21 marzo 14, 19:57 | #4211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
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Poi mi è venuto un dubbio: il caricabatterie di serie è compatibile, vero? | |
22 marzo 14, 11:03 | #4213 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Latina
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Io ho ordinato il set da 5 batterie da 150 mA. Per il caricabatterie pensate davvero che convenga prenderne uno più serio? Per quello che costano queste batterie, per convenire l'acquisto di un cb serio, dovrebbe quintuplicare la vita di una batteria. |
22 marzo 14, 12:28 | #4214 (permalink) Top |
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| No, magari comprarne in più o il cavo parallelo.
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23 marzo 14, 09:33 | #4216 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: benevento
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ciao ragazzi uno mi vuole vendere un v911 senza motore di coda + la radio a 15 euro. mi ha detto che è tutto funzionante e la radio è nuova. secondo voi mi conviene prenderlo? ho molti ricambi tra cui la coda completa con fili interni e la cambierei completamente.
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25 marzo 14, 17:09 | #4217 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, Condivido con voi i primi commenti dopo una settimana circa di "training" col mio nuovo V911. Mi diverte un sacco, e lo trovo tremendamente più divertente del piccolo coassiale che usavo prima (bella scoperta, direte voi! ). Ho trovato l'elicottero più semplice di quanto avessi capito leggendo i vostri post. Sono riuscito a farlo volare in casa, senza erba, senza che scappasse da un lato e senza che si schiantasse ogni istante. Sono riuscito a farlo decollare dalla mano senza grossi problemi. Ovviamente il mio controllo sul mezzo è molto limitato: per ora sto "giocando" a farlo volare di coda davanti a me. Cerco di tenerlo sempre allineato e mi muovo avanti-indietro-destra e sinistra col ciclico. Appena si gira un po' lo raddrizzo subito e continuo. Per fare ulteriori step (volo di fianco, primi accenni di 8 e poi di cerchi) mi servirà sicuramente uno spazio più ampio del mio salotto. Ho trovato l'elicottero molto più resistente di quanto pensassi: ha preso qualche bel colpo e ne è uscito perfettamente indenne! Neppure una piccola scalfitura sulle pale. A seguito di botte ben più leggere il mio piccolo 3CH ha rotto 4 ali di 4 che ne aveva! Unico (beh... unico per ora! :-)) neo: lo stick del rotore di coda ha un po' di corsa a vuoto. Mi spiego: sia a dx che a sx, deve essere spostato un bel po' dalla posizione centrale perché l'elicottero comincia a ruotare effettivamente. E questo succede sia in Modalità Expert che Beginner. Visto che questo è il mio primo radiocomando "serio" (e se è serio questo, figuratevi quelli a cui ero abituato!), vi chiedo se sia normale questo comportamento e, in caso non lo sia, se ci sia un modo per porvi rimedio (che non sia comprare una radio nuova, ovviamente!). Grazie mille e scusate la lungaggine, ma avevo piacere a condividere con voi i miei voli a 4 canali. |
26 marzo 14, 14:05 | #4218 (permalink) Top |
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26 marzo 14, 14:48 | #4219 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Grazie! | |
27 marzo 14, 11:29 | #4220 (permalink) Top |
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| Vi riferite a questo: Perché vorrei prenderlo, ma il mio caricabatterie è diverso da quello di questa foto Non ha i contatti laterali, ma solo 2 sulla parte superiore: Secondo voi il cavetto va bene lo stesso? |
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