Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 14, 13:03   #4531 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2014
Residenza: catania
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza singolare...
Il mio V911 riceveva il segnale in maniera intermittente ed il led non rimaneva accesi fisso ma intermittente, allora ho smontato la canopy, e facendo forza sulla scheda ho notato che l'eli tornava a funzionare bene
Ho notato che le viti di fissaggio della scheda erano un po' lente, ed una volta serrate il problema era sparito
E' successo anche a voi? Cosa potrebbe essere?
ciao ma dal momento che lampeggiava perdevi il segnale giusto??
io avevo un problema simile in questi giorni,pensavo fosse la scheda,ma invece poi mi sono accorto che era il cavo dell'alimentazione che si stava per scollegare dal connettore della lipo;in pratica dove ci sono le due viti che tengono fermo il connettore della lipo,la saldatura era saltata ma c'era solo la termorestringente che lo teneva unito al cavetto dell'alimentazione.
spero di essere stato chiaro.
ciao
chicco84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 16:35   #4532 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2013
Residenza: Brescia
Messaggi: 10
Question

Ma tra comprarlo all'estero 38,77€ e in Italia 45,37 non vedo tutta questa differenza
Tra una decina di giorni fiera radiantistica, voglio vedere il prezzo.
Considerando che farlo arrivare da fuori ci vuole un sacco di tempo e rischio blocco dogana
roby61bs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 17:11   #4533 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Roby dove lo trovi a quel prezzo? Io l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo per quei soldi...
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 17:47   #4534 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2013
Residenza: Brescia
Messaggi: 10
elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri
Io comunque aspetto fiera, di solito un po' di sconto c'è sempre
roby61bs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 18:53   #4535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Comunque su banggood il primo V911 che mi pare quello del link postato da te costa nemmeno 30€, quindi prendendoli in Italia costa quasi il 50% in più...
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 19:04   #4536 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2013
Residenza: Brescia
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Comunque su banggood il primo V911 che mi pare quello del link postato da te costa nemmeno 30€, quindi prendendoli in Italia costa quasi il 50% in più...
Mi mandi link per favore?
Quello che ho visto io costava 38€
Il problema è la dogana e i tempi consegna
roby61bs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 20:15   #4537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da chicco84 Visualizza messaggio
ciao ma dal momento che lampeggiava perdevi il segnale giusto??
io avevo un problema simile in questi giorni,pensavo fosse la scheda,ma invece poi mi sono accorto che era il cavo dell'alimentazione che si stava per scollegare dal connettore della lipo;in pratica dove ci sono le due viti che tengono fermo il connettore della lipo,la saldatura era saltata ma c'era solo la termorestringente che lo teneva unito al cavetto dell'alimentazione.
spero di essere stato chiaro.
ciao
Ciao, grazie per il tuo parere, domani mattina dovrei riuscire a smontarlo ed a rivedere le saldature. Comunque si, perde il segnale e lampeggia quasi una volta al secondo
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 21:16   #4538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da roby61bs Visualizza messaggio
Ma tra comprarlo all'estero 38,77€ e in Italia 45,37 non vedo tutta questa differenza
Tra una decina di giorni fiera radiantistica, voglio vedere il prezzo.
Considerando che farlo arrivare da fuori ci vuole un sacco di tempo e rischio blocco dogana
Al prezzo di € 45,70 vanno aggiunti € 5,00 di spedizione ed Imondoitalia è famoso per non rispettare i tempi di spedizione e non rispondere alle mail dei clienti. In alternativa ci sono Eligasper ed Acquadueo.
Il prezzo di Banggood del V911 in confezione originale " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " è € 28,63 + € 1,64 di contributo spedizione, con la confezione Banggood in polistirolo " WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 - " costa € 27,16 senza contributo di spedizione.
Questi piccoli importi sono esenti da dogana.
Scegliendo l'opzione "Netherland Direct Mail", col V911 in confezione Banggood, il pacco non è raccomandato ma arriva in 10-15 giorni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 22:03   #4539 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
"...
Questi piccoli importi sono esenti da dogana...."
Scusami Windsurfer ma mi permetto di correggerti per chiarezza d'informazione.
Gli importi, comprensivi di spese di spedizione, vengono cosi' tassati in cui il pacco venga fermato ed ispezionato dall'autorità' doganale italiana:
1) minori di 22 euro Nulla e' dovuto
2)compresi tra 22 e 150 euro sono soggetti al pagamento dell'iva e di 5,10 euro di contributo oneri doganali.
3)>150 Euro iva + 5(?)% di cntributo oneri doganali

Ovviamente si incorre nel pagamento nel caso in cui il pacco venga fermato ed ispezionato dall'autorità' doganale italiana, che chiede per lo svincolo della spedizione la ricevuta di pagamento e non fa riferimento all'importo, solitamente molto inferiore al reale, dichiarato dal venditore.

E' difficile che vengano fermati pacchi pero' non e' una cosa impossibile.
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 14, 22:18   #4540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Scusami Windsurfer ma mi permetto di correggerti per chiarezza d'informazione.
Gli importi, comprensivi di spese di spedizione, vengono cosi' tassati in cui il pacco venga fermato ed ispezionato dall'autorità' doganale italiana:
1) minori di 22 euro Nulla e' dovuto
2)compresi tra 22 e 150 euro sono soggetti al pagamento dell'iva e di 5,10 euro di contributo oneri doganali.
3)>150 Euro iva + 5(?)% di cntributo oneri doganali

Ovviamente si incorre nel pagamento nel caso in cui il pacco venga fermato ed ispezionato dall'autorità' doganale italiana, che chiede per lo svincolo della spedizione la ricevuta di pagamento e non fa riferimento all'importo, solitamente molto inferiore al reale, dichiarato dal venditore.

E' difficile che vengano fermati pacchi pero' non e' una cosa impossibile.
... e proprio i piccoli pacchi coi piccoli importi "cinesi" passano esenti in base alla dichiarazione del venditore, non avendo, evidentemente, la Dogana tempo per verificare le spedizioni di poco valore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002