Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 16:24   #4111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Io avrei intenzione di prendere il v922, se inizio a prendere la radio e compro il fbl70 che e compatibile e poi successivamente prebdo un v922 bnf va bene secindo voi? E il v911 e compatibile con la radio del v9222?grazie
Il mio v911 e in giri chissà dove da 19 giorni
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 19:36   #4112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
E il v911 e compatibile con la radio del v9222?grazie
Sicuramente questo no.

Per la compatibilità tra le radio dei WLtoys della linea v922 v944 v955 v933 bisogna guardarci bene perche' i furboni hanno fatto TX economiche diverse tra loro e non tutte possono pilotare qualunque eli.
E comunque IMHO non vale la pena comprarle espressamente, se te le ritrovi in un kit RTF capisco ma se devi comprare una radio allora una Devo o un Turnigy o qualcosa ancora meglio, con relativi moduli ovviamente.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:27   #4113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Purtroppo su tmart pare non ci sia la possibilità di rivolgere domande tecniche.

Anche a me interessa trovare un mini elicottero flybarless pilotabile con turnigy 9x
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:57   #4114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Purtroppo su tmart pare non ci sia la possibilità di rivolgere domande tecniche.

Anche a me interessa trovare un mini elicottero flybarless pilotabile con turnigy 9x
Be' le domande potete farle su The HiSky HFP80 Review (a.k.a. FBL70/ WLToys V955) ***Updated:Video!*** - Page 38 - RC Groups
Se no chiedete a quelli di massiverc che scrivono sempre anche qua: The official HiSky discuss anything thread - Page 106 - RC Groups

Comunque su tmart ci sono in tutte le opzioni,
- Hisky BNF HiSKY HFP80 FBL70 2.4G 4 Channel Flybarless 3 Axis Mini 3D RC Helicopter (Without Transmitter) Yellow ARF - Tmart.com
- FlySky BNF per la tx del v911 HiSKY HFP80 FBL70 2.4G 4 Channel Flybarless 3 Axis Mini 3D RC Helicopter Compatible with FS Transmitter Yellow ARF - Tmart.com
- FlySky + modulo HT8 HiSKY HFP80 FBL70 2.4G 4 Channel Flybarless 3 Axis Mini 3D RC Helicopter (Without Transmitter) with HT-8 Module Yellow ARF - Tmart.com
- RTF Hisky + TX economica HiSKY HFP80 FBL70 2.4G 4 Channel Flybarless 3 Axis Mini 3D RC Helicopter with CY40014 Transmitter (Mode 2) Yellow RTF - Tmart.com
- RTF Hisky + TX programmabile HiSKY HFP80 FBL70 2.4G 4 Channel Flybarless 3 Axis Mini 3D RC Helicopter with X-6S Transmitter (Mode 2) Yellow RTF - Tmart.com

...andate sul thread dell'HFP80 su rcgroups linkato sopra e chiedete se il certo prodotto va bene per fare quello che volete fare
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:05   #4115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Gentilmente mi indichi dove riporta che è compatibile con la TX del v911, te ne sarei grato magari è una mia svista ma da quello che leggo " This helicopter is with multifunctional main control panel which includes 2.4GHz FHSS receiver" in parole povere dalla descrizione lo danno come compatibile con il protocollo FHSS ossia con il modulo HT-8 e non con il telecomando del v911 (o modulo turnigy 9x) che sfrutta l'AFHDS.

Ultima modifica di pincopaolino : 26 febbraio 14 alle ore 23:10
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:18   #4116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Gentilmente mi indichi dove riporta che è compatibile con la TX del v911, te ne sarei grato magari è una mia svista ma da quello che leggo " This helicopter is with multifunctional main control panel which includes 2.4GHz FHSS receiver" in parole povere dalla descrizione lo danno come compatibile con il protocollo FHSS ossia con il modulo HT-8 e non con il telecomando del v911 (o modulo turnigy 9x) che sfrutta l'AFHDS.
Rileggendo bene inizio a pensare che supporti entrambe i protocolli perchè nella descrizione dice "Compatible-with-FS-Transmitter", mentre nella descrizione dice "includes 2.4GHz FHSS receiver" quindi compatibile FS transmitter e includes FHSS ma, ovviamente meglio esserne sicuri, io al momento non sono interessato all'acquisto però se qualcuno ha notizie certe in futuro chissà potrei farci un pensierino ;)

Ultima modifica di pincopaolino : 26 febbraio 14 alle ore 23:25
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 00:45   #4117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
@pincopaolino
Guarda secondo me e' che quelli di Tmart non sono molto ferrati, il prodotto e' nuovo e il fatto che per la prima volta un eli della serie H sia compatibile Flysky crea un po' di confusione.

