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Vecchio 14 febbraio 14, 12:08   #4031 (permalink)  Top
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Allora, cerchiamo di fare un po' di ordine:

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Quello verde e' questo: WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green BNF - ?14.34

Diverso da quello solito:


Che per me e' meglio dato che spingendo in sede le batt non si spinge fuori a poco a poco i due contatti, che poi vanno ricacciati dentro, ci sbatte il canopy, fanno falso contatto e alla fine (almeno i miei) si rompono.
Eaman: adesso che ho tempo, mi sono accorto che la foto del vecchio modello che mi hai mandato è la stessa foto presente nell'inserzione che hai linkato (che avrebbe dovuto avere la cavetteria disposta in modo diverso) Basta confrontare la foto dei cavetti all'interno della descrizione con quella che mi hai indicato come modello che può crear problemi.

Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
allora compra il telecomando, sta 12 euro V911 V912 V913 V929 V939 V949 Transmitter Remote Control Controller -
se hai qualcosa da spendere in più prendi questa che è migliore:WLtoys V912 4CH Single Blade RC Helicopter Spare Parts Transmitter -
il verde lo puoi prendere così invece:WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green -
ciaooo
sakeca95: ti ringrazio per le indicazioni, il telecomando ha un aspetto decisamente migliore. Quello verde che mi hai indicato, comunque, ha (dalle foto) lo stesso tipo di cavetteria (disposizione dei cavetti) di quello sopra.

Non so.. Adesso devo scappare ancora, ma appena torno mi guardo TUTTE le inserzioni con la lente di ingrandimento e cerco quella con la disposizione dei cavetti migliore.

Grazie
nescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 12:19   #4032 (permalink)  Top
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eaman l'ha postato ed ha detto che ha i cavetti della batteria verticali, e ha mandato questo link WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green BNF -
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Vecchio 14 febbraio 14, 12:29   #4033 (permalink)  Top
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Da quanto ho capito è sempre meglio collegare prima la batteria all elicottero e solo dopo accendere la radio..

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Vecchio 14 febbraio 14, 12:33   #4034 (permalink)  Top
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nescio forse nella foto hanno usato quella del v911 normale ma in realtà il v911-1 ha le caratteristiche di quelle di eaman
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Vecchio 14 febbraio 14, 13:30   #4035 (permalink)  Top
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Binding V911.

Il binding è descritto al capitolo 11 pag.8 del manuale : si prepara la trasmittente a 40-50cm dall'elicottero colla leva del gas a zero, s'inserisce la batteria nell'elicottero ed (questo non c'è scritto sul manuale) il led della centralina lampeggia velocemente per 4-5 secondi, poi rallenta, entro quei 4-5 secondi si accende la trasmittenete, quando il led rimane fisso l'elicottero è bindato (non blindato). Quella descritta da Auceto è la normale procedura d'accensione dell'elicottero già bindato.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 14 febbraio 14, 14:03   #4036 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il binding è descritto al capitolo 11 pag.8 del manuale : si prepara la trasmittente a 40-50cm dall'elicottero colla leva del gas a zero, s'inserisce la batteria nell'elicottero ed (questo non c'è scritto sul manuale) il led della centralina lampeggia velocemente per 4-5 secondi, poi rallenta, entro quei 4-5 secondi si accende la trasmittenete, quando il led rimane fisso l'elicottero è bindato (non blindato). Quella descritta da Auceto è la normale procedura d'accensione dell'elicottero già bindato.
Io l'accendo sempre alla prima maniera. Lo bindo ad ogni volo, altrimenti credo non mi si bindi. Ho provato credo un paio di volte, accendendo la radio e poi inserendo la batteria, e se non ricordo male non mi si è collegato. Quindi ho considerato normale la prima procedura. Boh, riproverò.
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Vecchio 14 febbraio 14, 14:25   #4037 (permalink)  Top
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Eaman: adesso che ho tempo, mi sono accorto che la foto del vecchio modello che mi hai mandato è la stessa foto...
A Nescio io ce l'ho davanti il Green Commander e gli ho fatto due foto...
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Vecchio 14 febbraio 14, 15:06   #4038 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Looper Visualizza messaggio
Da quanto ho capito è sempre meglio collegare prima la batteria all elicottero e solo dopo accendere la radio..
E' il contrario: devi accendere la radio e abbassare il throttle (o settare il throttle hold se c'e') e poi QUNADO LA RADIO E' A POSTO accendi il modello.
Per altro se accendi prima il modello c'e' caso che non si bindi o si bindi a qualcun altro...
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Vecchio 14 febbraio 14, 18:53   #4039 (permalink)  Top
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E' il contrario: devi accendere la radio e abbassare il throttle (o settare il throttle hold se c'e') e poi QUNADO LA RADIO E' A POSTO accendi il modello.
Per altro se accendi prima il modello c'e' caso che non si bindi o si bindi a qualcun altro...
Ma per fare cosa ? Binding o normale accensione.
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Vecchio 14 febbraio 14, 20:10   #4040 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ma per fare cosa ? Binding o normale accensione.
Normale accensione.
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