21 febbraio 14, 18:04 | #4061 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
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Ciao a tutti, Una domanda veloce: a breve mi arriverà il mio primo V911, comprato su internet. Al mio attivo solo un po' di esperienza con un coassiale. Secondo voi è necessario che monti sul V911 il training gear o posso tranquillamente fare senza? Non capisco se sia "facile" o no... Grazie mille. |
21 febbraio 14, 18:16 | #4062 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: benevento
Messaggi: 129
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ti do il mio modesto parere, secondo me è inutile ma per le prime volte è meglio se lo fai volare di fuori in assenza di vento.
__________________ 1004G-B Micro falcon 9927 v911 in giro chissà dove |
21 febbraio 14, 19:03 | #4063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
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Mano finale di lucido ..e voila' il gioco e' fatto. La canopy redbull e' la prima realizzata, ed aveva invece gli adesivi ritagliati al di sopra della vernice..quella che ho appena finito e' realizzata con i passaggi descritti sopra..
__________________ V911 CUSTOM - MT180 -MCPXV2- MCPX BL -NANO CPX - V922 - FBL100 - NE SOLO PRO100 - WK 3D 4G3 - WK4#S6 -T-REX 500 REBUILDING | |
21 febbraio 14, 19:47 | #4066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
21 febbraio 14, 20:32 | #4067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2014 Residenza: Torino
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Ma no ma che training gear! Guarda le prima due lipo (ossia i primi due voli) fatteli all'esterno in un bel prato così prendi confidenza con i 4CH.. Io venendo da coassiali mi sono trovato in difficoltà a causa del comodando del movimento sull'asse verticale posto dalla parte opposta rispetto ai coassiali.. Ma ci fa il abitudine in pochi voli ;) Credimi non è per nulla difficile, una decina di volte e riesci a farti già le virate inclinando anche l eli ;) | |
21 febbraio 14, 22:13 | #4068 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
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| Ahahah:-))si esatto la sabbiatrice!!!...a parte gli scherzi..ho usato carta seppua grana finissima 200 300. Se non seppi la vernice nn riesce a fare presa su una canopy gia' verniciata di default..anche se la lavi con il sapone per sgrassarla..o almeno io nn ci sono mai riuscito..
__________________ V911 CUSTOM - MT180 -MCPXV2- MCPX BL -NANO CPX - V922 - FBL100 - NE SOLO PRO100 - WK 3D 4G3 - WK4#S6 -T-REX 500 REBUILDING |
21 febbraio 14, 22:49 | #4069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
22 febbraio 14, 03:33 | #4070 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| "Relativamente" facile :-) ascolta i consigli di cui sopra, prime lipo su superficie ampia e libera da ostacoli, molto liscia oppure molto morbida, considera che dei 4 canali, 3 andranno "trimmati" con la stessa logica con cui ora trimmi un canale dei 3 di cui disponi sul tuo coassiale.. Lavoroni, complimenti!! :-)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
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