Io quello che so' l'ho letto sul thread di Hisky Everything linkato sopra dove ci scrive uno di Hisky, e sul thread del HFP80 anche quello linkato, e da quello che dice Massiverc sui vari thread in cui scrive uno dei suoi.

Io PERSONALMENTE su Tmart ho comprato la versione Hisky e le versioni Flysky fino a pochi giorni fa le avevo viste solo su Massiverc che penso le abbia espressamente richieste.

Detto questo se volete essere assolutamente sicuri come detto prima chiedete espressamente su uno dei link citati linkando a vostra volta il prodotto che vi interessa in modo che Hisky_Official o MassiveOverkill (di massiverc) vi diano conferma.
Se no aspettate qualche giorno che si diffondano e si stabilizzi / chiarisca un po' di piu' la cosa.

Io posso garantirvi che il mio *Hisky con la Devo 7e deviata con modulo NRF24L01 funziona perfettamente, su quella flysky non ho esperienza diretta ma va da se che la tx del v911 non e' paragonabile alla Devo e che il modulo esterno HT8 non va come un NRF24L01 nativo.
...ma e' un passo fisso classe 80 da 26e (e vi danno pure l'HT8 se lo volete!): se vi vola con la TX che avete vi andra' poi bene
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 03:31   #4118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@pincopaolino
Guarda secondo me e' che quelli di Tmart non sono molto ferrati, il prodotto e' nuovo e il fatto che per la prima volta un eli della serie H sia compatibile Flysky crea un po' di confusione.

Io quello che so' l'ho letto sul thread di Hisky Everything linkato sopra dove ci scrive uno di Hisky, e sul thread del HFP80 anche quello linkato, e da quello che dice Massiverc sui vari thread in cui scrive uno dei suoi.

Io PERSONALMENTE su Tmart ho comprato la versione Hisky e le versioni Flysky fino a pochi giorni fa le avevo viste solo su Massiverc che penso le abbia espressamente richieste.

Detto questo se volete essere assolutamente sicuri come detto prima chiedete espressamente su uno dei link citati linkando a vostra volta il prodotto che vi interessa in modo che Hisky_Official o MassiveOverkill (di massiverc) vi diano conferma.
Se no aspettate qualche giorno che si diffondano e si stabilizzi / chiarisca un po' di piu' la cosa.

Io posso garantirvi che il mio *Hisky con la Devo 7e deviata con modulo NRF24L01 funziona perfettamente, su quella flysky non ho esperienza diretta ma va da se che la tx del v911 non e' paragonabile alla Devo e che il modulo esterno HT8 non va come un NRF24L01 nativo.
...ma e' un passo fisso classe 80 da 26e (e vi danno pure l'HT8 se lo volete!): se vi vola con la TX che avete vi andra' poi bene
No ma infatti io i miei ely li volo con la turnigy 9x non con le radio di serie giocattolo perché fanno veramente pena, in effetti se lo prendo mi conviene quello con il modulo HT8 cosi tra questo e il modulo turnigy almeno in futuro avrò la piena compatibilità con tutti i wltoys e company.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 08:14   #4119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Quindi dovresti modificare la 9x cambiandogli il modulo...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 14:47   #4120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Quindi dovresti modificare la 9x cambiandogli il modulo...
La mia turnigy 9x è già iper modificata, ha un modulo interno frsky e tramite una mia modifica con switch lo posso attivare o disattivare attivando il modulo jr esterno dove posso montare qualsiasi modulo compatibile (orange/turnigy/etc etc) per il modulo TH8 esiste una modifica per collegarlo tramite porta jr in questo modo lo posso sfruttare all'occorrenza come un qualsiasi modulo jr.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002