elicottero rimanga fisso.
Il binding è descritto a pag. 8 cap. 11, ma non ti dicono della diversa frequenza di lampeggio e del limite di tempo.
Rispondi

Bookmarks