Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 14, 17:07   #4011 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 17
Avrei una domanda molto banale: sto per comprare il v911 da banggood, e mi chiedo se prendere una o due batterie di ricambio da 150mah. Ora, la domanda che sto per farvi è:
nel caricabatterie è necessario che le batterie inserite abbiano lo stesso amperaggio?
Il dubbio nasce dal fatto che nei caricabatterie tradizionali, le pile ricaricabile inserite devono avere lo stesso amperaggio.
grazie in anticipo!
nescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 17:12   #4012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
sono 2 circuiti di ricarica indipendenti messi nello stesso guscio di plastica, quindi sì, puoi
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 17:20   #4013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 17
150mah oppure 200mah?
mi sembra che quelle da 200 siano più pesanti.. (sto per effettuare l'ordine..)

il pro sarà in restock il 19.. la vecchia versione è già disponibile
Entrambe hanno il nuovo plug in della batteria...
che fo'... aspetto per il pro?

Ultima modifica di nescio : 13 febbraio 14 alle ore 17:27
nescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 17:33   #4014 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
BATTERIA LIPO 3.7 V 1S 200 mAh -WLTOYS WL V911 elicottero rc e compatibili | eBay queste sono da 200mah e pesano solo 1 grammo in più alle 150 mah
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 17:34   #4015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
comunque credo che il pro e qll normale siano la stessa cosa, io ho ordinato il normale quello a 27 euro, poi più in la puoi ordinare il v2 bnf e usarlo con la tu radio coì come credo che farò io-ciaoo
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 18:10   #4016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da nescio Visualizza messaggio
150mah oppure 200mah?
Ci sono esperienze differenti: io volo al meglio con le 120 con cui faccio 5 minuti e non sopporto proprio le 200. Altri all'inverso adorano le 200.

Nel dubbio fai una via di mezzo: 150mAh

Per l'eli io ti consiglierei il classico cosi' non ahi problemi di ricambi, non mi sembra per altro che ci siano miglioramenti radicali. Se puoi prendi quello verde: almeno il mio ha un innesto dei cavi della batteria verticale piu' furbo di quello classico orizzontale che tende a far disconnettere i cavi inserendo le batt.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 19:26   #4017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Ci sono esperienze differenti: io volo al meglio con le 120 con cui faccio 5 minuti e non sopporto proprio le 200. Altri all'inverso adorano le 200.

Nel dubbio fai una via di mezzo: 150mAh

Per l'eli io ti consiglierei il classico cosi' non ahi problemi di ricambi, non mi sembra per altro che ci siano miglioramenti radicali. Se puoi prendi quello verde: almeno il mio ha un innesto dei cavi della batteria verticale piu' furbo di quello classico orizzontale che tende a far disconnettere i cavi inserendo le batt.
ti puoi spiegare meglio per favore?volevo sapere il fatto dell'innesto dei cavi della batteria, io bnf volevo prendere il v2 che il motore di coda ho visto che ha una vite e non e incollato quindi sarebbe più facile da sostituire comprando la coda completa. mi consigli il v2 o il 911-1?grazie
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 19:45   #4018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
mi consigli il v2 o il 911-1?grazie
Io prenderei il 911-1 se vuoi avere la possibilita' di trovare ricambi in Italia.
Ma sopratutto eviterei di mischiare: che fai accumuli ricambi di entrambi i modelli?
Cambia solo il telaio e il carrello o c'e' altro che dovresti avere "doppio"?

Per quanto riguarda la coda immagino che il tuo problema sia saldare il nuovo motore, che ci sia una vite o meno nell'innesto del telaio non penso cambi molto. Almeno pure sui miei 6ch il tail boom e' inserito nel telaio senza un fermo e con questi rompere il tail boom capita molto piu' spesso: io ne ho fatti fuori 3 in 140 lipo mentre il v911 con 200 lipo ne ha rotto solo 1.

Poi sia chiaro che io il nuovo modello non ce l'ho, non l'ho comprato inizialmente per i motivi citati e non mi e' mai venuto il prillo di introdurre una diversita' solo per avere il carrello diverso. Se poi qualcuno che lo ha preso pensa che sia radicalmente superiore si faccia sentire...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 20:00   #4019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Io prenderei il 911-1 se vuoi avere la possibilita' di trovare ricambi in Italia.
Ma sopratutto eviterei di mischiare: che fai accumuli ricambi di entrambi i modelli?
Cambia solo il telaio e il carrello o c'e' altro che dovresti avere "doppio"?

Per quanto riguarda la coda immagino che il tuo problema sia saldare il nuovo motore, che ci sia una vite o meno nell'innesto del telaio non penso cambi molto. Almeno pure sui miei 6ch il tail boom e' inserito nel telaio senza un fermo e con questi rompere il tail boom capita molto piu' spesso: io ne ho fatti fuori 3 in 140 lipo mentre il v911 con 200 lipo ne ha rotto solo 1.

Poi sia chiaro che io il nuovo modello non ce l'ho, non l'ho comprato inizialmente per i motivi citati e non mi e' mai venuto il prillo di introdurre una diversita' solo per avere il carrello diverso. Se poi qualcuno che lo ha preso pensa che sia radicalmente superiore si faccia sentire...
vabbè io aspetto che mi arrivi il v911 che ho ordinato, ma nel frattempo volevo prendere anche uno bnf così da usare il v911 per una settimana e subito dopo mi arriva anche il bnf visto che ci mette un mese ad arrivare,dopo il v911 voglio prnedere il mjx f46b che è brushless e sono curioso di provarlo xd.
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 20:14   #4020 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
.. Se puoi prendi quello verde: almeno il mio ha un innesto dei cavi della batteria verticale piu' furbo di quello classico orizzontale che tende a far disconnettere i cavi inserendo le batt.
Ciao, io stavo per prendere questo (Link). nella foto la batteria è inserita in orizzontale. Quello verde con l'attacco verticale non lo vedo (guardando velocemente, perché devo scappare adesso). Chiedo scusa per le domande banali, e soprattutto se mi sono lasciato sfuggire il modello che mi hai indicato, ma proprio non lo trovo e mi farebbe piacere cominciare a capire qualcosa già da ora

Grazie
nescio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002