03 febbraio 14, 20:03 | #3901 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014 Residenza: terni
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Buonasera a tutti, mi presento sono Andrea e sono di Terni. Ho un problema con il mio v911 pro v2 acquistato da bangood. Praticamente non riesco farlo volare. Appena do gas per farlo alzare va tutto a sinistra ponendomi dietro all'eli e la stessa cosa avviene appena si alza in volo. Non riesco proprio a farlo andare in casa. Ho letto anche qui nel forum ed ho provato a trimmare il servo di sinistra ma niente. Non so cosa fare considerata che sono molto inesperto ma leggendo anche qui nel forum avevo apprezzato icommenti sulla manovrabilità del v911. Qualsiasi vostro consiglio è ben accetto. Ho provveduto anche a cmbiare la base che mi sono a orto era completamente storta e sinceramente pensavo che fosse quello il problema, ma ahimè nulla. Grazie in anticipo per ogni vostro consiglio. |
03 febbraio 14, 20:13 | #3902 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Protezione da urti e corto dei fili del motore di coda.
Come promesso delle foto specifiche della fascetta che tiene i fili separati ed in posizione più protetta, anche grazie alla sporgenza della testa della fascetta. Finora il sistema ha avuto successo, nonostante i molti urti subiti indoor dal V911.
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03 febbraio 14, 20:22 | #3903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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03 febbraio 14, 20:28 | #3904 (permalink) Top | |
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| Citazione:
E il v911 non e' l'hubson: pesa meno e non e' che arriva pari sul motore di coda, tipicamente sdruscia il motore di coda strappando i cavi / contatti. Ma quando impatta lo fa col rotore o sul carrello o col canopy se il rotore e' fermo, non penso proprio che potrebbe arrivare sul motore di coda con una forza tale e un vettore parallelo all'albero tale da da sfondarlo. Se anche riuscisse a infilare l'angolo giusto dato che tutta la massa e' davanti ruoterebbe e impatterebbe la zona del canopy.
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03 febbraio 14, 20:36 | #3905 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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| Prova a tenero appeso per la testa del rotore e guarda se e' sbilanciato. Mettiti un paio di occhiali e prova a tenerlo col la mano destra senza lasciarlo andare, stando ben attento a non fartelo scappare rischiando che ti vada in faccia! Prova a sentire se tira vigorosamente a sx anche quando dai gas tenendolo fermo in mano.
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03 febbraio 14, 20:58 | #3906 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014 Residenza: terni
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Grazie mille per le vostre sollecite risposte. Allora ho provato a tenerlo in mano ed in effetti tira verso sx ho compensato il drim verso destra e sembra tirare meno. Seguirò il coniglio dell'amicoche ha suggerito di prenderci la mano magari in garage perché in effetti nel mio soggiorno ho mille difficoltà e sbatte in continuazione. Con l'occasione vorrei un vostro parere sul v911-1 neroverde che ho visto sempre su bangood. Ma ci sono differenze rispetto al mio v911 pro v2? Ho visto che cambia la base ha due spessorini sul lato sx del carrello ed inoltre cambia la radio. Mi sembra che assomigli molto al v911 non versione pro v2. Saluti Andrea. |
03 febbraio 14, 22:16 | #3908 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Veramente la differenza tra V911 e v911-1 è solo il colore della canopy, andando sui post precedenti vedrai che hanno entrambi la stessa scheda Rev.07, ed il fatto che il secondo viene venduto con una trasmittente più accessoriata.
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03 febbraio 14, 22:23 | #3909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
. "Elevator" = Elevatore, cabra e picchia. "Aileron" = Alettoni,spostamento laterale. "Throttle"= Acceleratore, gas. "Rudder" = Direzionale, timone, coda.
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03 febbraio 14, 22:31 | #3910 (permalink) Top |
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Che poi mi viene da pensare: non e' che gli tira a sx. perche' tende a iniziare il toilet effect? Se e' nuovo controlla che la fly bar sia ben molle, deve potersi muovere per bene su e giu' senza la minima resistenza. Cosi' anche le pale. Magari falla muovere un po con le mani e assicurati che la vite non sia molto tirata: deve essere il giusto per non saltare via in qualche giro.
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