Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 14, 20:20   #4191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
io aspetto il v911 di banggood da 1 mese e 10 giorni. quello che ho ordinato non mi è arrivato e non lo tracciava e me ne hanno spedito un altro 7 giorni fa.
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 14, 20:22   #4192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
visto che ci siete date un occhiata a questo http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1863861
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 08:36   #4193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2014
Residenza: Latina
Messaggi: 15
Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo, ma ora è giunto il momento per me di chiedere qualche info.
Dopo aver giocato con degli affari 2 canali (quelli da supermercato) che mi avevano regalato, e dopo un paio di motori di coda di un Syma S107G, mi è venuta voglia di fare un piccolo passo avanti e vorrei provare ad iniziare a trafficare su un piccolo 4 ch, e penso che il V911 possa essere una buona scelta.
Andando a vedere le varie proposte su bangood, vedo che c'è una enorme differenza di prezzo tra le varie versioni (parliamo di RTF), passando dalle 28 euro per il modello "vecchio" (ma batterie con il nuovo plug) fino a oltre 40 per il nuovo. Differenze sostanziali non ne vedo, se non sulla parte trasmittente.
Tra l'altro mi piace molto di più la versione giallo-nero.
A questo punto la domanda: cosa conviene prendere? E' così importante la differenza della radio? Altrimenti si potrebbe prendere un heli "vecchio" BNF e la nuova radio come parte di ricambio.
Che suggerite?
vbMizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 10:31   #4194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vbMizio Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo, ma ora è giunto il momento per me di chiedere qualche info.
Dopo aver giocato con degli affari 2 canali (quelli da supermercato) che mi avevano regalato, e dopo un paio di motori di coda di un Syma S107G, mi è venuta voglia di fare un piccolo passo avanti e vorrei provare ad iniziare a trafficare su un piccolo 4 ch, e penso che il V911 possa essere una buona scelta.
Andando a vedere le varie proposte su bangood, vedo che c'è una enorme differenza di prezzo tra le varie versioni (parliamo di RTF), passando dalle 28 euro per il modello "vecchio" (ma batterie con il nuovo plug) fino a oltre 40 per il nuovo. Differenze sostanziali non ne vedo, se non sulla parte trasmittente.
Tra l'altro mi piace molto di più la versione giallo-nero.
A questo punto la domanda: cosa conviene prendere? E' così importante la differenza della radio? Altrimenti si potrebbe prendere un heli "vecchio" BNF e la nuova radio come parte di ricambio.
Che suggerite?

Ciao e benvenuto sul forum...

Io possiedo entrambe le radio perché volo anche con V912 perché di suo esce già con la nuova radio.(usano lo stesso protocollo di trasmissione il Flysky V911, V912, V913 ) La radio di serie più piccola del V911 ...ha di negativo: due stilo in più da mettere, un display + piccolo...assenza di ganci per la tracolla e la maniglia per il trasporto a mano, il display ha meno indicazioni, la forma estetica la fa sembrare + giocattolosa. La nuova versione di radio ha in negativo: il vano batterie...infatti io uso delle pile ricaricabili (1mm più grandi delle usa e getta ) e ho dovuto carteggiarlo per allargarlo, le lamelle dei contatti del positivo sono poco sporgenti e bisogna regolarle con un giravite...poi stranamente le batterie sembrano più piccole in lunghezza rispetto al vano e la tensione esercitata dalle molle e bassa...chissà perché... Io nella mia radio dopo alcuni mesi ho dovuto sostituire per via di un mal funzionamento l'interruttore principale con uno swich perché interruttori come quelli nei negozi di elettronica non ne avevano... Cosa che è successa solo a me nel forum.....una cosa che ho notato e che il gas non è pronto subito ma bisogna alzare molto prima che i motori partano...cosi devo regolare i trim del gas prima di ogni volo...cosa cmq che non succede con la radio + piccola... Il fatto e che sono dispositivi molto economici e qualche difetto capita. Nella radio nuova c'è un pulsante in alto a DX (destra ) che col V911 lo fa solo piroettare su se stesso mentre si avanza...ma si deve tenere premuto per tutta la durata dell'operazione...mentre lo stesso pulsante con il V912 gli permette una maggiore escursione dei servi e quindi anche una maggiore velocità nella traslazione in avanti (idem per il V913). La radio nuova ha inoltre la possibilità di cambiare mode da 1 al 2,3,4, (il mode è la disposizione dei comandi sulla radio) mentre la versione vecchia puoi scegliere il mode solo al momento dell'acquisto e ci sono a disposizione solo mode 1 o 2. Nella radio vecchia del V911 benchè presenta anchessa un pulsante in alto a DX quello ha solo funzione estetica.

