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Vecchio 14 settembre 14, 15:35   #4631 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Alla fin fine un sistema elettronico di stabilizzazione almeno ti fa andare l'eli un po' dritto rispetto a un sistema meccanico sul quale un principiante non e' capace di intervenire.
Non mi risulta che un FBL sia più stabile di un modello con flybar a 45°, come ho avuto modo di provare di persona e come riportato nella "Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare!!" MONOMOTORI A PASSO FISSO FLYBARLESS
L’ultimo grido (o penultimo, vedere sotto): monomotori a passo fisso, cioè sempre a quattro canali, però privi di stabilizzazione meccanica (leggi flybar) che viene sostituita da un sistema di stabilizzazione elettronica che si basa su giroscopi a 3 assi. A seconda dei settaggi, possono essere una via di mezzo tra i flybarred a 45° e quelli a 90°, oppure del tutto equivalenti a questi ultimi. Più facile la seconda opzione comunque, perciò non contateci troppo.
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Vecchio 14 settembre 14, 18:36   #4632 (permalink)  Top
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Be' quei due citati hanno un headspin notevolmente più alto del v911, quello con il 6 assi ha il comportamento di un quad: oltre ad essere auto stabile tende a fermarsi lasciando gli stick.

Quello v1 senza il 6 assi non si ribalta e tende un po' a stabilizzarsi ma (per fortuna) non tende ad arrestarsi quando si lasciano gli stick. Insomma si comporta comne un FBL ma con l'opzione di non ribaltarsi se si sbattano gli stick senza ritegno. Questo quindi tende a conservare velocità: per questo negli all'esterno per un principiante.
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Vecchio 14 settembre 14, 18:57   #4633 (permalink)  Top
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Ma esiste un 4 canali che bindi con la radio del V911 da usare in esterno di dimensioni maggiori rispettoa queste zanzarine?
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Vecchio 14 settembre 14, 19:51   #4634 (permalink)  Top
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Be' quei due citati hanno un headspin notevolmente più alto del v911, quello con il 6 assi ha il comportamento di un quad: oltre ad essere auto stabile tende a fermarsi lasciando gli stick.

Quello v1 senza il 6 assi non si ribalta e tende un po' a stabilizzarsi ma (per fortuna) non tende ad arrestarsi quando si lasciano gli stick. Insomma si comporta comne un FBL ma con l'opzione di non ribaltarsi se si sbattano gli stick senza ritegno. Questo quindi tende a conservare velocità: per questo negli all'esterno per un principiante.
Allora ho preso il modello sbagliato... Io come forse sai ho l' HFP80 - FS 3 assi della Hisky quello che binda con radio WL Toys (V911, V912 ect ) e francamente mi manca la capacita di autoarrestarsi quando si lasciano gli stick ...guidarlo mi stressa molto ed ancora un volato sistemato non sono riuscito a farlo ...solo Hovering ...picchia cabra, rollio e da poco qualche imbardata in volo stazionario ma se poi curvo mentre do alettone in avanti schizza dove gli pare ... ho qualcosa non funziona...oppure per un principiante come me (quale ancora sono... )non è il massimo come primo modello flybarless... Ho Il V912 fermo per riparazioni in attesa dei ricambi da banggood e nei prossimi giorni mi ci dedico (sul HFP80 ) anima e corpo... (tempo permettendo )

PS: ho cercato di seguire alcuni suggerimenti sulle manovre di volo che mi hanno consigliato ... ma non hanno funzionato...
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Vecchio 14 settembre 14, 19:55   #4635 (permalink)  Top
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Ma esiste un 4 canali che bindi con la radio del V911 da usare in esterno di dimensioni maggiori rispetto a queste zanzarine?
Che io sappia non c'è... ma se lo trovo te lo faccio sapere!...
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Vecchio 14 settembre 14, 20:35   #4636 (permalink)  Top
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Che io sappia non c'è... ma se lo trovo te lo faccio sapere!...

Il V913 no?
in assenza di vento però mi sa... ma con il vento non è il massimo per imparare
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 14, 20:36   #4637 (permalink)  Top
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Allora ho preso il modello sbagliato... Io come forse sai ho l' HFP80 - FS 3 assi della Hisky quello che binda con radio WL Toys (V911, V912 ect ) e francamente mi manca la capacita di autoarrestarsi quando si lasciano gli stick ...guidarlo mi stressa molto ed ancora un volato sistemato non sono riuscito a farlo ...solo Hovering ...picchia cabra, rollio e da poco qualche imbardata in volo stazionario ma se poi curvo mentre do alettone in avanti schizza dove gli pare ... ho qualcosa non funziona...oppure per un principiante come me (quale ancora sono... )non è il massimo come primo modello flybarless... Ho Il V912 fermo per riparazioni in attesa dei ricambi da banggood e nei prossimi giorni mi ci dedico (sul HFP80 ) anima e corpo... (tempo permettendo )

PS: ho cercato di seguire alcuni suggerimenti sulle manovre di volo che mi hanno consigliato ... ma non hanno funzionato...
quoto pienamente,ho sia il v1 che il v2 ed ogni volta è uno stress,hovering ok ma appena comincio a girare allora so dolori e nulla e valso un po di pratica con sim,lo sò che è colpa mia volare il v911 alla fine mi calma
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 14, 20:40   #4638 (permalink)  Top
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Be' quei due citati hanno un headspin notevolmente più alto del v911, quello con il 6 assi ha il comportamento di un quad: oltre ad essere auto stabile tende a fermarsi lasciando gli stick.

Quello v1 senza il 6 assi non si ribalta e tende un po' a stabilizzarsi ma (per fortuna) non tende ad arrestarsi quando si lasciano gli stick. Insomma si comporta comne un FBL ma con l'opzione di non ribaltarsi se si sbattano gli stick senza ritegno. Questo quindi tende a conservare velocità: per questo negli all'esterno per un principiante.
Cosa intendi per "Headspin" ?
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Vecchio 14 settembre 14, 21:10   #4639 (permalink)  Top
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Il V913 no?
in assenza di vento però mi sa... ma con il vento non è il massimo per imparare

Pensavo ti riferissi ad un modello flybarless... Si il V913 binda con la radio del V911 e V912 ma adesso non sono più tanto convinto sia un modello da consigliare ...visti i problemi di cui soffre...sposta la tua attenzione su qualcos'altro...
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Ultima modifica di Eagle366 : 14 settembre 14 alle ore 21:15
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Vecchio 14 settembre 14, 21:14   #4640 (permalink)  Top
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Cosa intendi per "Headspin" ?


Io lo so!.... Headspin Tutorial - YouTube il difficile è farlo pilotando un heli RC...
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