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Vecchio 03 gennaio 15, 23:06   #5021 (permalink)  Top
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Non ti dimenticar di me

Trovato un interessante Mod

v911 Battery Tray Adapter | HacksMods
Ho preso sia il V911 old version che quello più recente ...e studiandoli cè un piccolo problema...

I piolini del Landin Skid che entrano nel Main Frame sono un po schiacciati, stessa cosa i buchi nel MF vecchio modello...mentre nel nuovo MF da una parte cè il foro vecchia versione e dall'altra il foro e minuscolo proprio per inserirvi una vite. In teoria per applicarvi il nuovo LS sul vecchio MF e quindi utilizzare una vite, bisognerebbe riempire il foro con attack e poi inserirvi la vite e fare asciugare il tutto. Domani farò delle prove con i ricambi di LS new e MF old e vedo se invece posso avvitarci una vite di dimensioni maggiori...

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Interessante guida. Ho visto quella degli oring ma non sono riuscito a capire dove vanno messi e a cosa servono.
Quello è un modello di heli con flybar sotto al rotore principale ...dovrebbe essere un blade MSR ...e li il rotor hub possiede delle aste sulle quali scorrono i link che collegano la flybar alle pale e sono particolarmente delicate ...con l'oring si rendono più resistenti...
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Vecchio 03 gennaio 15, 23:14   #5022 (permalink)  Top
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Quello è un modello di heli con flybar sotto al rotore principale ...dovrebbe essere un blade MSR ...e li il rotor hub possiede delle aste sulle quali scorrono i link che collegano la flybar alle pale e sono particolarmente delicate ...con l'oring si rendono più resistenti...
Scusa, ma di che guida state parlando ?
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Vecchio 04 gennaio 15, 00:18   #5023 (permalink)  Top
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Scusa, ma di che guida state parlando ?

Lui si riferisce a questa mod ... Link Guides O-Ring Mod | HacksMods
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Vecchio 05 gennaio 15, 12:24   #5024 (permalink)  Top
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Ho preso sia il V911 old version che quello più recente ...e studiandoli cè un piccolo problema...

I piolini del Landin Skid che entrano nel Main Frame sono un po schiacciati, stessa cosa i buchi nel MF vecchio modello...mentre nel nuovo MF da una parte cè il foro vecchia versione e dall'altra il foro e minuscolo proprio per inserirvi una vite. In teoria per applicarvi il nuovo LS sul vecchio MF e quindi utilizzare una vite, bisognerebbe riempire il foro con attack e poi inserirvi la vite e fare asciugare il tutto. Domani farò delle prove con i ricambi di LS new e MF old e vedo se invece posso avvitarci una vite di dimensioni maggiori...



Quello è un modello di heli con flybar sotto al rotore principale ...dovrebbe essere un blade MSR ...e li il rotor hub possiede delle aste sulle quali scorrono i link che collegano la flybar alle pale e sono particolarmente delicate ...con l'oring si rendono più resistenti...

Oggi ho provato ad inserire una vite con filettatura da 2 mm tra il pattino con nuovo attacco e il main frame old ed il tutto si fissa bene...unica seccatura il foro del pattino e un po troppo stretto ed avvitarci la vite non è proprio una passeggiata..magari per sicurezza potete allargarlo con una punta di trapano e anche se esagerate l'importante e che la vite tenga la presa nel main frame che non si deve modificare...
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Vecchio 05 gennaio 15, 12:56   #5025 (permalink)  Top
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Oggi ho provato ad inserire una vite con filettatura da 2 mm tra il pattino con nuovo attacco e il main frame old ed il tutto si fissa bene...unica seccatura il foro del pattino e un po troppo stretto ed avvitarci la vite non è proprio una passeggiata..magari per sicurezza potete allargarlo con una punta di trapano e anche se esagerate l'importante e che la vite tenga la presa nel main frame che non si deve modificare...
Però se guardi questo "Od Plug Landing Skid", " V911 4CH Single Blade RC Helicopter Spare Parts Landing Skid - ", ha già il foro in coda, diversamente da quello che avevi postato tu. Se Robby è fortunato ha il telaio già con la vite, questo può saperlo solo lui.
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Vecchio 06 gennaio 15, 09:28   #5026 (permalink)  Top
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Però se guardi questo "Od Plug Landing Skid", " V911 4CH Single Blade RC Helicopter Spare Parts Landing Skid - ", ha già il foro in coda, diversamente da quello che avevi postato tu. Se Robby è fortunato ha il telaio già con la vite, questo può saperlo solo lui.

Io ho proprio fatto i test con il modello da te linkato (la versione new lipo invece e per adesso montata sul prototipo di V911 con motori upgraded ...che spero un giorno di definire....) ...ho notato che questo ricambio del V911 old lipo... ma con vite è molto più robusto come plastica del vecchio modello. Cmq non per dare brutte notizie giuro che non lo faccio a posta.... ma il LS del V911 old e letteralmente incollato al MF io ho tentato di toglierlo dal mio vecchio V911 e non ci sono riuscito...sicuramente avranno usato dell'attack se continuavo a provarci si sarebbe rotto qualcosa...quindi o desistito e fatto i test con i ricambi...
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Vecchio 06 gennaio 15, 10:08   #5027 (permalink)  Top
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Io ho proprio fatto i test con il modello da te linkato (la versione new lipo invece e per adesso montata sul prototipo di V911 con motori upgraded ...che spero un giorno di definire....) ...ho notato che questo ricambio del V911 old lipo... ma con vite è molto più robusto come plastica del vecchio modello. Cmq non per dare brutte notizie giuro che non lo faccio a posta.... ma il LS del V911 old e letteralmente incollato al MF io ho tentato di toglierlo dal mio vecchio V911 e non ci sono riuscito...sicuramente avranno usato dell'attack se continuavo a provarci si sarebbe rotto qualcosa...quindi o desistito e fatto i test con i ricambi...
Comunque la tua esperienza di prima mano è molto più utile delle mie presunzioni basate sulle foto dei pezzi, anche se è logico pensare che se esiste un ricambio il pezzo sia facilmente smontabile.
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Vecchio 06 gennaio 15, 10:56   #5028 (permalink)  Top
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Sei un grande!!!!

Cmq, meglio che mi cerchi le vecchie lipo ahahhahaha
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Vecchio 06 gennaio 15, 13:30   #5029 (permalink)  Top
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Vecchio 10 gennaio 15, 18:50   #5030 (permalink)  Top
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Finalmente mi è arrivato (ordinato da Banggood) il v911 v2, che ora utilizzo insieme alla prima versione. Non ho riscontrato differenze nel pilotare entrambi gli elicotteri. Il v2 è arrivato ben trimmato, non ho dovuto fare nulla. Mi è arrivata anche la nuova flybar, quella piatta, che doveva servirmi per l'esterno, ma sicuramente difettata, in quanto non aveva il foro centrale (ho dovuto farlo io) ed i servi si attaccano in maniera troppo dura. Peccato, ma li piloto comunque abbastanza agevolmente anche all'esterno e con la flybar originale.
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