21 maggio 14, 14:28 | #4361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
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Ci sta prendere per buono quello che c'è su un manuale! :-) 21 per entrambi i tiranti? Stasera provo... Grazie!!! | |
21 maggio 14, 14:37 | #4362 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Sul mio primo V911 entrambi i tiranti 21mm, sul secondo che ho preso BNF 19mm quello di sinistra e 21mm quello di destra, ma la posizione di riposo delle squadrette dei servi non è la stessa per tutti e due i modelli ( il secondo ha la squadretta di sinistra più alta di quella di destra).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
21 maggio 14, 20:53 | #4364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2014 Residenza: Palermo
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| Citazione:
Rispetto ai test, sono riuscito a mettere preparare due alberi completi di piatto, testa, eliche e Flybar, una di plastica e l'altra di metallo. In questo modo riesco semplicemente a svitare la corona in basso e sfilare l'albero senza smontare tutto... ovviamente poi devo fare nuovamente il settaggio! Però mi diverto....! Rispetto alle lipette, ho le due originali da 130 mAh e altre sei da 200... in realtà non vedo tutta questa differenza. La differenza la vedo sul primissimo volo dopo la ricarica, ma anche dopo qualche minuto non c'è differenza tra quelle piccole e quelle grandi. Avendone molte non le stresso più di tanto... mi sa che però dovrò cambiare il motorino bene presto!!! saluti mapik | |
21 maggio 14, 20:55 | #4365 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2014 Residenza: Palermo
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| no nessun ripensamento... soltanto che per adattare la FB al meccanismo metallico ho dovuto allargare il buco... non ho voluto "sacrificare" quella con il profilo alare.... che mi piace di più!!! |
22 maggio 14, 14:50 | #4366 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Latina
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Prima Flybar andata! Non ha resistito all'ennesimo urto contro la parete. Meno male che avevo preso, contestualmente all'eli, anche un set di ricambi. Mi ci sto divertendo parecchio, sto iniziando a conoscerlo e a capire qualche cosa di come farlo volare. |
23 maggio 14, 13:30 | #4368 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| In un negozio di modellismo chiedi se hanno "kit viti" di qualche microelicottero, ad esempio il Blade mCP X, e vedi se ci sono viti adatte.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
23 maggio 14, 19:05 | #4369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
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ciao Ultima modifica di enea 54 : 23 maggio 14 alle ore 19:09 | |
23 maggio 14, 19:30 | #4370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualche vecchio paio di occhiali che devi buttare ? L'unica differenza e che servirà un giravite italiano...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
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