Quale mode scegliere ? Dipende dalle tue esigenze...se sei mancino o se vieni dal pilotare aerei alcuni usano il mode 1 altri il 3 e cosi via dicendo. Il mode 2 e cmq più similare come posizionamento ai comandi presenti nella cabina di un heli reale....

Rudder = comando coda, imbardata rotazione sull'asse verticale...direzionale.

Elevator = elevatore comando picchia/cabra spostamento in avanti ed indietro.

Aileron = alettone spostamento laterale SX/DX .

throttle = Gas, accelleratore

__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 19 marzo 14 alle ore 10:35
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 11:09   #4195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2014
Residenza: Latina
Messaggi: 15
Ciao Eagle,
grazie per la risposta.
Da come la poni, potrei quasi pensare "chi se ne frega" della radio
Avevo visto anche io che la vecchia sembra più giocattolo, magari qualche lucina led da scollegare e via.
Per quel che riguarda il "Mode", per me va benissimo il 2, quindi tutto sommato la possibilità di settare il tutto, mi interessa poco.
Per quel che riguarda gli elicotteri, sono equivalenti?
Ad occhio non vedo differenze tra la "normale" e la V1; mentre la V2 (Pro) è più lunga di 4 cm.
Insomma, troppe opzioni, se ci fosse stata solo una configurazione, lo avrei già preso
vbMizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 12:25   #4196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vbMizio Visualizza messaggio
Ciao Eagle,
grazie per la risposta.
Da come la poni, potrei quasi pensare "chi se ne frega" della radio
Avevo visto anche io che la vecchia sembra più giocattolo, magari qualche lucina led da scollegare e via.
Per quel che riguarda il "Mode", per me va benissimo il 2, quindi tutto sommato la possibilità di settare il tutto, mi interessa poco.
Per quel che riguarda gli elicotteri, sono equivalenti?
Ad occhio non vedo differenze tra la "normale" e la V1; mentre la V2 (Pro) è più lunga di 4 cm.
Insomma, troppe opzioni, se ci fosse stata solo una configurazione, lo avrei già preso

La v2 pro oltre alla trave di coda + lunga (con fermo a vite contro quella incollata di quello classico ) ha un diverso carrello di atterraggio e un + leggero credo canopy (musetto ) poi viene pubblicizzata con un giro a 3 assi ma e solo una bufala infatti la centralina è identica alle versioni precedenti. Quindi come caratteristiche di volo penso sia uguali.

Il V911-1 si differisce dalla versione classica solo per il colore (verde e nero della canopy ) e per la radio ma lo si può prendere anche con la radio OLD version http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...s-p-83065.html

Vedi quà quale modello preferisci...non ci sono poi così tante differenze http://www.banggood.com/buy/V911.html evita la spedizione EMS non è tanto affidabile adesso vado ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 19 marzo 14 alle ore 12:33
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 12:31   #4197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vbMizio Visualizza messaggio
Ciao Eagle,
grazie per la risposta.
Da come la poni, potrei quasi pensare "chi se ne frega" della radio
Avevo visto anche io che la vecchia sembra più giocattolo, magari qualche lucina led da scollegare e via.
Per quel che riguarda il "Mode", per me va benissimo il 2, quindi tutto sommato la possibilità di settare il tutto, mi interessa poco.
Per quel che riguarda gli elicotteri, sono equivalenti?
Ad occhio non vedo differenze tra la "normale" e la V1; mentre la V2 (Pro) è più lunga di 4 cm.
Insomma, troppe opzioni, se ci fosse stata solo una configurazione, lo avrei già preso

Ho provato a risponderti ma il forum non mi permette lunghe risposte oppure ho la connessione lenta ..boo!... Ci sentiamo più tardi...

Come non detto....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 13:18   #4198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
2014-03-19 14:59, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA) ragazzi dice che il mio pacco è qui, cosa vuol dire?
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 16:01   #4199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
2014-03-19 14:59, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA) ragazzi dice che il mio pacco è qui, cosa vuol dire?

Vuol dire che non è ancora partito per l'Italia (tempo 1-2 giorni). Comunque è considerato OT parlare di queste cose, scrivi nei post creati appositamente ;)
__________________
Nine Eagles Solo Pro II - Esky Honey Bee FP2 - WL Toys V933
Spinnaker_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 21:47   #4200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2014
Residenza: Latina
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
edi quà quale modello preferisci... [...]
Presi due v911 da 28 euro l'uno, più un po' di ricambi.
Ora aspettiamo
vbMizio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002