20 settembre 14, 00:07 | #4671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica qualora ci riuscisse a trasformarlo in aereo diventerebbe un 3 CH, 1°gas, 2°picchia cabra e 3° timone (i due servi ) ma poi il Gyro come si comporta se non ha un motore di coda collegato ? Se si accorge dei cambiamenti di direzione non tenta di mandare tensione sul filo dove c'èra collegato il motore di coda ? ...
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20 settembre 14, 08:21 | #4672 (permalink) Top | |
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20 settembre 14, 09:41 | #4673 (permalink) Top |
User | D'accordo...forse sarò io esagerato... ma il mio spirito da modellista ne soffrirebbe la vedo come una mutilazione ...
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20 settembre 14, 10:07 | #4674 (permalink) Top |
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| Puoi sempre abbinare l'uscita del rotore di coda alle "frecce" direzionali, così l'aereo segnala la virata.
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20 settembre 14, 16:15 | #4675 (permalink) Top |
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Non riuscendo ad inserire le foto del motore di coda vi metto il link al modello che ho acquistato: WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.95 qualcuno si èccimentato nella sostituzione del motore di coda e saprebbe dirmi come toglierlo? Ho provato ma non riesco a sfilarlo...
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20 settembre 14, 23:41 | #4676 (permalink) Top | |
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Ho trovato questo post che potrebbe tornare utile Citazione:
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21 settembre 14, 00:46 | #4677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente Kendy troverà la tua idea molto interessante...
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21 settembre 14, 00:55 | #4678 (permalink) Top | |
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Io il mio l'ho preso BNF prima dell'estate ed ancora i motori sono perfetti...potrei vedere se, dopo aver scollegato il mini rotore, con un giravite da dietro(lateralmente alla posizione dei cavi ) facendo leva si possa alzare e poi estrarre...credo sia l'unico modo...ma perché lo hanno fatto cosi complicato non lo capisco... Ho anche il vecchio modello e li mi è capitato di sostituire il motore di coda ma l'estrazione è stata decisamente più facile... Ti faccio sapere domani...
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21 settembre 14, 01:18 | #4679 (permalink) Top | |
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Ho sfilato il motore dal lato dei fili facendo leva come fa vedere nel video postato sopra pero' avevo il negativo incastrato nella trave di coda che si e' strappato. Fortunatamente e' rimasto un paio di cm fuori dalla trave e con un po' di pazienza dovrei riuscire a saldarci i nuovi fili e tirarli all'interno per sostituirli in toto. Martedi' dovrebbe arrivare la robetta da Banggood e spero di riuscire a cambiarlo e farlo volare altrimenti attendo il Bnf che e' in viaggio e vaffa....o ! | |
21 settembre 14, 02:05 | #4680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace...io nel vecchio modello ho scelto di tagliare i cavi tra l'uscita del trave di coda e la scheda poi ho inserito i cavi del nuovo motore dalla coda e fatti uscire dalla piccola finestrella del trave aiutandomi con una spilla e delle pinzette. La saldatura dei cavi e avvenuta come mostra la foto. I cavi li ho spellati sciogliendo la guaina con la punta del saldatore, uniti i fili di rame a treccia orizzontale poi per fare aderire istantaneamente lo stagno ho cosparso quest'ultima di pasta saldante liquefatta 8col saldatore) e spalmata con un pennellino. Dopo la saldatura ho ricoperto i cavi con dello smalto per unghie rosso e blu oppure puoi utilizzare delle guaine termo restringenti. Altri utenti hanno fatto le saldature direttamente sul tail motor mount. i più coraggiosi/preparati si sono cimentati sulla saldatura dei cavi direttamente sulla scheda. A te la scelta...
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