![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4232 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
Messaggi: 27
|
Ciao a tutti, Scrivo per chiedervi qual è la differenza tra i braccetti più corti e quelli più lunghi del piatto del ciclico (è il suo nome?) del V911. Suppongo che offrendo un braccio di leva differente influenzino la risposta dell'elicottero ai comandi, ma non so in che modo. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #4233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
| Citazione:
Se usi quello più esterno dovresti attaccare i link ai ball link più' lunghi del piatto ciclico.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
Messaggi: 27
| Citazione:
Tuttavia non ho capito cosa cambi a utilizzare i ball link più lunghi o quelli più corti. Inoltre, è "obbligatorio" usare i link più lunghi coi fori più esterni? Se si usa una configurazione "mista", cosa succede? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
Messaggi: 27
|
Da quello che leggo qui Citazione:
Tuttavia mi pare anche di capire che le due "modifiche" non sono da fare sempre e cmq entrambe, ma a discrezione. Se uso i braccetti lunghi aumento l'agilità. Se uso anche i fori esterni, l'agilità aumenta ancora. Ho quindi tre configurazioni tipo:
Ora, ho detto delle castronerie? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 70
| Citazione:
Scusate l'OT solo per confermare: arrivato e binda con la mia radio devo 7e modificata con modulo "v911", uso lo stesso profilo di volo del 911 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
| Citazione:
Secondo me non si dovrebbe mischiarle: la lunghezza dei rod inferiori che vanno dai servo al piatto ciclico dovrebbe essere proporzionata a quella dai rod che vanno dal piatto ciclico alla flybar - testa per non sbilanciare i movimenti del piatto ciclico. ...pero' questa e' una mia idea ditemi voi se vi sembra sensata.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 Ultima modifica di eaman : 02 aprile 14 alle ore 21:07 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4239 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
Messaggi: 27
| Citazione:
Cambia, per entrambe, l'angolo di incidenza e quindi il range di movimento. E ho l'impressione che l'effetto sia opposto per le due cose:
Come leggo su altro thread: Citazione:
Ho fatto qualche prova e non sembra che la soluzione 2 pregiudichi il volo dell'eli (il primo problema è la mia abilità, purtroppo), quindi empiricamente direi che le soluzioni si possono mescolare tranquillamente. Che ne pensate? | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4240 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
|
Mi sa che ho esagerato con i carichini... ![]()
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |