02 febbraio 14, 21:21 | #3892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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Ho letto di almeno altri due utenti qui sul barone a cui è successa la stessa cosa e infatti la mod ai fili del rotore di coda viene ritenuta fondamentale da molti possessori del v922/911 (e anche dai produttori stessi del modello dato che hanno modificato la produzione utilizzando fili più spessi). Il tuo commento è fuori luogo e, perdonami, ma mi fa girare non poco le balle | |
02 febbraio 14, 22:13 | #3893 (permalink) Top |
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oltre al gommino sul back del motore bisognerebbe trovare il modo più leggero di tenere i cavi separati per la parte che esce dall'albero. uhmm.. ad esempio si potrebbero fissare distanziati con una microgoccia di cccolla vvinilica FFfatto?!
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
02 febbraio 14, 22:21 | #3894 (permalink) Top | |
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Al momento ho solo questa foto di una modifica per usare batterie col connettore più piccolo, ma si vede ugualmente la coda.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
02 febbraio 14, 23:05 | #3895 (permalink) Top | |
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Nelle pagine c'e' un foto del mio v911 con i cavi originali separati.
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03 febbraio 14, 00:03 | #3896 (permalink) Top | ||
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Windsurfer ed eaman, vi dispiace se faccio un'ingrandimento dei vostri lavori sulla coda così si vede meglio? Se non vi offendete vero.. però visto che avete trovato delle soluzioni è un peccato se nelle foto si vedono poco, e visto che per me ingrandirle è velocissimo perché faccio il grafico (se non siete d'accordo poi le cancello ). Soluzione di Windsurfer Soluzione di eaman
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03 febbraio 14, 00:45 | #3897 (permalink) Top |
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Be' nel mio c'era un gomitolo di cavi quando ho fatto la foto, te devi tirare un cavo verso il telaio esterno e uno dentro al boom interno. Quello esterno non arrotolarlo intorno ma falli stare sotto al boom così non prende botte dalle pale.
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03 febbraio 14, 13:18 | #3898 (permalink) Top | |
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03 febbraio 14, 17:39 | #3899 (permalink) Top |
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Per proteggere i cavi nell'inesto del motore al momento uso lo zoccolo protettivo dei motori dei mini quad, con un po di termorestringente all'interno in fondo per attutire gli urti, poi c'e' del filo interdentale per legare lo zoccolo alla pinna altrimenti in caso di urto scappa via e va persa. C'e' anche un pezzo di guaina termo ristretta per tenere ferma la pinna e non far rientrare il motore lungo il boom verso il telaio. Gli zoccoli sfusi potrebbero essere questi, se non avete un quad da rapinare: Walkera QR Ladybird Spare Parts Motor Cover Holder QR-Ladybird-Z-04 - Probabilmente e' un po' pesante pero' cosi' i cavi di sicuro non si rompono negli innesti del motore, dove non si riesce piu' a saldarli. O voi avete scovato un modo per aprire i motori e reinserire i cavi strappati?
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03 febbraio 14, 18:41 | #3900 (permalink) Top |
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Comunque, posso dire una cosa? Vedere una parte di quadricottero (ottima idea), mi fa tornare in mente quello che mi è successo qualche giorno fa quando l'Hubsan X4 mi è impazzito ed è venuto giù in diagonale a tutta birra, e nonostante avesse i piedini di gomma, è la seconda versione, gomma spessa, è caduto giusto, ma tale era la velocità che ha insaccato 3 motori su 4, e a uno di questi ha crepato il fondo (son riuscito poi a metterli tutti a posto). Quindi se impatti forte, per il motore non è sufficiente neppure la guaina, nemmeno un tappino come quello dell'X4, perché prende energia cinetica l'albero del motore, e si insacca comunque. Si salvano i fili, quello sì. poi per piccoli urti, va benissimo.
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