02 novembre 14, 23:46 | #4801 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
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Grazie per i consigli ma le ho provate davvero tutte Nell'ordine: 1)Rifatto binding con ogni metodo possibile; 2)Provato a rimettere in sede il tappo di plastica del motore se alle volte si fosse mosso quello; Per non farmi mancare nulla ho sostituito anche 3 diversi motori di coda testandoli da smontati, con e senza palino ma nulla, non ne vuol sapere., la rotazione inizia solo oltre il 70% del gas ! Ora sentendo questa cosa sulle saldature domani, se ho un attimo, provo a dissaldare completamente i fili dalla scheda e risaldarli ex novo, a volte si fosse rovinata la saldatura ma dubito che il problema sia quello. Mi spiace davvero tanto aver perso questo modello perche' ho un sacco di ricambi anche se ora che ho l'hcp 100 posso schiantarmi con quello ! @Eagle366 Ordinero' il Giro(anche se ho dei seri dubbi di riuscire a sostituirlo da solo) ed un modello bnf cosi' se andra' male avro' il modello bello e pronto per volare. Una curiosita' esiste un modello che sia compatibile con i pezzi del v911 e con la radio dx6i?
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03 novembre 14, 13:51 | #4803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
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Ma escluderei i potenziometri del radiocomando perché invertendo il mode e mettendo il gas a dx il comportamento resta uguale
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03 novembre 14, 19:27 | #4804 (permalink) Top | ||
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X Bruceoriginal Citazione:
Purtroppo no... Citazione:
C'è un unico metodo ed è inserire la lipo sull'heli e accendere subito dopo la radio prima che il led rosso della scheda del V911 passi dal lampeggio veloce a quello lento... PS: lasciare immobile il modello su una superficie piana durante questa fase...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 03 novembre 14 alle ore 19:33 | ||
10 novembre 14, 18:36 | #4805 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
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ragazzi il mio v911 dopo un pò di botticine inizia a vibrare un tantino in volo, cosa può essere? e poi ragazzi ho notato che il rotore di coda risulta essere fissato dalla nascita un pò storto e cioè pende du un lato di poco.... può dare problema?
Ultima modifica di gianlucalook : 10 novembre 14 alle ore 18:41 |
11 novembre 14, 10:43 | #4806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
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| Citazione:
Per il motore anche i miei due hanno lo stesso "difetto" quindi credo sia normale la cosa.
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11 novembre 14, 19:13 | #4808 (permalink) Top |
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| Controlla di non aver "limato" qualche dente dell'ingranaggio dell'asse del rotore principale (main gear).
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11 novembre 14, 19:19 | #4809 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
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sono tutti perfetti, solo diventati un pò neri i dentini della main gear. come posso pulirli? diciamo che la coda è ballerina al momento della rotazione dell'elicottero sia a destra che a sinistra. ho ordinato comunque il nuovo rotore di coda, lo cambierò non adesso perchè comunque la vibrazione è minima. |
11 novembre 14, 19:28 | #4810 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Allora potrebbe essere il gioco delle pale sui perni della testa del rotore, gioco che Tuono d'acciaio ha eliminato con delle rondelle di CukiAlluminio o DomoPack (post 4797) ed io con dei "C" fatto col filo di rame nudo dei conduttori dei cavi di rete per i computers ( cavo cat.5 ).
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