Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 11, 13:17   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Oh ragazzi non ho finito nemmeno di fare l'acquisto da spirittu che mi state facendo venire voglia di comprare anche questo!
Ad ogni modo sto aspettando il mio xieda ma quasi quasi visto che devo ricevere un altro regalino ci farei un pensierino
spirittu speriamo intanto che sia capace di fare volare il 9958
Vecchio 12 dicembre 11, 13:22   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
[...]mi ha appena risposto (in parte)alle domande,poco loquace "quello che vede in foto",si è sprecato,peccato si vedo solo il telecomando e l elicottero in foto,venditori della domenica.......................
A me ancora non ha risposto....
A parte che la foto è in errore, comunque credo (spero) che il contenuto della confezione sia lo stesso di MyRcMart (è difficile che tolgano qualcosa, per quale motivo poi?). A me sembra più importante la conferma del mode2, perché se è vero che si binda anche con la TX del 9958, purtroppo i canali elevator e aileron sono in reverse...

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 13:25   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Gli ho scritto una email per chiedere notizie sul contenuto e se la TX è mode2.... FocalPrice "docet"...

Vediamo se e quando risponde....

Credo che non ne conosca la differenza....(salvo sia scritto sulla scatola dell'heli mode 1 o 2) il venditore è specializzato in cellulari e accessori e non ha mai venduto un heli RC in vita sua...

PS: vedi se riesci a sapere se nella scatola del V911 compare...a chi lo ha ricevuto(su RCgroups)...la scritta sul mode...

Ultima modifica di Eagle366 : 12 dicembre 11 alle ore 13:30
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 13:35   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Credo che non ne conosca la differenza....(salvo sia scritto sulla scatola dell'heli mode 1 o 2) il venditore è specializzato in cellulari e accessori e non ha mai venduto un heli RC in vita sua...

PS: vedi se riesci a sapere se nella scatola del V911 compare...a chi lo ha ricevuto(su RCgroups)...la scritta sul mode...
Io gli ho scritto così:

"se la trasmittente è mode2, ovvero con il comando del gas a sinistra (leva senza molla autocentrante)"

Penso che se li ha sottomano dovrebbe essere in grado di controllare.... forse è questo il motivo per cui non mi ha ancora risposto?
Vecchio 12 dicembre 11, 13:48   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
sapete quali ricambi critici andrebbero presi??

per helicat

perche la manuntenzione potrebbe essere problematica??

per Avvocapo

imapari imapari!!non preoccuparti
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 14:04   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Io sto per mandare questa comunicazione al venditore, ma prima ve la faccio leggere, tra tante diverse che ne riceve magari arriva prima alla soluzione... :

Sarei interessato all'acquisto dell'elicottero 4 ch R/C V 911 ma prima vorrei sapere se il telecomando e quindi il modello volano in mode 1 o 2 ? ES: Mode 1 sia ha quando il comando/piolino alla sinistra della radio portato in avanti e rilasciato subito dopo ritorna al centro perchè provvisto di molla di ritorno; Mode 2 si ha quando il piolino dopo il rilascio non torna in dietro nella posizione iniziale ma resta fermo in avanti. In attesa di un Vostro riscontro vogliate gradire distinti saluti.

Che ne pensate...può anadare ?...

Scritto più terra terra de così nun se pò!!...

Eccezion fatta per i saluti....

Ultima modifica di Eagle366 : 12 dicembre 11 alle ore 14:13
Vecchio 12 dicembre 11, 14:07   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Credo proprio che sia semplice e comprensibile! Io la manderei
Vecchio 12 dicembre 11, 14:10   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
[...]perchè la manuntenzione potrebbe essere problematica?? [...]
Chi ha scritto la recensione si riferiva al fatto che i componenti sono tutti saldati sulla RX, senza spinotti come nel Solo Pro.

Intanto ho chiesto su rcgroups se la TX si può trasformare da mode1 a mode2 estraendo gli stick come nel Trex100S..... vediamo....
Vecchio 12 dicembre 11, 14:14   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
aavete notato che la pinna di coda e ben salda senza gancetti stupidi,credo non abbia lo stesso problema dello xieda
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 14:25   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Chi ha scritto la recensione si riferiva al fatto che i componenti sono tutti saldati sulla RX, senza spinotti come nel Solo Pro.

Intanto ho chiesto su rcgroups se la TX si può trasformare da mode1 a mode2 estraendo gli stick come nel Trex100S..... vediamo....
Heli!! Ma una domandina semplice semplice a chi lo ha ricevuto: c'è scritto qualcosa sulla confezione/scatola sul tipo di mode ? Tipo...沙发空缺中,还不快抢~Mode 1 o 2...

PS: Non so che cavolo ho scritto!!

PS2: vado ci si sente più tardi...
Rispondi

Bookmarks