Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 14, 17:25   #4991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Scusate. Per capirci: un modello di questo tipo è semplice da pilotare?

Elicottero Radiocomandato WL V913 4 Canali 2,4 Ghz Con giroscopio Monorotore
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 19:23   #4992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Scusate. Per capirci: un modello di questo tipo è semplice da pilotare?

Elicottero Radiocomandato WL V913 4 Canali 2,4 Ghz Con giroscopio Monorotore
V911, V912, V913 sono tutti considerati giocattoli perchè a 4 canali, passo (inclinazione) delle pale fisso, si stabilizzano da soli se molli i comandi, hanno poca forza contro la brezza (il V912 un pò di più ). Vengono considerati veri elimodelli quelli ad almeno 6 canali, con passo delle pale variabile, che necessitano il continuo lavoro ai comandi del pilota anche per stare fermi in aria. Per chiarirti le idee leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ".
Il V911 è piccolo (sui 25 cm) e quindi risente meno nelle cadute, ma è più nervoso dei modelli più grandi, può essere pilotato in casa.
Il V912 è medio (sui 50 cm), da usare all'aperto od in una palestra, è un modello ben riuscito.
Il V913 è il più grande (sui 70cm), dicono che è scarso come motore.
Tutti e tre sono più difficili da pilotare di un elicottero coassiale, ma si può imparare da soli, iniziando in un luogo spazioso.
Li puoi trovare in Italia su Eligasper ed Acquadueo (che hai già trovato), Imondoitalia ha una brutta fama. In Cina Da Banggood, MyRC Mart ed altri che non conosco.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 19:33   #4993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Scusate. Per capirci: un modello di questo tipo è semplice da pilotare?

Elicottero Radiocomandato WL V913 4 Canali 2,4 Ghz Con giroscopio Monorotore
Vai tranquillamente con il 911 e prendi anche i ricambi e ti divertirai,poi ha 2 modalità di volo una un pó piu tranquilla e una seconda ancora piu nervosa.altro che giocattolo ti divertirai molto e non esiste modello migliore per imparare.per non parlare dei ricambi che non costano niente
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 20:30   #4994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
grazie per le info e suggerimenti. sono quasi convinto del v912 (mi son già registrato su acquadueo)
anche perché il v911 non lo trovo. mi devo comunque rassegnare all'ennesimo radiocomando . in questa fase di apprendistato tocca puntare su un rtf, non se ne trovano con le riceventi separate?
come ricambi cosa consigliate?
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 21:33   #4995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
grazie per le info e suggerimenti. sono quasi convinto del v912 (mi son già registrato su acquadueo)
anche perché il v911 non lo trovo. mi devo comunque rassegnare all'ennesimo radiocomando . in questa fase di apprendistato tocca puntare su un rtf, non se ne trovano con le riceventi separate?
come ricambi cosa consigliate?
Se stai optando per il 912 ti conviene iscriverti nel tread dedicato
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 23:00   #4996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Ok grazie a Luigi e tuono d'acciaio.
Effettivamente avete ragione.....è inutile pensare di seguire un oggetto a 60mt e oltre........
ho voluto chiedere questo, semplicemente perché ho provato un elicottero della cartronic a 3 canali (solo per interno) nel giardino di casa e andava che una meraviglia finchè un giorno non mi sono accorto del venticello che si era alzato e se l'è portato via.......non l'ho mai più ritrovato!!!!!!........
Per quel poco che l'ho usato ero diventato abbastanza esperto e mi sono divertito un mondo......
Ancora grazie a tutti.
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 23:07   #4997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
grazie per le info e suggerimenti. sono quasi convinto del v912 (mi son già registrato su acquadueo)
anche perché il v911 non lo trovo. mi devo comunque rassegnare all'ennesimo radiocomando . in questa fase di apprendistato tocca puntare su un rtf, non se ne trovano con le riceventi separate?
come ricambi cosa consigliate?
Sugli elicotteri più piccoli, rispetto ai grandi delle classi 450 -500-700, in genere non c'è una ricevente separata ma una scheda che include ricevente, regolatori di velocità e giroscopio (nei più piccoli anche i servi).
Questo è un negozio con una buona fama " Copter 4ch Pr V911 + 2 Lipo - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " e c'è anche su Acquadueo " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz "
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 01:53   #4998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Ok grazie a Luigi e tuono d'acciaio.
Effettivamente avete ragione.....è inutile pensare di seguire un oggetto a 60mt e oltre........
ho voluto chiedere questo, semplicemente perché ho provato un elicottero della cartronic a 3 canali (solo per interno) nel giardino di casa e andava che una meraviglia finchè un giorno non mi sono accorto del venticello che si era alzato e se l'è portato via.......non l'ho mai più ritrovato!!!!!!........
Per quel poco che l'ho usato ero diventato abbastanza esperto e mi sono divertito un mondo......
Ancora grazie a tutti.
Figurati Mario,contento di esserti stato utile.cmq è normale che prendendo un elicottero si pensa a quanto va in alto o lontano,ma non preoccuparti che una volta preso confidenza e con una bella giornata in assenza di vento ti farai passare anche quello sfizio
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 14, 19:28   #4999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Per la buona fama, buona fortuna per le lipo.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 21:08   #5000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Ragazzi,

ho 2 V911 con primo tipo di batterie..... ora ho visto che sono belle gonfie.., ma trovo solo batterie con nuovo attacco, o le vecchie a prezzi abbastanza alti

Posso adattare nuove batterie?

Grazie
Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002