Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 15, 00:27   #5121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Windsurfer per recuperare il 911 io userei il 912 con il verricello senza dare tante spiegazioni....... Sto scherzando, mi dispiace molto amico mio, già immagino istinto e ragione in conflitto tra loro, l'uno che vorrebbe saltare sul tetto di notte e l'altra che si arrende distrutta.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 13:44   #5122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Windsurfer per recuperare il 911 io userei il 912 con il verricello senza dare tante spiegazioni....... Sto scherzando, mi dispiace molto amico mio, già immagino istinto e ragione in conflitto tra loro, l'uno che vorrebbe saltare sul tetto di notte e l'altra che si arrende distrutta.
Io prima o poi lo farei,saltare sul tetto procurandomi una scala.
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 15:24   #5123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Io prima o poi lo farei,saltare sul tetto procurandomi una scala.
Lo scambierebbero subito per un ladro..............
forse è + sensata l'idea di montare un gancio sotto un 912 e manovrarlo a distanza tramite un cannocchiale ad alta risoluzione...............e ovviamente sperare che il 911 sia a gambe all'aria in modo da riuscirlo ad agganciare........
Il rischio è ovviamente quello di perderne 2..........
.....Alla fine però la soluzione + sensata è quella di non pensarci più e dimenticarlo.......magari tra qualche mese passeggiando al parco lo rivedrai in mano a qualche bambino che chissà come e dove sia riuscito a trovarlo...........
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 18:57   #5124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Lo scambierebbero subito per un ladro..............
forse è + sensata l'idea di montare un gancio sotto un 912 e manovrarlo a distanza tramite un cannocchiale ad alta risoluzione...............e ovviamente sperare che il 911 sia a gambe all'aria in modo da riuscirlo ad agganciare........
Il rischio è ovviamente quello di perderne 2..........
.....Alla fine però la soluzione + sensata è quella di non pensarci più e dimenticarlo.......magari tra qualche mese passeggiando al parco lo rivedrai in mano a qualche bambino che chissà come e dove sia riuscito a trovarlo...........
Oppure al primo acquazzone scenderá giú da solo dai tubi di scolo delle grondaie, quindi consiglio a Wind di piazzarsi lá quando il meteo prevede temporali in arrivo.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 19:18   #5125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Oppure al primo acquazzone scenderá giú da solo dai tubi di scolo delle grondaie, quindi consiglio a Wind di piazzarsi lá quando il meteo prevede temporali in arrivo.
Le tegole del tetto non sono in cotto ma in un materiale ruvido, c'è già stato un bel acquazzone ed è sempre lì. Lo vedo col binocolo dal balcone di casa, anche se non così bene come dalle case di fronte.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 19:34   #5126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Le tegole del tetto non sono in cotto ma in un materiale ruvido, c'è già stato un bel acquazzone ed è sempre lì. Lo vedo col binocolo dal balcone di casa, anche se non così bene come dalle case di fronte.
Ci deve pur essere un modo per tirarlo giù.poverino è fermo lassù in attesa che il suo padrone se lo riprenda.con un asta lunga non ce la faresti a tirarlo giù?
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 19:42   #5127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Ci deve pur essere un modo per tirarlo giù.poverino è fermo lassù in attesa che il suo padrone se lo riprenda.con un asta lunga non ce la faresti a tirarlo giù?
...dovrei comunque salire su di scala od una piccola impalcatura, poste dentro la proprietà LIDL, per arrivare sul bordo del tetto e poi ci vorrebbe un'asta di 40-50m.
Faccio prima a fare un'agguato ad uno di voi e rapirvi il vostro V911.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 20:15   #5128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
...dovrei comunque salire su di scala od una piccola impalcatura, poste dentro la proprietà LIDL, per arrivare sul bordo del tetto e poi ci vorrebbe un'asta di 40-50m.
Faccio prima a fare un'agguato ad uno di voi e rapirvi il vostro V911.
Ci ho pensato su e ho la soluzione, ho visto il drone Phantom 2 in azione, servirebbe qualcosa del genere con gancio di recupero.
Peccato che siamo lontani perché ti avrei fatto risolvere il problema dal mio amico.
Lancia un appello nella sezione MULTIROTORI se c'é qualcuno delle tue parti.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 21:34   #5129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Ci ho pensato su e ho la soluzione, ho visto il drone Phantom 2 in azione, servirebbe qualcosa del genere con gancio di recupero.
Peccato che siamo lontani perché ti avrei fatto risolvere il problema dal mio amico.
Lancia un appello nella sezione MULTIROTORI se c'é qualcuno delle tue parti.
Ci ho già pensato, ma se malauguratamente il gancio si aggancia sulle tegole il multirotore resta bloccato sul tetto e devo procurarmene uno più grande per recuperare tutti e due.
Finisce che devo affittare un vero elicottero per recuperare tutto.
Dai, è un incidente di percorso abbastanza normale e ci ho rimesso poco, era il secondo V911 che ho preso e non c'ero particolarmente affezionato, chiudiamo il discorso, non rispondo più a questo argomento.
Grazie dei suggerimenti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:20   #5130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
.......... era il secondo V911 che ho preso ........
Scusami, se insisto. Ma al primo cosa gli era accaduto?

Ps. sono un po preoccupato in quanto mi vedo sulla tua stessa strada..........vorrei limitare i danni
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002