09 febbraio 14, 23:15 | #3971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
10 febbraio 14, 00:07 | #3972 (permalink) Top | |
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Colgo l'occasione per presentare il mio ultimo design per la protezione dei contatti del motore di coda: dato che gli zoccoli motore dei quad non spuntano con la pioggia e sono un po' pesanti ne ho fatto uno con guaina restringente (bella grossa di diametro) con uno strato di foam e ulteriore imbottitura di foam sui contatti. Per tenerla in sede un giro di filo interdentale. Non sara' buona per la dissipazione (bisogna cercare di farla piccola) ma offre un minimo di resistenza agli urti diretti. In compenso e' a costo zero e non necessita di ordini in Cina.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
10 febbraio 14, 14:35 | #3973 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, sto per acquistare un v911 su internet ma vorrei sapere una cosa. Ho notato, sfogliando tra le varie inserzioni, che non sempre l'imballaggio originale è lo stesso. Alcune volte quello interno è di polistirolo, altre di plastica. Attualmente sto vlautando due inserzioni. Allego le foto per capire se effettivamente la differenza sia dovuta al fatto che si tratta di due versioni differenti (v911 e v911-2) V911 e V911-2 |
10 febbraio 14, 15:37 | #3974 (permalink) Top | |
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10 febbraio 14, 21:16 | #3976 (permalink) Top |
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Arrivatoooo!!!! Oggi pomeriggio sembravo un bimbo di 10 anni con il suo elicottero... al Primo volo dopo neanche 5 secondi mi son schiantato contro un mobile ed ho perso l'elica di coda (per fortuna non si e' piegato il perno). Dopodiché con calma e pazienza son riuscito a domare la belva... riesco a gironzolare in sala senza schiantarmi!!! Ho un problema con una delle 2 batterie. Da cariche hanno entrambe una tensione pari a 3.84/3.85 volt ma nonostante ciò con una delle 2 l'eli non vola, non ha potenza.. e' come se fosse un 4 cilindri che va a 2... lipo difettata?????? la scarto o magari caricandola e scaricandola piu' volte si riesce a recuperare????? |
10 febbraio 14, 23:19 | #3977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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11 febbraio 14, 00:47 | #3980 (permalink) Top |
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Capito' anche a me: il mio primo v911 aveva una batteria morta e il carichino caricava solo da una parte... 'Na palla! Uno sbattimento allucinante per riuscire a fare 4/5 lipo al giorno
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