01 settembre 14, 17:16 | #4572 (permalink) Top |
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Allora ho fatto un passo avanti col pignone, visto che sono caparbio ho controllato bene i pignoni e ho notato che non sono cilindrici ma conici, e quindi ho pensato che mettendo l'attak sull'albero motore e spingendo il pignone dal lato più svasato all'interno avrebbe raccolto bene intorno a sé la colla, ho riassemblato e provato e così è andata! Il motore non è andato, l'elicottero vola, ma è durato solo un paio di minuti perché poi è tornato giù ed ha iniziato a non avere più potenza come ieri, infatti rimuovendo il motore il pignone è venuto via senza sforzi. A questo punto penso di riprovare o con il "metallo liquido" bicomponente oppure a rimettere l'Attak e lasciarlo a riposo per 24 ore dato che sembra, leggendo il manuale, che la forza di incollaggio massima si raggiunga dopo un giorno
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01 settembre 14, 23:53 | #4573 (permalink) Top | |
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Secondo me è proprio fallata la radio.. | |
02 settembre 14, 17:45 | #4574 (permalink) Top | |
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Eseguendo la procedura che ti ha consigliato windsurfer, quando accendi la radio a che distanza è questa rispetto all' heli ? Con queste radio di serie prova ad avvicinarli tra di loro a non più di 40 cm...domanda...usi batterie ricaricabili per la radio ? Spesso può capitare che una delle stilo sia meno carica delle altre e faccia destabilizzare la tensione nel momento meno adatto. Se accendi la radio vedi per caso una " tacca " sul display del gas anche se lo stick è tutto abbassato ? Ad un utente è capitato questo e la procedura di binding non riusciva e perciò è dovuto intervenire smontando la radio... PS: perché non ti va di volare con la radio turnigy ...? Non lo capito bene il discorso sulle dimensioni ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
02 settembre 14, 19:05 | #4575 (permalink) Top |
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Niente da fare, le ho provate in tutte le salse senza riuscire a far bindare la sua radio originale. Le batterie sono nuove di pacca. Ho provato a darci un'occhiata dentro e vi posso garantire che a controllo qualità stanno sotto lo zero.. Comunque ho scritto al customer service di Banggood e me ne stanno inviando un'altra, con la speranza che quest'altra binda. Domanda: Quanlcuno di voi possessori del V911, ha provato a fare l'upgrade in alluminio? Se si, l'heli conserva la sua stabilità e resistenza oppure diventa + difficile da pilotare? Non è che non mi va di volare con la 9X, anzi, ci provo più gusto.... il discorso sulle dimensioni era rivolto al fatto di avere dietro heli piccolo + radio piccola. |
02 settembre 14, 22:49 | #4576 (permalink) Top | |
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03 settembre 14, 11:52 | #4577 (permalink) Top |
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Si infatti pensavo di usarla visto che ce l'ho, anche se non è dell'UHU, ma è della Pattex e credo sia altrettanto buona. Comunque l'assistenza di Banggood mi ha detto che per fermarlo serve un frenafiletti, tipo il Loctite 270, solo che non ce l'ho e costa tipo l'oro... Sono indeciso se comprarlo o mettere il metallo liquido
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03 settembre 14, 14:44 | #4578 (permalink) Top | |
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La bicomponente eposidica e' una certezza pero' tieni in considerazione il fatto che in caso di rottura del nuovo pignone potrebbe essere molto difficoltoso rimuoverla. Una soluzione potrebbe essere metterla esternamente, cioe' non tra albero e pignone ma fare un riporto sopra il pignone, in modo che in caso di sostituzione tu la possa rimuovere usando un taglierino. | |
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