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User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
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Per quanto riguarda l'uso di un elicottero a scoppio so che si usa solo in vampo volo e che servirebberolezioni per imparare a mantenerlo efficiente ed a manovrarlo ma per oora questo è un sogno, speriamo intanto che Venerdì arrivi la zanzarina e poi vedremo l'evolversi della situazione. Devo elogiare la tua insistenza in merito alla sicurezza che viene tralasciata soprattutto dai neofiti, non stancarti mai di ricordare a chiunque che non sono giocattoli! Bravo! | |
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Arrivata la zanzarina e subito primi problemi... ![]() Il radiocomando non si accende ! Ho provato con batterie ricaricabili(1,2v) e con batterie standard(1,5v) ma non fa differenza, azionando il pulsante per l'accensione non si illumina il display. Sto sbagliando qualcosa? |
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Prime batterie di volo e ovviamente primi schianti clamorosi ma veniamo ai dubbi: Quando lo alzo per tenerlo in hovering scappa ovunque, qualcuno dice che basti dar gas per alzarlo e che resti fermo da solo ma il mio non ne vuole sapere(all'aperto senza vento).Per sapere se sia trimmato correttamente come dorei fare? La tecnica che usavo per il coassiale dando un pelo di gas per alleggerire e fare le regolazioni non da risultati... |
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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Prima pero' voglio provarlo all'interno per capire come trimmarlo correttamente data la mia poca sensibilita' potrei non sentire vento o turbolenze varie nella corte dove lo faccio volare. | |
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Primo motore di coda morto ! Avro' fatto si e no 10 scariche delle batterie, non male direi ! Ho notato che l'elica di coda montata e quella di ricambio sono differenti, la prima e' sagomata in modo che la parte terminale fissa del motorino entri dentro mentre quella di ricambio e' semplicemente forata, qualcuno ha notato questa cosa? Giusto per evitare di cambiare inutilmente il motorino, se picchiettandolo inizia a girare mentre non toccandolo parte solo col gas al 100% il problema e' lui non elettronico giusto? |
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