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Vecchio 14 dicembre 14, 04:02   #4971 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Quindi,se ho ben capito bene dal thread,l'unico modo per usare il v911 è usare la sua radio vero?
Puoi usare un devo moddato: Walkera Devo 7e Transmitter DeviationX FlySky/Hubsan Mod | HacksMods , che e' comodo perche' il chip radio lo puoi estrarre dalla vecchia radio del v911.
Oppure una turnigy 9x con il modulo Flysky FS-TH9X-B-module :Turnigy 9xr and WLV911 : Community Help & Support - Binding a stock V911 to a stock Turnigy 9x - RC Groups

Poi non so' se puoi usare quel modulo anche con altre radio...
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v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
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Ultima modifica di eaman : 14 dicembre 14 alle ore 04:07
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Vecchio 14 dicembre 14, 10:14   #4972 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Ragà, voi ditemi quello che volete, ma se non accendo prima l'elicottero e poi la radio il binding non va a buon fine. So benissimo che si fa il contrario ma poi l'elicottero resta con il led lampeggiante, sarà l'eccezione alla regola.
Devi accendere l'elicottero molto rapidamente dopo l'accensione della TX, mentre sta ancora "bippando". Il Binding e quello che fai tu, l'altra è semplicemente l'accensione del sistema di telecomando.
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Vecchio 16 dicembre 14, 11:40   #4973 (permalink)  Top
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ho deciso di riprendere il v911
qualcuno sa dirmi se puo montare delle batterie della turnigy?
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Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite Nano CP X, Parkzone Etc)
oppure
Turnigy nano-tech 130mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, Eflite, Parkzone Etc)
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Vecchio 16 dicembre 14, 12:01   #4974 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ho deciso di riprendere il v911
qualcuno sa dirmi se puo montare delle batterie della turnigy?
tipo
Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite Nano CP X, Parkzone Etc)
oppure
Turnigy nano-tech 130mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, Eflite, Parkzone Etc)

Purtroppo no...l'attacco per l'inserimento e diverso: le nano-tech hanno il mini JST mentre le lipo del V911 hanno il JST-PH...
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Vecchio 16 dicembre 14, 16:02   #4975 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Purtroppo no...l'attacco per l'inserimento e diverso: le nano-tech hanno il mini JST mentre le lipo del V911 hanno il JST-PH...
Dovresti farci un adattatore con questo: Mini Plug Extention for Micro Battery 10cm (5pcs/bag) (EU Warehouse)

Poi c'e' il problema di farle stare nell'eli:
- la testa sarebbe perfetta e si incastra nella presa del carrello
- se hai la presa svitabile dal carrello con due viti immagino che con un po' di polistirolo / colla termica /resina e tanta pazienza potresti adattarlo a una femmina del mini.


..se no togli del tutto la vecchia presa, lasci il cavo piu' lungo, attacchi il cavetto alla batteria e poi la spingi dentro all'incastro nel carrello. Potrebbe funzionare...
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Ultima modifica di eaman : 16 dicembre 14 alle ore 16:05
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Vecchio 17 dicembre 14, 21:55   #4976 (permalink)  Top
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Devi accendere l'elicottero molto rapidamente dopo l'accensione della TX, mentre sta ancora "bippando". Il Binding e quello che fai tu, l'altra è semplicemente l'accensione del sistema di telecomando.
Sperando di non aver frainteso la tua risposta


Dato che i dubbi mi assalivano .. ..oggi ho fatto qualche prova...(binding ed inizializzazione ) del V911 usando.. sia la radio di serie piccola che la radio grande del V912 e con mio stupore si sono comportate allo stesso modo...

Per il binding accendo prima l'heli e dopo la trasmittente ma è importante in questa fase solo che il led della RX abbia un lampeggio velocemente...perché se passa a quello lento prima che si accenda la radio (con entrambi i modelli ) la procedura non va a buon fine. Il binding si esegue principalmente quando si cambia la radio infatti questa procedura nei modelli RTF e gia fatta di fabbrica.

