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Vecchio 12 settembre 14, 14:00   #4611 (permalink)  Top
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Ho da poco un v911 e pur avendo letto una buna parte di questo 3d ho ancora dei dubbi.
Probabilmente il mio e' nato sotto una cattiva stella , basta dire che e' arrivato (in tempi realtivamente brevi) con uno stic rotto , la parte argentata del trottle/rudder mancava.
Oviamente , pur essendo inesperto , non ho resistito e l'ho provato in casa....disastro.
Comunque andava malissimo anche all'aperto , per avere un minimo di hovering dovevo trimmarlo al massimo e un po' di piu' sia in avanti che a destra.
Nel senso che oltre alle tacche dei trim appariva una tacca anche nel display centrale a + .
Ho provato a svitare e avvitare i rispettivi bal link , poi pero' ho ragionato un po' , li ho tolti entrambi , li ho confrontati e li ho invertiti.
Va meglio di prima ma ho l'impressione che ad ogni caduta (e credetemi non sono poche) vada ritrimmato.
Un'altra impressione che ho e che quando la batteria e' carica (all'inizio) e' diverso da quando la batteria e' mezza carica (a 2 o 3 minuti) sempre in fatto di trimming.
A voi e' mai successo ???
Ho letto (parecchie volte) che e' stabilissimo , ma stabile , rispetto a cosa ???
Non rispetto ad un coassiale con giroscopio ?!?
Anche se secondo me ha ancora qualcosina che non va dopo circa un centinaio di cadute ( ....per ora il metro e' quello....piu avanti spero di poter usare anch'io le lipo come metro) risco a fare hovering trovando un punto di equilibrio con lo stik destro. Non ricordo di avere mai usato il rotore di coda
Ma se tutte le volte che mi cade devo rifare il trimming....di 5 minuti me ne rimangono si e no 3.
Ma una lipo quante cariche e scariche dura ??
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Vecchio 12 settembre 14, 19:59   #4612 (permalink)  Top
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Ma per cambiare il motore di coda ècorretto che si debba tagliare la linguetta che lo tiene nella parte dx guardando la coda?
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Vecchio 12 settembre 14, 23:56   #4613 (permalink)  Top
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Ma per cambiare il motore di coda ècorretto che si debba tagliare la linguetta che lo tiene nella parte dx guardando la coda?

Il tail motor mount del V911 è cambiato nel tempo ma non credo che in nessuno dei modelli esistenti si debba tagliare qualche pezzo per staccare il motore che va sfilato/estratto dalla parte del rotore... A meno che tu non ti riferisca a qualcos'altro...magari posta una foto.
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Vecchio 13 settembre 14, 01:05   #4614 (permalink)  Top
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Sono intenzionato ad acquistare questo elicottero. Su Banggood sembra vengano vendute tre version:
- V911
- V911 V2 / V911 Pro
- V911 new plug

Tra le prime due che differenza c'è?


Grazie.
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Vecchio 13 settembre 14, 02:08   #4615 (permalink)  Top
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Il tail motor mount del V911 è cambiato nel tempo ma non credo che in nessuno dei modelli esistenti si debba tagliare qualche pezzo per staccare il motore che va sfilato/estratto dalla parte del rotore... A meno che tu non ti riferisca a qualcos'altro...magari posta una foto.
Ora non posso postare la foto ma prima proverò ad estrarlo dalla parte del rotore come mi hai indicato. Grazie dell'informazione, spero di riuscirci senza rompere nulla e che mi arrivino i motori di ricambio... Sembra siano scomparsi in Svezia porcaccia la miseria!
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Vecchio 13 settembre 14, 08:33   #4616 (permalink)  Top
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Il tail motor mount del V911 è cambiato nel tempo ma non credo che in nessuno dei modelli esistenti si debba tagliare qualche pezzo per staccare il motore che va sfilato/estratto dalla parte del rotore... A meno che tu non ti riferisca a qualcos'altro...magari posta una foto.
Se guardi bene in basso la sede dalla parte del rotore non è circolare, ma c'è una piccola "corda" (linea che unisce due punti della circonferenza), di fatto uno scalino che tiene fermo il motorino (anch'io mi sento "poeta").
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Vecchio 13 settembre 14, 10:06   #4617 (permalink)  Top
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Se guardi bene in basso la sede dalla parte del rotore non è circolare, ma c'è una piccola "corda" (linea che unisce due punti della circonferenza), di fatto uno scalino che tiene fermo il motorino (anch'io mi sento "poeta").

Possiedo entrambe le versioni e proprio adesso le ho confrontate ...si e come dici tu ...ma a sto punto non credo che si possa sfilare il motore dalla parte del rotore... Non avendo ancora avuto l'occasione di cambiare i motori di coda di questa versione...vado ad intuito... Si sfila il palino (piccolo rotore di coda ) e poi con un giravite si fa leva sulla carcassa metallica lateraledalla parte posteriore vicino a dove sono attaccati i cavi e poi si estrae da lì ...confermi ?...
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Vecchio 13 settembre 14, 11:03   #4618 (permalink)  Top
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Sono intenzionato ad acquistare questo elicottero. Su Banggood sembra vengano vendute tre version:
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Tra le prime due che differenza c'è?


Grazie.

- V911 Versione con old plug (lipo con sistema di aggancio a slitta tipo Nine eagles )
- V911 V2 / V911 Pro Cambia la canopy, e l'attacco del trave di coda (che è pure più lungo ) e ha un nuovo pattino...stessa centralina anche se dicono che ha un gyro a 3 assi (grossa bufala... infatti è identica a quella degli altri modelli )
- V911 new plug Cambia solo l'attacco per le lipo che adesso hanno una sorta di spinotto che fuoriesce
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Vecchio 13 settembre 14, 12:32   #4619 (permalink)  Top
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Ciaooo purtroppo il mio povero v911 dopo innumerevoli colpi e voli ho notato che durante le imbarbate a sinistra diventa un poco ballerino sembra che saltella, è molto instabile forse ho gia distrutto il rotore di coda?
Rob37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 14, 13:02   #4620 (permalink)  Top
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Ciaooo purtroppo il mio povero v911 dopo innumerevoli colpi e voli ho notato che durante le imbarbate a sinistra diventa un poco ballerino sembra che saltella, è molto instabile forse ho gia distrutto il rotore di coda?

Imbardate a parte nei primi minuti di volo devi già trimmare la coda per avere un hovering (volo stazionario che richiede poche correzioni ) stabile ? Controlla la flybar che non sia troppo lenta....ma deve cmq scorrere bene su e giù.
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Ultima modifica di Eagle366 : 13 settembre 14 alle ore 13:08
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