01 marzo 14, 21:01 | #4141 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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| Hehe hai ragione anche tu. Oggi causa pioggia e pantano ho fatto un giretto al parco impantanato con il v911 e l'HFP80. Risultato: all'esterno il passo fisso e' molto piu' divertente, sono arrivato a farlo volare con 0 EXPO e scale aumentate. Poi quando sono tornato a casa il mio nipotino voleva far volare gli elicotteri: in casa tra due lampadari e varie persone ha vinto il v911: non tende a scappar via, e' piu' facile tenerlo fermo e fa un rumore meno inquietante per via del minore headspeed. Pero' effettivamente saltando da uno all'altro si sente molto la coda del v911 che si comporta diversamente a inizio e fine scarica e tende molto a partire per i fatti suoi.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
03 marzo 14, 16:16 | #4143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
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Inoltre le parti di ricambio hanno un costo irrisorio. Io ne ho comprato uno completo di radio e uno senza radio per i ricambi per un totale di mpoco piu' di 50euro.... | |
03 marzo 14, 16:26 | #4144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
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Passare da un 4ch ad un 6 ch è quasi come ricominciare. Il 4 ch se dai avanti e poi rilasci si ferma, mentre il 6 ch se dai avanti e rilasci continua ad andare avanti fino a quando non dai il comando opposto.
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
03 marzo 14, 21:38 | #4145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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03 marzo 14, 22:00 | #4146 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
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| Problema di verticalita'
Ciao ho un V911 e ho un problema: in volo, guardandolo da dietro, l'elicottero non e' perfettamente verticale, per spiegarmi meglio l'albero e' in questa posizione: / in realta' e' inclinato di qualche grado... secondo voi dove sta il problema? Grazie anticipate |
03 marzo 14, 22:05 | #4147 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2014 Residenza: Torino
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E.una cosa normale, e pura questione di fisica.. il rotore principale gira in un determinato senso e l elica posteriore per compensare questa rotazione sposta l albero principale di un tot di gradi sull' asse verticale..
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04 marzo 14, 15:02 | #4148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
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Questo, però, genera una seconda domanda: come mai avviene questo? Il motivo è solo legato al passo fisso/variabile o anche ad altri accorgimenti tecnici che caratterizzano i due tipi di elicotteri? Grassie. | |
04 marzo 14, 19:44 | #4149 (permalink) Top | |
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
05 marzo 14, 12:01 | #4150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
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Flybar 45°: aiuta l'eli a tornare neutro in assenza di comandi Flybar 90° o FBL+Gyro: aiuta l'eli a restare nell'assetto in cui viene messo, e serve quindi una contromanovra manuale per far tornare l'eli in posizione neutra. Ho capito bene? | |
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