01 febbraio 14, 21:59 | #3881 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: BRESCIA
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| Grrrrrrrrrrr.........
Vedo che non sono il solo ad avere "qualche" difficoltà, anche di comunicazione, con IMONDOITALIA.. Ho ordinato e pagato l'8 gennaio scorso il V912 (avendo già il 911 e il 913) oltre ad alcuni ricambi per il 911. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nullaaaaaaaaaaaa ed è la stessa situazione che denunciava MrbangOday: no risposte ne al cell ne ai fissi. E pensare che, pur potendo acquistare all'estero, preferisco sempre venditori di casa nostra, anche se i prezzi non sono sempre all'altezza della concorrenza straniera. In più, oggi, mentre volavo è accaduta la stessa cosa che ho letto qualche centinaio di post indietro: il V911, di punto in bianco, ha perso potenza, un grande puzzo di bruciato e, smontato, vedo che si è annerito qualcosa nella parte destra in basso (guardando la scheda frontalmente). Seguendo i vostri post, mi sono accorto che i due micro-fili del motore di coda si sono saldati assieme vicino al motore stesso, creando corto. Il bello è che se inserisco la batteria, a radio spenta, l'elichetta gira pianissimo, mentre se accendo la radio e do gas, il rotore gira normalmente, mentre l'elichetta si ferma. Dove posso acquistare un BNF? O almeno la scheda da sola? Solo se puo' servire, confermo che la radio del V913 binda perfettamente col V911 e, se IMONDOITALIA fa il suo dovere (rimango per ora fiducioso) e mi consegna il V912, vi informo se (ma sono certo di sì) anche con quello funzia. Grazie in anticipo delle dritte che, spero, mi arriveranno..
__________________ Massimo HIROBO HUEI UH-1 B Classe 30 Fire Department Los Angeles - TRex 450 - Typhoon H |
01 febbraio 14, 23:06 | #3882 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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| L'aria delle pale finisce sul trave di coda, che essendo asimmetrico e a elica per avergli attorcigliato il filo esternamente, ti dà quell'effetto
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
02 febbraio 14, 01:36 | #3883 (permalink) Top |
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Ma mrbang0day cos'ha combinato a quella coda? ..non si vede bene ma quel po' sembra che abbia completamente arrotolato del nastro isolante sulla coda... Non e' un bel vedere e non oso immaginare quanto possa pesare. Per altro se proprio vuoi usare il nastro (ci sono quelle fasi della vita in cui si vuole fare tutto con il nastro isolante) almeno metti un'nica striscia per il lungo, chiudila su se' stessa e taglia via l'eccedenza. E resta comunque troppo pesante. Se vuoi fermare il cavo intorno all'albero puoi usare dei pezzetti di fascia termorestringente. Tipo' cosi': Nota: quella in primo piano e' fatta con cavo da 35, il v911 invece ha solo un cavo interno e uno esterno per tenerli separati.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
02 febbraio 14, 02:37 | #3884 (permalink) Top |
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In realtà sembra ma non è proprio cosi! E non pesa nulla il tutto! Avrò usato 4 cm di nastro per fare tutto il lavoro : protezione motore e fissaggio all'albero Il mio problema è che i cavi sono così sottili da rendere difficile ogni operazione.. Ultima modifica di mrbang0day : 02 febbraio 14 alle ore 02:47 |
02 febbraio 14, 05:31 | #3885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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| Citazione:
Io se proprio dovessi fissare il cavo all'esterno lo tenderei sotto il trave di coda, in modo da evitare l'aria delle pale, e lo fisserei con 3 microgocce di colla vinilica, che è pure removibile, e più leggera.
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02 febbraio 14, 10:04 | #3886 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Cosa intendi per cavo da 35 ? Io sono elettricista e vedo che i produttori dei cavi misurano la sezione della parte in rame in mmq ed ,evidentemente, quei cavi non sono da 35mmq.
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02 febbraio 14, 14:55 | #3889 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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| Ah esattamente non lo so Mi sembra che me lo abbiano venduto con questo riferimento, comunque visto che lo sto finendo a breve ne andro' a comprare dell'altro, me lo tiro dietro e vedo di farmi dare le coordinate esatte. Ad occhio due cavi separati sono larghi circa come il tail boom.
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