20 agosto 14, 16:24 | #4521 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
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Finche' si tratta di stabilizzare con i trim non credo di avere problemi, avevo capito che si dovesse intervenire meccanicamente sugli attacchi dei servocomandi del modello. Intanto ho ordinato l'elicottero, domani passero' ai ricambi. Grazie di tutto. |
20 agosto 14, 19:35 | #4522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
20 agosto 14, 21:13 | #4523 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2014 Residenza: Roma
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Si infatti è bene impararsi perché serve farlo anche su quelli nuovi, io ne ho ordinati due e uno era da trimmare meccanicamente e di brutto. Basta essere un po' delicati per non rompere niente ed è molto facile
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22 agosto 14, 08:26 | #4524 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
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Qualcuno ha provato queste batterie? $2.08 WLtoys V911 R/C Helicopter Replacement New Plug Version Rechargeable 3.7V 200mAh Li-Poly Battery at FastTech - Worldwide Free Shipping prendendone 5 costano 8$ con spedizione gratis
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22 agosto 14, 11:52 | #4525 (permalink) Top | |
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Non conosco il sito che le vende ma sembrano le stesse che ho preso da banggood e funzionano bene...gli unici problemi possono essere: se hai pure delle lipo da 120/130/150 mah e poi ci monti queste devi regolare i trim perché sbilancia un tantino l'assetto, il carrello si abbassa di dietro e la lipo tocca il pavimento...per il resto sono molto performanti...cmq e preferibile non scaricarle tutte in una volta ma fai ...almeno per le prime volte...una pausa di volo dopo i primi 5/6 minuti cosi fai anche una specie di rodaggio delle lipo ...e fai riscaldare meno i motori..maggiori i tempi di volo maggiore calore prodotto dai motori. Ciò che resta la sfrutti per volare negli ultimi minuti...e se puoi atterra appena scorgi i primi segni di rallentamento..cosi la tensione restante dovrebbe equivalere a quella giusta di storage 3,7 V (stoccaggio/conservazione per lunghi periodi di non utilizzo ).
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
23 agosto 14, 11:30 | #4527 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
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Ciao a tutti, ho un problema abbastanza singolare... Il mio V911 riceveva il segnale in maniera intermittente ed il led non rimaneva accesi fisso ma intermittente, allora ho smontato la canopy, e facendo forza sulla scheda ho notato che l'eli tornava a funzionare bene Ho notato che le viti di fissaggio della scheda erano un po' lente, ed una volta serrate il problema era sparito E' successo anche a voi? Cosa potrebbe essere?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
23 agosto 14, 11:36 | #4528 (permalink) Top | |
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23 agosto 14, 11:44 | #4529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
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Chiedevo e mi sembra strano, perchè sotto la testa delle viti non passano piste così critiche, anzi sono belle larghe, magari il danno è li vicino ma non li... Mi toccherebbe altrimenti rivedere tutte le saldature, ma ne verrebbe fuori un lavoro assurdo!
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23 agosto 14, 11:54 | #4530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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...molti in questi casi ripassano con aria " calda " tutta la scheda e si avrebbero miglioramenti .. Io , ripeto , finché funziona non toccherei nulla
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