14 novembre 14, 17:04 | #4831 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
aiutatemi a capire solo una cosa: perchè ma main gear mi fa diventare la coda ballerina? cosa centra? | |
14 novembre 14, 21:42 | #4832 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
|
Oggi finalmente mi sono arrivati i ricambi Avevo fatto un'ordine da banggood non so neanche quanto tempo fa' perche' mi servivano i link dello swash plate e i bilancerini a cui sono attaccati. Fortunatamente (avevo come un presentimento) quelli li ho ordinati anche da each buyer (se non sbaglio) e infatti sono arrivati in tempi ragionevoli (per la cina) , ma visto che c'ero da bg ho preso anche lo swash plate con la sferetta di ottone, l'alberino in carbonio e la fly bar modificata , un po di pale di ricambio etc... (non mi ricordavo d'aver preso tanti pezzi). Se quancuno li ha gia' provati e sa gia' che sono inutili....mi dia il tempo di deludermi da solo provandoli sul mio eli.Aspetti almeno fino a lunedi per scriverlo I pezzi mi servivano perche' , come un deficente , quando dopo una nasata contro un muro l'eli vibrava di brutto , e si vedeva che la flybar non era perfettamente dritta , io ho continuato a volare. Risultato: L'eli si e' praticamente smontato in volo , la fb si e' staccata ed ho perso nell'erba quasi tutta la minuteria che c'era attaccata. Ora ho un discreto numero di ricambi , oviamente i prossimi che mi serviranno saranno quelli che non ho |
14 novembre 14, 22:29 | #4833 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
15 novembre 14, 00:06 | #4834 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
| FORSE tutto quello sbandamento che comincia col main gear si amplifica sempre più man mano che la vibrazione prosegue in lunghezza, hai provato a raddrizzarla con le mani? peggio di così ..........
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. |
15 novembre 14, 00:40 | #4835 (permalink) Top | |
| Citazione:
MORALE DELLA FAVOLA: dovunque li prendi hanno la stessa origine e li mandano allo stesso modo, se però riesci a rimediare ai loro difetti potrebbe venirne fuori un gioiello.
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. | |
15 novembre 14, 01:23 | #4836 (permalink) Top |
| Mah , non saprei , io una originale gia l'avevo come ricambio ma l'ho usata e dovendo ordinare i link ne ho presa un'altra originale (che non si sa mai ) e due modificate. Sulla bilancia per la pasta,"precisa" al grammo , quella originale pesa 2 grammi , l'altra 3 Su un peso totale di 29 (34 con batterie da 130mA ) non e' tanto , ma secondo me non e' neanche poco. (Dovrebbe essere 3,4/3%) Sinceramente me le aspettavo un po piu' corte (130 vs 116) o comunque meno pesanti.Cioe' , il pezzo pesa (spannometricamente) il 33% in piu' ma le dimensioni non sono ridotte del 33% , pero' si vede che qualcuno avra' fatto i suoi calcoli...o chenneso sara' rapportato alla circonferenza o all'area. Adesso la provo. |
15 novembre 14, 02:19 | #4837 (permalink) Top |
|
@tuono d'acciaio Con banggood non e' detto , tipo oggi mi sono arrivati due pacchetti , uno (3 serie di link ) era avvolto in 4 giri di.....non so cos'e' , depron da 0,5 morbido ????...... e inbustato nel sacchettino grigio (fin troppo ,bastava una busta pluribollata), l'altro era un po' piu roba (le pale verdi costavano poco e ora con 5 coppie ora posso anche osare ,swah plate vitarelle introvabili se non conosci un orologiaio..) ma come altre volte erano nella sua scatoletta 140x114x50 e oviamente nel classico sacchettino grigio. Pero'.....se i link non li ordinavo ANCHE da each buyer , che e' un pelino piu' caro* , sarei rimasto fermo 2 settimane in piu'. Ps:Ho appena scoperto che l'affarone delle 5 coppie di pale , in realta' , l'hanno fatto loro. Hanno il foro dove ruotano piccolo , va su solo sforzando , e , anche se non sono un esperto mi sa che devono essere libere perche' , ok che e' un passo fisso , ma non in quel senso. *sulla minuteria e' trascurabile ma su cose da decine di euro e' percettibile Cosi nel week end so cosa fare :adattare le pale |
18 novembre 14, 14:03 | #4838 (permalink) Top |
|
Per ora ho provato solo la flybar modificata. Per me vale la pena provarla , se vi capita di ordinare qualcosa includetene una. Non e' che ci sono dei cambiamenti dal giorno alla notte pero' pur rimanendo stabile (in casa) e' meno inerte nelle inversioni di direzione , passa da tutto avanti a tutto indietro piu' rapidamente. Almeno questa e' la mia opinione , non e' che son stato li col cronometro.Poi comunque penso sia il pezzo che richiede meno tempo per essere sostituito , se non vi piace potete tenerla come fb d'emergenza. Adesso pero' prima di cambiare altro devo vedere come evolve la situazione , perche' mi sembra si spompi un po' presto , anche com le lipo da 150ma che sono piu' recenti. Anche se il sintomo e' solo quello temo che il rotore di coda abbia i minuti contati. Mi sembra piu' rumoroso di prima ed ho dovuto pulire un paio di volte lo spazio tra alberino e rotore , una vota si era attorciliata della canapa. A voi e' successo un calo sensibile della durata delle lipo , poi cos'era ? |
19 novembre 14, 16:27 | #4840 (permalink) Top |
| Se controlli bene il 911 un classe 200 e all'esterno sicuramente riesci subito a controllarlo, i movimenti sono gli stessi ma è più reattivo. Fbl è più stabile ma una volta che acquisisci istintivamente il controllo dei suoi movimenti fb o fbl diventa relativo perché l'istinto ti porta a comandarlo come se si trattasse di una periferica del tuo corpo.
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. |
Bookmarks |
| |