Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 15, 18:52   #5031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da surfdanc Visualizza messaggio
Finalmente mi è arrivato (ordinato da Banggood) il v911 v2,......
Quando lo avevi ordinato? a che prezzo? hai pagato la dogana?
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 14:05   #5032 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2014
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da S3th94 Visualizza messaggio
Ho acquistato le 150mAh

Ma ho un problema con il v911, quando cerco di farlo andare avanti si sposta di poco, molto poco, posso anche stare con la levetta tutta in su e l'eli va pianissimo. Inoltre ha dei problemi di vibrazioni strane, come se gli arrivassero dei colpi in maniera ciclica.

Dato che avevo dei ricambi ho cambiato il motorino di coda (che ormai era stanco), swashplate (anche se il cuscinetto mi sembra danneggiato), maingear, mainshaft eliche, flybar e il pezzetto di sopra dove si attaccano le eliche.

Il problema rimane, inoltre quando sposto la levetta destra in qualsiasi direzione a fine corsa sento dei strani rumori di ferraglia dall'elicottero.. Onestamente credo che il cuscinetto dello swashplate sia andato.

Ho ordinato questo con la Priority Mail direct:

WLtoys V911 V911-1 Upgrade Swashplate + Carbon Main Shaft + Gear Sale-Banggood.com

Spero di risolvere, altrimenti un bnf e passa la paura
Arrivato tutto, sia batteria che ricambi!

Problema risolto con il nuovo swashplate, riguardo le 150mAh sono davvero ottime, un po' più "piene" delle originali ma la lunghezza è la stessa, la durata ovviamente è superiore!

Soddisfatto, le consiglio!
S3th94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 15:28   #5033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
problemi acquisto 911 su Bangood

Scusatemi Mod, lo posto qui perché riguarda il 911.
Amici, io non riesco a visualizzare la pagina per l'acquisto su Bangood, dopo aver visualizzato gli articoli nel carrello non mi dà la possibilità d'acquisto, voi che l'avete fatto recentemente cosa avete cliccato? Io non acquisto qui da ottobre e onestamente ricordo diversamente l'ultima fase che dopo aver cliccato Paypal mi chiedeva la password e si procedeva con l'acquisto, invece ora resta sulla schermata carrello. Devo fare qualcos'altro?
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 15:54   #5034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Scusatemi Mod, lo posto qui perché riguarda il 911.
Amici, io non riesco a visualizzare la pagina per l'acquisto su Bangood, dopo aver visualizzato gli articoli nel carrello non mi dà la possibilità d'acquisto, voi che l'avete fatto recentemente cosa avete cliccato? Io non acquisto qui da ottobre e onestamente ricordo diversamente l'ultima fase che dopo aver cliccato Paypal mi chiedeva la password e si procedeva con l'acquisto, invece ora resta sulla schermata carrello. Devo fare qualcos'altro?
Stranamente il sito di banggood è cambiato,prima in basso a tutto alla pagina c era scritto full site ora non piu.cmq per andare sul sito normale e nn mobile bisogna scrivere eu.banggood.com ma comunque se vado tipo ulla categoria elicotteri ora me ne escono solo 3,prima invece mi uscivano tutti
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 16:31   #5035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Stranamente il sito di banggood è cambiato,prima in basso a tutto alla pagina c era scritto full site ora non piu.cmq per andare sul sito normale e nn mobile bisogna scrivere eu.banggood.com ma comunque se vado tipo ulla categoria elicotteri ora me ne escono solo 3,prima invece mi uscivano tutti
Gliel'ho comunicato via e-mail vi faccio sapere cosa rispondono o come provvedono.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 17:22   #5036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Gliel'ho comunicato via e-mail vi faccio sapere cosa rispondono o come provvedono.
Guarda proprio stamane ho notato che la scritta full site sul sito mobile è ritornata,ho cliccato ed il sito è come era prima.prova adesso e vedi che succede
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 23:32   #5037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Guarda proprio stamane ho notato che la scritta full site sul sito mobile è ritornata,ho cliccato ed il sito è come era prima.prova adesso e vedi che succede
Alla fine ho riempito il carrello sul sito normale perché mi dava tutti gli articoli, come tu stesso confermi, poi sono uscito e sono entrato in eu.bangood.com e di lì ho proseguito l'acquisto: a mali estremi estremi rimedi!
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 23:33   #5038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Alla fine ho riempito il carrello sul sito normale perché mi dava tutti gli articoli, come tu stesso confermi, poi sono uscito e sono entrato in eu.bangood.com e di lì ho proseguito l'acquisto: a mali estremi estremi rimedi!
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 23:58   #5039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Finalmente dopo 1 mese e mezzo è arrivato. Non ho dovuto pagare nulla di dogana. l'imballo era in polistirolo scocciato di giallo. Purtroppo l'elicottero non era fissato a andava sbattendo a destra e a sinistra, quindi imballaggio pessimo..... non sembra di buona fattura. Le plastiche sembrano alquanto delicate. Il radiocomando non accende il led rosso in alto boh!!! Sinceramente pensavo un po meglio...Vi terrò aggiornati.
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 00:03   #5040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
............Dimenticavo. Sapete dirmi se c'è in giro qualche guida del radiocomando tradotta? grazie.
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002