04 gennaio 15, 00:06 | #5021 (permalink) Top | |
User | Citazione: I piolini del Landin Skid che entrano nel Main Frame sono un po schiacciati, stessa cosa i buchi nel MF vecchio modello...mentre nel nuovo MF da una parte cè il foro vecchia versione e dall'altra il foro e minuscolo proprio per inserirvi una vite. In teoria per applicarvi il nuovo LS sul vecchio MF e quindi utilizzare una vite, bisognerebbe riempire il foro con attack e poi inserirvi la vite e fare asciugare il tutto. Domani farò delle prove con i ricambi di LS new e MF old e vedo se invece posso avvitarci una vite di dimensioni maggiori... Quello è un modello di heli con flybar sotto al rotore principale ...dovrebbe essere un blade MSR ...e li il rotor hub possiede delle aste sulle quali scorrono i link che collegano la flybar alle pale e sono particolarmente delicate ...con l'oring si rendono più resistenti...
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04 gennaio 15, 00:14 | #5022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
04 gennaio 15, 01:18 | #5023 (permalink) Top |
User | Lui si riferisce a questa mod ... Link Guides O-Ring Mod | HacksMods
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05 gennaio 15, 13:24 | #5024 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho provato ad inserire una vite con filettatura da 2 mm tra il pattino con nuovo attacco e il main frame old ed il tutto si fissa bene...unica seccatura il foro del pattino e un po troppo stretto ed avvitarci la vite non è proprio una passeggiata..magari per sicurezza potete allargarlo con una punta di trapano e anche se esagerate l'importante e che la vite tenga la presa nel main frame che non si deve modificare...
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05 gennaio 15, 13:56 | #5025 (permalink) Top | |
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06 gennaio 15, 10:28 | #5026 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho proprio fatto i test con il modello da te linkato (la versione new lipo invece e per adesso montata sul prototipo di V911 con motori upgraded ...che spero un giorno di definire....) ...ho notato che questo ricambio del V911 old lipo... ma con vite è molto più robusto come plastica del vecchio modello. Cmq non per dare brutte notizie giuro che non lo faccio a posta.... ma il LS del V911 old e letteralmente incollato al MF io ho tentato di toglierlo dal mio vecchio V911 e non ci sono riuscito...sicuramente avranno usato dell'attack se continuavo a provarci si sarebbe rotto qualcosa...quindi o desistito e fatto i test con i ricambi...
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06 gennaio 15, 11:08 | #5027 (permalink) Top | |
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06 gennaio 15, 11:56 | #5028 (permalink) Top | |
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Cmq, meglio che mi cerchi le vecchie lipo ahahhahaha | |
10 gennaio 15, 19:50 | #5030 (permalink) Top |
Sospeso |
Finalmente mi è arrivato (ordinato da Banggood) il v911 v2, che ora utilizzo insieme alla prima versione. Non ho riscontrato differenze nel pilotare entrambi gli elicotteri. Il v2 è arrivato ben trimmato, non ho dovuto fare nulla. Mi è arrivata anche la nuova flybar, quella piatta, che doveva servirmi per l'esterno, ma sicuramente difettata, in quanto non aveva il foro centrale (ho dovuto farlo io) ed i servi si attaccano in maniera troppo dura. Peccato, ma li piloto comunque abbastanza agevolmente anche all'esterno e con la flybar originale.
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