23 novembre 14, 08:13 | #4861 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| C'è qualcuno che ha pagato tasse doganali comperando il V911 con i suoi ricambi da Banggood ? A me non è successo e non mi ricordo che sia successo a qualcun altro del forum.
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23 novembre 14, 16:39 | #4864 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
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Al mio amico lo hanno bloccato in dogana perché Bangood gli ha imballato il 912 senza scatola, avvolto più volte in quei fogli come polistirolo e già questo basterebbe a bloccarlo, inoltre bangood mette il DDT dentro la busta trasparente esternamente al pacco dove è riportato l'importo e al mio amico hanno detto che il DDT era andato perso, quindi hanno applicato le tasse doganali + l'iva sulla base della copia della fattura reale che lui ha comunicato per sbloccare l'elicottero, queste vanno pagate in contrassegno. Altri venditori cinesi applicano un adesivo all'esterno del pacco che ha lo stesso valore del DDT, dove è riportato il destinatario e l'importo totale (sotto i 22 euro), e non rischia di andare perso come il DDT; altri usano uno scalo intermedio in Olanda, quindi risulterà poi spedito da qui e non è soggetto a controlli a tappeto come nei casi precedenti. Io da Bangood ho preso il 913 che ha una scatola di quasi 80 cm ed è passato, forse perché la scatola e il DDT erano a posto.
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27 novembre 14, 19:44 | #4866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Io ho fatto l'ultimo ordine il 13/10, con Air Parcel Register incluso nel prezzo, ed è arrivato oggi. Ma mi rendo conto che sono in OT.
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28 novembre 14, 16:49 | #4867 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2014
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Salve a tutti, finalmente sono riuscito ad acquistare il v911 è arrivato oggi!!! Avevo un paio di domande, bisogna ricaricare le batterie la prima volta? come si capisce il verso delle batterie? come si regolano i trim? Grazie tante!!! |
28 novembre 14, 18:35 | #4868 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Benvenuto. Si bisogna caricarle, le batterie sono parzialmente cariche perchè è così che vanno tenute se non si usano per molto tempo. Lasciale raffreddare prima di ricaricarle dopo averle usate e lascia raffreddare il motore 5 minuti dopo aver scaricato una batteria prima di mettere l'altra. Il connettore delle batterie ha una sporgenza per lungo che deve stare in basso, quello dell'elicottero ha una scanalatura, sempre in basso . All'inizio sono dure da inserire e disinserire. La regolazione dei trim la trovi a pag. 12 del manuale, si fa in volo e puoi vedere di quanto li hai spostati sul display. Se hai la trasmittente in Mode 2 (gas a sinistra) hai il trim del timone (rudder) in basso a sinistra, quello del gas (throttle) in centro verso sinistra, spostamento laterale (ailerons) in basso a destra, cabra e picchia (elevator) in centro verso destra. Vanno tenuti all'inizio al centro della loro riga sul display e poi si spostano, uno scatto per volta, dalla parte opposta a quella dove tende ad andare l'elicottero. Quello del timone, o direzionale o coda, va regolato quando la batteria comincia a scaricarsi e l'elicottero inizia a girare in senso antiorario(visto dall'alto) con varii scatti verso sinistra, questa regolazione va persa quando si spegne la trasmittente, le altre restano in memoria. Ed ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Leggi " LiPo, note per l'uso. ". Controlla spesso, in particolare prima del primo volo, il serraggio di tutte le viti senza esagerare. Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata, di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed il V911 è in grado di ferirtene uno. Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
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28 novembre 14, 19:18 | #4870 (permalink) Top | |
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