17 gennaio 12, 20:23 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
heli ma tu sei di napoli, mica frequenti pure qualche campo volo? | |
17 gennaio 12, 23:12 | #427 (permalink) Top |
User | Aiaiaihh!! Ditemi che è un video montaggio!! e che quello che fa quel tizio lo ha fatto sfruttando ..chissa quale artificio video/trucco o quant'altro.... Scherzo.... So che è vero....ma anche che ne passerà di tempo prima che io riesca a fare tali manovre in uno spazio cosi piccolo, ho un salotto che e quasi 2 volte quella stanza e se paragono a come ci volo io....è una traggedia!! |
17 gennaio 12, 23:28 | #429 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu questi modelli li potrai padroneggiare tranquillamente, e si sono sicuri per girovagare per casa... | |
17 gennaio 12, 23:50 | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Tutto ciò quando potrò buttare qualche dindino. Ma le piroette!! Devo capire perché sono così asimmetriche e come fare per risolvere, io non lo sopporto più, è questo che rende l'heli monolama così difficile rispetto ad un coassiale, la sua instabilità nelle virate. Devo aprire un topic in merito, liftbag sull'mcpx è riuscito accidentalmente ad eliminare l'effetto, e io capirò cosa lo ha cancellato, è una battaglia che vincerò. Forse dando qualche grado di rotazione sull'asse del tail boom, come si faceva sul Picoo Z... | |
Bookmarks |
| |