Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 15, 00:18   #5071 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2015
Residenza: Aversa
Messaggi: 10
l'ho ordinato il 14 dal codice spedizione mi dicono che è partito il 19...ma da quello che mi dite credo che ci vuole un bel pò di tempo...aspetterò il cinese che sicuramente verrà di persona a portarmelo...
introdub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 17:08   #5072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Ho sempre detto che il V911 non riesce a volare con brezza a più di 4-5 Kmh, ieri ho voluto provare con un pò più di brezza (non so quanto, non avevo con me l'anemometro, ad occhio 8-10 Kmh) col Dual Rate in Mode 2 (corsa servi prolungata) e ci riusciva ma era quasi ingovernabile. Poi una raffica di vento me lo ha alzato e , dal piazzaletto dov'ero, portato nel vicino parcheggio del LIDL di Valmaura. Non sono riuscito a farlo tornare, anche perchè era difficile dosare il timone e la violenta risposta del V911, e non vedevo com'era posizionato. L'ho fatto scendere sul tetto del LIDL ed ora aspetto l'autorizzazione della direzione del LIDL per andarlo a recuperare. Era il secondo V911, che ho preso BNF, nell'attesa mi consolo coll'RTF.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 18:16   #5073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho sempre detto che il V911 non riesce a volare con brezza a più di 4-5 Kmh, ieri ho voluto provare con un pò più di brezza (non so quanto, non avevo con me l'anemometro, ad occhio 8-10 Kmh) col Dual Rate in Mode 2 (corsa servi prolungata) e ci riusciva ma era quasi ingovernabile. Poi una raffica di vento me lo ha alzato e , dal piazzaletto dov'ero, portato nel vicino parcheggio del LIDL di Valmaura. Non sono riuscito a farlo tornare, anche perchè era difficile dosare il timone e la violenta risposta del V911, e non vedevo com'era posizionato. L'ho fatto scendere sul tetto del LIDL ed ora aspetto l'autorizzazione della direzione del LIDL per andarlo a recuperare. Era il secondo V911, che ho preso BNF, nell'attesa mi consolo coll'RTF.
Cavolo spera che non venga a piovere
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 22:03   #5074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Cavolo spera che non venga a piovere
Mi è già caduto acceso nell'acqua del lavello della cucina ed è sopravissuto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 23:48   #5075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: Cava de' Tirreni
Messaggi: 22
Scusa ma la differenza fra BNF e RTF è che uno lo compri completo di trasmittente e l'altro no?
__________________
PENTIUM (Mantua model), RRREVO-MINI Z(Kyosho), MTA4-SSK-ZT2 (thunder Tiger), MICRO-T (losi);YZR-M1 (moto);V912 brushless- V911 (WLtoys), S107 (syma)
Blademon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 23:56   #5076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
.............. Non sono riuscito a farlo tornare, anche perchè era difficile dosare il timone e la violenta risposta del V911, e non vedevo com'era posizionato. L'ho fatto scendere sul tetto del LIDL ed ora aspetto l'autorizzazione della direzione del LIDL per andarlo a recuperare. Era il secondo V911, che ho preso BNF, nell'attesa mi consolo coll'RTF.
Come ti capisco.......è davvero deprimente perdere il proprio piccoletto.............almeno sai dov'è finito.......Io il mio non l'ho mai + ritrovato
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 23:57   #5077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
..............Ma almeno il 912 sopporta meglio il vento?
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 15, 00:01   #5078 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho sempre detto che il V911 non riesce a volare con brezza a più di 4-5 Kmh..............
....e per me e' un grosso limite , praticamente non lo uso quasi piu'.
Nel week-end , quando avrei tutto il tempo e tutto lo spazio ,sono in collina (dai miei)ed e' rarissimo che non ci sia una brezza leggera (quanto non so , la misuro raramente e per altri scopi).
Ho provato anche con tutte "le leve" al massimo ed in mode 2 ma niente , la brezza non se lo porta via , quello no , ma se tento di andare contro vento e' quasi immobile , a favore.....e fin troppo veloce.A meno che contro vento non lo "picchio" un po' , ma per poterlo picchiare devo averlo un po' alto e piu' in alto vado piu vento c'e'.....

Ed e una cosa un po' deprimente , sembra di potrare a spasso....un elicottero.
Infatti il prossimo sara il V933 , non un V911 bnf come avevi consigliato (saggiamente) a qualcuno e sul quale ci avevo fatto un pensierino.

Comunque , sia ben chiaro , non mi pento assolutamente di averlo comprato e lo straconsiglio a chiunque.E' praticamente (quasi)indistruttibile , a me credo sia caduto alemno una cinquantina di volte e l'ho riparato 4 o 5 volte (pale,link e flybar).

Ultima modifica di Doctor Who : 28 gennaio 15 alle ore 00:04
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 15, 00:32   #5079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
..............Ma almeno il 912 sopporta meglio il vento?
Si un pó di più rispetto a 911 anche perchè è piu grande ma non aspettarti molto,anche il 912 soffre il vento
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 15, 08:33   #5080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Col vento ci vuole il passo variabile od un multirotore, anche il mio microquadrirotore Ladybird V2 riesce a volare con 10-15 Kmh e così pure il Blade mCP X.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002