L'inizializzazione o classica fase di accensione...occorre semplicemente accendere la radio e dopo con tutta calma accendere l'heli.

L'unico modello che richiede nella fase di inizializzazione la repentina accensione dell'heli prima che la trasmittente emetta l'ultimo beep e il V912....
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Vecchio 21 dicembre 14, 11:46   #4977 (permalink)  Top
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Non ho foto a portata di mano e non trovo le vecchie 120 mAh che da un pò non uso più, ma se prendi le misure in proporzione delle foto su Banggood vedrai che sono pressochè uguali. Sembrano, però, fatte in modo diverso. L'uso di materiali diversi giustifica il maggior amperaggio a parità di dimensioni.
New Plug Version WLtoys V911 3.7V 120mAh Li-Poly battery Helicopter Repair and R -
5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery -
Ho acquistato le 150mAh

Ma ho un problema con il v911, quando cerco di farlo andare avanti si sposta di poco, molto poco, posso anche stare con la levetta tutta in su e l'eli va pianissimo. Inoltre ha dei problemi di vibrazioni strane, come se gli arrivassero dei colpi in maniera ciclica.

Dato che avevo dei ricambi ho cambiato il motorino di coda (che ormai era stanco), swashplate (anche se il cuscinetto mi sembra danneggiato), maingear, mainshaft eliche, flybar e il pezzetto di sopra dove si attaccano le eliche.

Il problema rimane, inoltre quando sposto la levetta destra in qualsiasi direzione a fine corsa sento dei strani rumori di ferraglia dall'elicottero.. Onestamente credo che il cuscinetto dello swashplate sia andato.

Ho ordinato questo con la Priority Mail direct:

WLtoys V911 V911-1 Upgrade Swashplate + Carbon Main Shaft + Gear Sale-Banggood.com

Spero di risolvere, altrimenti un bnf e passa la paura
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Vecchio 27 dicembre 14, 12:21   #4978 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.
Ho notato che del v911 bnf c'è il pacchetto (diciamo base) con i tre colori classici e poi ce ne è uno verde che costa leggermente di +. Volevo solo chiedere come mai in quello verde la distanza di volo è leggermente maggiore (100 - 120 mt) rispetto agli altri 3 che si aggira intorno agli 80 ? Inoltre vorrei chiedere se sono utilizzabili entrambi le versioni con lo stesso radiocomando.
grazie.
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Vecchio 27 dicembre 14, 14:57   #4979 (permalink)  Top
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Ho notato che del v911 bnf c'è il pacchetto (diciamo base) con i tre colori classici e poi ce ne è uno verde che costa leggermente di +. Volevo solo chiedere come mai in quello verde la distanza di volo è leggermente maggiore (100 - 120 mt) rispetto agli altri 3 che si aggira intorno agli 80 ? Inoltre vorrei chiedere se sono utilizzabili entrambi le versioni con lo stesso radiocomando.
grazie.
Si puoi utilizzare lo stesso radiocomando,per quanto riguarda la distanza non saprei perchè è maggiore
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Vecchio 27 dicembre 14, 16:39   #4980 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.
Ho notato che del v911 bnf c'è il pacchetto (diciamo base) con i tre colori classici e poi ce ne è uno verde che costa leggermente di +. Volevo solo chiedere come mai in quello verde la distanza di volo è leggermente maggiore (100 - 120 mt) rispetto agli altri 3 che si aggira intorno agli 80 ? Inoltre vorrei chiedere se sono utilizzabili entrambi le versioni con lo stesso radiocomando.
grazie.
Con questi microelicotteri la massima distanza è legata alla loro visibilità, il verde Kawasaki si vede meglio.
Scherzo, sono lo stesso elicottero, si vede dal fatto che la scheda elettronica porta in alto a destra (rovesciata) la sigla REV.07 che è la stessa degli altri tre (se ne è già parlato).
Si possono utilizzare tutti e quattro con le stesse due trasmittenti in dotazione (secondo il kit RTF che si acquista si ha la TX base od una più accessoriata).
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