Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 15, 07:31   #5041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
............Dimenticavo. Sapete dirmi se c'è in giro qualche guida del radiocomando tradotta? grazie.

Non hai specificato quale modello di V911 hai preso: radio classica o quella simile al V912 ? In genere non si trovano manuali d'istruzioni per queste radio in italiano...ma si può utilizzare....quello rimarchiato ..generico del modello ad es della Jamara l'E-rix 100 pro...adesso sto scrivendo con il portatile e non ho il link, più tardi te lo posto...oppure quello dell'MT 200 alias V912...dove spiega alcune funzioni della radio...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 08:08   #5042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Finalmente dopo 1 mese e mezzo è arrivato. Non ho dovuto pagare nulla di dogana. l'imballo era in polistirolo scocciato di giallo. Purtroppo l'elicottero non era fissato a andava sbattendo a destra e a sinistra, quindi imballaggio pessimo..... non sembra di buona fattura. Le plastiche sembrano alquanto delicate. Il radiocomando non accende il led rosso in alto boh!!! Sinceramente pensavo un po meglio...Vi terrò aggiornati.
E' successo anche a me che la trasmittente non funzionasse, erano i contatti del portabatterie troppo larghi, li ho piegati verso l'interno e non ho avuto più problemi. Dell'imballo in polistirolo se ne parla qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 13:01   #5043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
E' successo anche a me che la trasmittente non funzionasse, erano i contatti del portabatterie troppo larghi, li ho piegati verso l'interno e non ho avuto più problemi. Dell'imballo in polistirolo se ne parla qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
Il radiocomando funziona, il problema è solo la mancata accensione del/dei led rossi che "dovrebbero essere sotto la "V" in plastica rossa.
Riguardo all'imballo, va bene il fatto di non avere la scatola originale, ma almeno mettere un po di scoch o un fermaglio non credo costi molto...
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 13:04   #5044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
....Il modello che ho preso è questo: WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 13:20   #5045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
....Il modello che ho preso è questo: WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2
Sei fortunato che non ti funzionano,molti staccano il filo del led rosso perchè consuma molto le batterie
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 14:11   #5046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Il radiocomando funziona, il problema è solo la mancata accensione del/dei led rossi che "dovrebbero essere sotto la "V" in plastica rossa.
Riguardo all'imballo, va bene il fatto di non avere la scatola originale, ma almeno mettere un po di scoch o un fermaglio non credo costi molto...
Colpa mia, sul mio avevano messo lo scotch e nel toglierlo è venuta via un pò di vernice della cabina e glielo scritto su di una mail.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 18:30   #5047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Colpa mia, sul mio avevano messo lo scotch e nel toglierlo è venuta via un pò di vernice della cabina e glielo scritto su di una mail.
allora abbiamo trovato il responsabile..........quindi prima evidentemente lo mettevano...........e a un certo punto questi di banggood non sanno + che pesci prendere........Cmq. basta legarlo con un filo passante.....tanto dietro viene messo lo scoch.....
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 18:54   #5048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
allora abbiamo trovato il responsabile..........quindi prima evidentemente lo mettevano...........e a un certo punto questi di banggood non sanno + che pesci prendere........Cmq. basta legarlo con un filo passante.....tanto dietro viene messo lo scoch.....
Comunque scrivono, in fondo alla scheda prodotto, che non viene spedito nella confezione originale " This product will be in new package. At BangGood, we know customers want the lowest prices and so we try our best to keep our prices as competitive as possible. One of the ways to reduce the cost of the V911 is to reduce the shipping cost by shrinking the size of its packaging. After careful considerations and trials, we are able to reduce the packaging size by re-packaging it into a smaller box but not compromising on the shock protection of the product. In fact, the new, smaller, more efficient package is more resistant to rough handling. "
Volendo, con qualche euro in più, c'è anche con la confezione originale " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 19:16   #5049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non hai specificato quale modello di V911 hai preso: radio classica o quella simile al V912 ? In genere non si trovano manuali d'istruzioni per queste radio in italiano...ma si può utilizzare....quello rimarchiato ..generico del modello ad es della Jamara l'E-rix 100 pro...adesso sto scrivendo con il portatile e non ho il link, più tardi te lo posto...oppure quello dell'MT 200 alias V912...dove spiega alcune funzioni della radio...
Fatto. grazie mille.
Caspita, ma il 911 è l'imitazione cinese del tedesco jamara oppure viceversa?
Cos'hanno di differenza?
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 19:25   #5050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Fatto. grazie mille.
Caspita, ma il 911 è l'imitazione cinese del tedesco jamara oppure viceversa?
Cos'hanno di differenza?
La Jamara non produce, ma si fa produrre da altri con il suo marchio e ci ricarica sopra. Pensa che il V911 in Italia lo trovi online per 50-60 euro ed un E-Rix 100 Pro, il corrispondente Jamara, viene sugli 80 euro.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002