Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 14, 21:53   #4041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Normale accensione.
Ma tutto era cominciato con questa domanda di Sakeca95 " ho ordinato il v911 rtf con qualche ricambio 6 giorni fa, ed adesso volevo ordinare il bnf qll verde con un altro caricabatterie e un altra batteria,poichè ne ho 2 che ne usciranno insieme al rtf una da 150mah che ho gia ordinato e una la ordino insieme al bnf l'unico problema è che non so fare blindarlo con la radio del rtf,se qualcuno lo sa me lo puo dire?grz
ps:una volta blindato viene ricordato dalla radio?o devo farlo ogni volta?grazie mille " e questa risposta di Auceto " Ciao...
Io ne ho due con la radio originale e non c'è problema: accendi la radio aspetti che si spegne il display e termina i suoi rumorini...quindi metti la batteria e aspetti che la luce rossa diventi fissa "
__________________
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 22:17   #4042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Io ho sempre fatto il binding ogni volta .. no comment. Prima ho provato accendendo prima la radio e poi inserendo la batteria.. e si è collegato. Ci mette di più, però si collega eccome.. Cioè per me era normale nell'altro modo...
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 22:18   #4043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Windsurfer sta diventando fin troppo complicato...
Io stavo rispondendo a questo post:
Citazione:
Da quanto ho capito è sempre meglio collegare prima la batteria all elicottero e solo dopo accendere la radio..
Che e' sbagliato e potenzialmente pericoloso. Non gravemente con il v911 ma comunque non e' bene prendere cattive abitudini col il piccolo che poi sono dure a morire.

Quindi chiarisco: si accende la TX, si controllano gli stick e poi si accende il modello.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 01:47   #4044 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
A Nescio io ce l'ho davanti il Green Commander e gli ho fatto due foto...
Ciao, intendevo dire (come ha intuito sakeca95) che nel link che mi hai inviato di banggood, mostrano foto di cavetti collegati nel modo "peggiore". È probabile che abbiano usato foto "di repertorio" ma sai com'è.. dato che di solito quando compri su qualche sito vale sempre la regola "ciò che vedi, salvo espliciti avvisi, è ciò che compri", te l'ho fatto notare.
Ciò non toglie che sei stato gentilissimo nel fornirmi questa informazione!

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
nescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 07:49   #4045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Windsurfer sta diventando fin troppo complicato...
Io stavo rispondendo a questo post:

Che e' sbagliato e potenzialmente pericoloso. Non gravemente con il v911 ma comunque non e' bene prendere cattive abitudini col il piccolo che poi sono dure a morire.

Quindi chiarisco: si accende la TX, si controllano gli stick e poi si accende il modello.
Mi ero solo perso il filo tra i post e, soprattutto, non avevo quotato la mia risposta sul binding. Ho solo voluto far chiarezza.
Concordo pienamente con le tue risposte.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 14:34   #4046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Hehe e' che di tanto in tanto questo thread diventa un po' veloce e cosi' tende allo sconfusionato.

Diamoci un paio di regole:

- quote: non quotare un intero messaggio, sopratutto le foto, ma solo le parti che servono. Se no la gente manco li legge e non si capisce niente.
- togliere quelle stramaledette firme di tapatalk "inviato tramite tapatalk dal tuo maledetto smartphone"
- Usare il tasto INVIO per separare i ragionamenti separati in paragrafi e rendere il testo piu' scansionabile e piu' facilmente quotabile.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 14:02   #4047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Gente mi sono dimenticato una cosa, è normale che l Eli effettui dei piccoli giri in aria? Avevo sentito parlare di questa cosa ma non mi ricordo se è un bene o un male..

Ps: mi date una mano qui?
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=310050

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 10:09   #4048 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
non ho la più pallida idea.........
oso azzardare, motore di coda andato?
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 10:31   #4049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
credo parli dei giri "a spirale" dell'eli al completo , non di coda non-perfettamente-ferma,
il famigerato effetto TBE (Toilet Bowl Effect)
buone letture, anche su questi canali
https://www.google.it/search?q=effet...bs=lr:lang_1it
V911 Common problems and solutions - WLToys Wiki
V911: Help Fixing Toilet Bowl Effect (TBE) - Heliguy.com
credo cmq che un minimo sia fisiologico, mai visto un v911 che ne fosse completamente privo..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 10:42   #4050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Diamoci un paio di regole:

- quote: non quotare un intero messaggio, sopratutto le foto, ma solo le parti che servono. Se no la gente manco li legge e non si capisce niente.
- togliere quelle stramaledette firme di tapatalk "inviato tramite tapatalk dal tuo maledetto smartphone"
- Usare il tasto INVIO per separare i ragionamenti separati in paragrafi e rendere il testo piu' scansionabile e piu' facilmente quotabile.
Quoto...le tue parole sono vangelo per le mie orecchie.

Sono abusi che su alcuni forum di mia frequentazione vengono puniti anche con il ban.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002