Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 14, 22:00   #4381 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: casella genova
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Penso proprio di no.. Per bindare con un V911 la radio dovrebbe avere il protocollo di trasmissione flysky ed escludo che la tua usi tale protocollo. Col prossimo ordine puoi acquistare una nuova radio Wl toy che ne sono di 2 modelli oppure acquistare una Turnigy 9X che di serie binda col V911, V912, V913 e HFP80 (x TX FS)...
Dici? Che pizza speravo di farla andare bene :-( vabbè andrò a caccia di una radio
__________________
Vooolare oh oh!
davidehuawei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 18:49   #4382 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2014
Residenza: in casa per ora
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quando si accende la radio nei primi minuti può dare l'impressione che ci sia carica sufficiente a far volare il modello poi di colpo cala ...a parte l'ovvio cioè di provare con nuove batterie...quante tacche segna per adesso il tuo display ? Evita anche con batterie nuove di ricaricare le lipo col cavetto che fuoriesce dalla radio...serve eccezionalmente solo quando voli fuori casa e non hai una presa di corrente per il CB di serie che io uso collegato ad un adattatore USB da 220 V . Usi batterie ricaricabili ? Io si e non segnano + di 3 tacche sul display e quindi volo con molta attenzione...
Azz niente da fare, batterie cariche del tx al massimo, range massimo 10-12 mt
La tx mai caduta, ma come cavolo si fa ad avere un prob del genere!
Ho ordinato 15 gg fa su bangood una valanga di ricambi ma mai potevo immaginare che si sarebbe rotta la tx (ammesso che il prob sia quello)
Delusione.
Base255 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 21:08   #4383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Base255 Visualizza messaggio
Azz niente da fare, batterie cariche del tx al massimo, range massimo 10-12 mt
La tx mai caduta, ma come cavolo si fa ad avere un prob del genere!
In genere fa cosi' quando si stacca l'antenna (o quando si riduce completamente la potenza del segnale in uscita dalla TX ma non e' il tuo caso, non puoi farlo con la TX base), magari prova a risaldare l'antenna sia sulla RX che sulla TX.

Sempre che ci sia ancora sulla TX!

Io ne ho perse due di antenne, ne ho comprate 5 oggi
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 06:47   #4384 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: casella genova
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da davidehuawei Visualizza messaggio
Dici? Che pizza speravo di farla andare bene :-( vabbè andrò a caccia di una radio
Qualcuno ha un link per la radio? EBay non mi aiuta affatto! PS. Non ci sarà da spenderci una fortuna spero!
__________________
Vooolare oh oh!
davidehuawei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 22:22   #4385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da davidehuawei Visualizza messaggio
Qualcuno ha un link per la radio? EBay non mi aiuta affatto! PS. Non ci sarà da spenderci una fortuna spero!
IMHO sarebbero comunque soldi spesi male: vai sui thread dei superp / mastercp / altri walkera, oppure sul mercatino e prova a chiedere se qualcuno ti vende un DEvo 7e sul quale montare il modulo radio del tuo TX.

Il Devo 7e e' un BEL RADIOCOMANDO che vale qualche soldo un piu', con cui ci piloti qualunque cosa...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 14, 18:22   #4386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Ultimamente sono stato molto incasinato quindi alla fine non ho ancora ordinato questo eli, oggi che ho un pò di tempo vorrei piazzare l'ordine, vi linko l'eli e gli accessori che ho scelto su banggood e fatemi sapere se secondo voi manca qualcosa, oppure se ho scelto qualcosa di troppo:
WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.99
WLtoys V911-1 BNF+WLtoys V911-1 Accessories Bag with Vertical Tail - US$23.00
WLtoys V911-1 Green Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws - US$8.88
WLtoys V911-1 RC Helicopter Parts Main Tail Rotor Blade -
5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery -
La cosa su cui sono più indeciso sono le batterie, ho scelto le 150 mAh perchè sembrano essere la giusta via di mezzo, dato che alcuni dicono che con le 120 non si fannoi nemmeno 5 minuti e che le 200 pesano troppo. Che ne dite?
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 14, 10:24   #4387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Ultimamente sono stato molto incasinato quindi alla fine non ho ancora ordinato questo eli, oggi che ho un pò di tempo vorrei piazzare l'ordine, vi linko l'eli e gli accessori che ho scelto su banggood e fatemi sapere se secondo voi manca qualcosa, oppure se ho scelto qualcosa di troppo:

1) WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.99
2) WLtoys V911-1 BNF+WLtoys V911-1 Accessories Bag with Vertical Tail - US$23.00
3) WLtoys V911-1 Green Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws - US$8.88
4) WLtoys V911-1 RC Helicopter Parts Main Tail Rotor Blade -
5) 5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery -
La cosa su cui sono più indeciso sono le batterie, ho scelto le 150 mAh perchè sembrano essere la giusta via di mezzo, dato che alcuni dicono che con le 120 non si fannoi nemmeno 5 minuti e che le 200 pesano troppo. Che ne dite?
Numero 1 ok il 2 mancherebbero solo i motori ma va bene il 3 e OK perché ha i motori ma il 4 mi sembra esagerato...le pale e i palini di coda sono molto resistenti e raro che si possano rompere tuttalpiù solo scalfire e poi con i set di ricambio che hai messo nel carrello sei a posto... Il 5 va bene cmq se sceglievi quelle da 200 a parte un leggero sovrappeso ed una modifica dei settaggi(trims ) rispetto a quelle da 150 sono pure buone magari staccherei la lipo e farei una pausa dopo i primi 5 minuti di volo per far raffreddare i motori e dopo userei i circa 2 minuti restanti di autonomia.

Consiglio di aggiungere:

un secondo CB New Plug Version WLtoys V911 RC Helicopter Spare Parts Charger - Magari se vuoi volare con due modelli per volta. procurati un adattatore di rete (220 V )con uscita USB cosi non devi dipendere dalle porte USB del PC ogni volta che devi caricare le lipo...ce ne sono diversi modelli a secondo della forma e del numero di porte USB. Allego foto di uno dei più comuni...




Un paio di questi WLtoys V911 RC Helicopter Spare Parts Repalcement Tail Motor -

E di questi....WLtoys v911 Main Motor RC Helicopter part for Repair and Replacement -

Mi sembra sia tutto cmq aspetta altri consigli ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 14, 11:16   #4388 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Ok, aggiungo anche un caricabatterie aggiuntivo all'arsenale, con tutte quelle lipo meglio averne due, e nel caso se ne rompesse uno non resto a piedi... L'unico dubbio quindi restano le batterie, le 200 ho paura che appesantendolo troppo affatichino eccessivamente i motori che da quello che ho capito su questi modelli non sembrano avere vita lunghissima, e quindi vorrei preservarli il più possibile.
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 10:11   #4389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Ok, aggiungo anche un caricabatterie aggiuntivo all'arsenale, con tutte quelle lipo meglio averne due, e nel caso se ne rompesse uno non resto a piedi... L'unico dubbio quindi restano le batterie, le 200 ho paura che appesantendolo troppo affatichino eccessivamente i motori che da quello che ho capito su questi modelli non sembrano avere vita lunghissima, e quindi vorrei preservarli il più possibile.

Io ho volato poco con le 200 mah e si è vero sono un tantino pesanti infatti una volta montate la lipo tocca a terra e schiaccia molto il pattino posteriormente non tanto bello da vedere...(se hai usato prima le 120 mah devi regolare i trim per diminuire la cabrata )...cmq a parte questo c'è una erogazione di potenza ottimale rispetto alle 120 infatti fino ai 5 minuti di volo non ci sono cali di potenza poi sono atterrato per far riposare i motori... perché pur cambiando la lipo i motori restano quelli e non voglio sforzarli più del dovuto...alla fine ricollego la lipo e volo per altri 2 minuti e poco più ...il peso della lipo si avverte in volo in modo appena percepibile ma penso che all'aria aperta questo maggiore peso lo renda più stabile e meno soggetto alle correnti. Io ho fatto questi pochi test di volo con un V911 BNF appena arrivato da banggood....quindi con motori nuovissimi e non posso dire come si comporti con un modello già usato. Nell'altro V911 purtroppo possiede il vecchio attacco e non le posso provare...se ho nuove notizie le posto ciao...

PS: nel forum ci sono altri utenti che le hanno usate aspetta anche il loro giudizio ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 00:08   #4390 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2014
Residenza: catania
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da eaman an Visualizza messaggio
IMHO sarebbero comunque tu non ldi spesi male: vai sui tread dei superp / Mastercard. p / altri walkera, oppure sul mercatino e prova a chiedere se qualcuno ti vende un DEvo 7e sul quale montare il modulo radio del tuo TX.

Il Devo 7e e' un BEL RADIOCOMANDO che vale qualche soldo un piu', con cui ci piloti qualunque cosa...
Ciao eaman chiedo aiuto a te in quanto immagino tu abbia già modificato la radio devo 7e.... Premesso che si è guastata la tx del mio v911 anziché acquistare una flysky o turnigy x9, mi incuriosiva l idea di usare un devo 7e......ho letto che saldando l modulo radio e aggiornando il software puoi pilotare anche il v911.... Ma la mia paura è sulle saldature da fare... C è qualche guida su come effettuare i collegamenti?? grazie
chicco84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002