30 gennaio 14, 12:15 | #3841 (permalink) Top | |
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| L'ho detta io! Il v911 duecentato: il micro eli per i circuiti in reverse! Apriamo la gara a chi le dice piu grasse che fuori piove sull'ignoranza! Citazione:
Sparate anche voi la vostra...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
30 gennaio 14, 13:32 | #3844 (permalink) Top | |
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Il v2 di cui parlo è questo: V911 V2 - Buy Cheap V911 V2 From Banggood La nuova flybar non era compatibile, ho dovuto limarla un po se no restava incastrata e non si muoveva. Miglioramenti non ne ha portati, l'heli continuava a ruotare verso destra, leggermente in avanti e tremava tutto. Ho rimesso poco fa la flybar originale e tutto è tornato a posto. Anche se un leggerissimo tremolio gli è rimasto. | |
30 gennaio 14, 15:16 | #3846 (permalink) Top | |
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Sono piu' grossi di quelli del v911, alla peggio puoi tagliarli via e incollarci quelli di una FB del v911. Stasera provo a fare un paio di giri con l'una e poi con l'altra sullo stesso eli e vi dico come mi son trovato.
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30 gennaio 14, 16:18 | #3847 (permalink) Top | |
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Va bè, tanto è costata solo 1,6 | |
31 gennaio 14, 00:26 | #3848 (permalink) Top | |
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Le mie le ho bilanciate mettendo una graffetta allungata nel foro e vedendo il lato più pesante ho limato la plastica di fino, fino a che non era perfettamente orizzontale. Se non basta puoi provare ad aggiungere dei pezzetti di nastro isolante. Se vibra o è l'albero storto, i cuscinetti sballati o pale e flybar sbilanciate. Se con la vecchia va meglio secomdo me la nuova non è bilanciata bene. Prova
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31 gennaio 14, 00:49 | #3849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bindabili è una parola italianizzata che deriva dal termine inglese Binding che indica un vincolo/legame appunto che si crea tra trasmittente e ricevente sull'heli una sorta di registrazione. Di norma c'è la si ritrova già fatta di fabbrica quando si compra un modello RTF (read to fly ....pronto al volo...heli + radio ) ma quando si comprano dei modelli BNF allora la ricevente deve poter riconoscere la radio. La procedura di binding si reputa necessaria anche quando si decide di usare una radio diversa da quella di serie...es una programmabile come: Turnigy 9x, Imax 9x ect . In casi sporadici la centralina può perdere il binding per un problema elettronico e si deve rifare. E come si rende una radio compatibile col nuovo modello acquistato? Per far ciò si effettua la procedura di Binding in questo modo: inserisci la lipo sull'heli , riponi il modello su una superficie piana e poi prendi la radio mantenendo una distanza dal modello di circa 40 cm, posizioni lo stick del gas a zero, accendi la radio ....aspetti qualche secondo l'ultimo bip sonoro e se la procedura è andata a buon fine il led rosso della centralina smette di lampeggiare. da questo momento il modello e pronto a ricevere i comandi. Ho visto il link ...si infatti è proprio quello l'ultimo nato tra i modelli V911... Per quanto riguarda la flybar del Benma helios 100 in pratica confermi che montarla (dopo vari ritocchi ) non produce migliorie nel volo ma neanche lo peggiora...grazie per la tua recensione...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
31 gennaio 14, 00:52 | #3850 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma hai fatto pure tu la prova di questa flybar ? Hai notato migliorie nel volo ? Naturalmente come dicevi prima dopo averla ben bilanciata ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
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