14 dicembre 14, 04:02 | #4971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
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Oppure una turnigy 9x con il modulo Flysky FS-TH9X-B-module :Turnigy 9xr and WLV911 : Community Help & Support - Binding a stock V911 to a stock Turnigy 9x - RC Groups Poi non so' se puoi usare quel modulo anche con altre radio...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 Ultima modifica di eaman : 14 dicembre 14 alle ore 04:07 | |
14 dicembre 14, 10:14 | #4972 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Devi accendere l'elicottero molto rapidamente dopo l'accensione della TX, mentre sta ancora "bippando". Il Binding e quello che fai tu, l'altra è semplicemente l'accensione del sistema di telecomando.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
16 dicembre 14, 11:40 | #4973 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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ho deciso di riprendere il v911 qualcuno sa dirmi se puo montare delle batterie della turnigy? tipo Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite Nano CP X, Parkzone Etc) oppure Turnigy nano-tech 130mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, Eflite, Parkzone Etc)
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, |
16 dicembre 14, 12:01 | #4974 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo no...l'attacco per l'inserimento e diverso: le nano-tech hanno il mini JST mentre le lipo del V911 hanno il JST-PH...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
16 dicembre 14, 16:02 | #4975 (permalink) Top | |
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Poi c'e' il problema di farle stare nell'eli: - la testa sarebbe perfetta e si incastra nella presa del carrello - se hai la presa svitabile dal carrello con due viti immagino che con un po' di polistirolo / colla termica /resina e tanta pazienza potresti adattarlo a una femmina del mini. ..se no togli del tutto la vecchia presa, lasci il cavo piu' lungo, attacchi il cavetto alla batteria e poi la spingi dentro all'incastro nel carrello. Potrebbe funzionare...
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17 dicembre 14, 21:55 | #4976 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dato che i dubbi mi assalivano .. ..oggi ho fatto qualche prova...(binding ed inizializzazione ) del V911 usando.. sia la radio di serie piccola che la radio grande del V912 e con mio stupore si sono comportate allo stesso modo... Per il binding accendo prima l'heli e dopo la trasmittente ma è importante in questa fase solo che il led della RX abbia un lampeggio velocemente...perché se passa a quello lento prima che si accenda la radio (con entrambi i modelli ) la procedura non va a buon fine. Il binding si esegue principalmente quando si cambia la radio infatti questa procedura nei modelli RTF e gia fatta di fabbrica. L'inizializzazione o classica fase di accensione...occorre semplicemente accendere la radio e dopo con tutta calma accendere l'heli. L'unico modello che richiede nella fase di inizializzazione la repentina accensione dell'heli prima che la trasmittente emetta l'ultimo beep e il V912....
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21 dicembre 14, 11:46 | #4977 (permalink) Top | |
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Ma ho un problema con il v911, quando cerco di farlo andare avanti si sposta di poco, molto poco, posso anche stare con la levetta tutta in su e l'eli va pianissimo. Inoltre ha dei problemi di vibrazioni strane, come se gli arrivassero dei colpi in maniera ciclica. Dato che avevo dei ricambi ho cambiato il motorino di coda (che ormai era stanco), swashplate (anche se il cuscinetto mi sembra danneggiato), maingear, mainshaft eliche, flybar e il pezzetto di sopra dove si attaccano le eliche. Il problema rimane, inoltre quando sposto la levetta destra in qualsiasi direzione a fine corsa sento dei strani rumori di ferraglia dall'elicottero.. Onestamente credo che il cuscinetto dello swashplate sia andato. Ho ordinato questo con la Priority Mail direct: WLtoys V911 V911-1 Upgrade Swashplate + Carbon Main Shaft + Gear Sale-Banggood.com Spero di risolvere, altrimenti un bnf e passa la paura | |
27 dicembre 14, 12:21 | #4978 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2014 Residenza: Prov. BN
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Ciao a tutti. Ho notato che del v911 bnf c'è il pacchetto (diciamo base) con i tre colori classici e poi ce ne è uno verde che costa leggermente di +. Volevo solo chiedere come mai in quello verde la distanza di volo è leggermente maggiore (100 - 120 mt) rispetto agli altri 3 che si aggira intorno agli 80 ? Inoltre vorrei chiedere se sono utilizzabili entrambi le versioni con lo stesso radiocomando. grazie. |
27 dicembre 14, 14:57 | #4979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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27 dicembre 14, 16:39 | #4980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Scherzo, sono lo stesso elicottero, si vede dal fatto che la scheda elettronica porta in alto a destra (rovesciata) la sigla REV.07 che è la stessa degli altri tre (se ne è già parlato). Si possono utilizzare tutti e quattro con le stesse due trasmittenti in dotazione (secondo il kit RTF che si acquista si ha la TX base od una più accessoriata).
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