29 gennaio 14, 14:15 | #3811 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
|
Bho' allora avro' il motore stanco pure io: qundo picchio i motori di coda e' sempre nei circuiti antiorari: non mi riesce di tenerlo e mi picchia contro il muro. Nelle paraboliche a dx. invece pennello le tende Appena posso provo ad andare nel sovra scale tritacode e provo con le rate del timone basse: c'e' anche da dire che col vecchio telecomando del v911 il timone e' da panico.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
29 gennaio 14, 17:45 | #3812 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
|
la mia piccola protezione per la coda del v911: due pezzettini di scotch per elettricisti e un gommino per non far passare l'aria da sotto le finestre. il tutto senza coprire il motore .
Ultima modifica di pinco : 29 gennaio 14 alle ore 17:50 |
29 gennaio 14, 18:55 | #3814 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Ma alla domanda di susperia82: Tu hai risposto l'esatto opposto... Citazione:
Adesso che rispondi..?..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | ||
29 gennaio 14, 19:03 | #3815 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2006
|
Buonasera ragazzi... Ho bisogno di un consiglio da voi esperti. Dopo aver "giocato" con un elicotterino cinese mi e' venuta voglia di provar qualcosa di un pelino "piu' serio". Ho letto vari thread sul forum e mi sembra di aver capito che il v911 possa far al caso mio. A quanto pare la radio in dotazione con il V911 non e' delle migliori.. avendo una turnigy 9x (inscatolata e mai usata) posso utilizzarla??? Basta una semplice procedura di binding o devo cambiare qualcosa... tipo la ricevente o altro ??? Un ultima domanda e per oggi non vi stresso piu'.... dove mi consigliate di prenderlo??? Su HK costa 22 + 18 si spedizione(il modello viene chiamato fp100)... da banggood costa 29 + free sped. da dx 32 + free speed... altri non ne conosco... ....ma se andasse bene la turnigy mi costerebbe solo 15 eurozzi... zero sspese di spedizione e zero dogana.... Bho... illiminatemi voi.... Grazie |
29 gennaio 14, 19:43 | #3816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E che se no rischia di prendere freddo !... Naturalmente scherzo...lo si fà per proteggere i fili che sono molto sottili e delicati e nei crash si possono tranciarsi..spellarsie ect ciò causa il blocco del motore e in alcuni casi andando in corto si brucia il mosfet (componente elettronico ) della centralina...ma attenzione perché si deve lasciare il più possibile il motore scoperto per favorirne la dissipazione del calore al contrario un aumento del surriscaldamento può usurare il motore...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
29 gennaio 14, 19:58 | #3817 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
Intanto ho fatto un modello per il TX per il volo indoor senza canopy diverso da quello per volo all'aperto con scale piu' alte. Provero' a settare il timone con una curva diversa per sx. , per quanto il timone e' un po' individualista: quando si scarica la batt. va trimmato, se pigli un colpetto l'elica mi si muove dallo sweet spot nel perno del motore e va trimmato o mosso... Comunque ora che riesco a tenergli le redini piu' ferme grazie al Devo e' un altro elicottero Citazione:
Comunque: con le 200mAh il peso si sposta verso la coda -> l'eli tira all'indietro => tanto vale far pratica in retro marcia. Certo l'ideale sarebbe preparare un canopy con un peso in punta per bilanciarlo, o magari un pesetto da svitare / attaccare al volo, ma cosi' il peso aumenta ancora di piu'. Sopratutto per chi vola in casa senza canopy (avvertenza: se andate a sbattere si staccano i cavi e rischiate comunque di danneggiare la scheda). Mi ricordo che a un certo punto quando cercavo di trimmarlo tramite i ball link per farlo andare un po' piu' in avanti ci ho dato a mucchio e' visto che andava bene solo all'indietro gli ho fatto un setup per retromarcia e l'ho tenuto cosi' per un po'. Circuiti all'indietro per qualche giorno con la 200mAH Magari per usarlo indoor senza canopy si potrebbe provare a tirare il motore di coda verso il telaio, il mio un po' di margine ce l'ha almeno.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | ||
29 gennaio 14, 20:14 | #3818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo dovresti prendere BNF cioè solo l'heli ma devi procurarti il CB, e una paio di lipo per volare ....cmq comprare adesso dalla cina (HK..BG ) è sconsigliato c'è il capodanno cinese e finisce verso il 15 febbraio...quindi ti converrebbe comprarlo in Italia ma lo trovi solo RTF cioè pronto al volo compreso di tutto anche la radio ..ma costicchia di più Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, aircraft models, airplane models, collectibles and radio airplanes models. o qui..Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 24 Ghz - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto..questi sono siti affidabili ....questo invece ha dato diversi problemi come rapporti con i clienti e spedizione...elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri Consiglio personale....aspetta ancora un paio di settimane e lo compri qui...WL Toys : MyRcMart.COM PS: DX è abbreviazione di quale negozio ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
29 gennaio 14, 20:21 | #3819 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Dx
DX = DealeXtreme.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
29 gennaio 14, 20:27 | #3820 (permalink) Top |
User |
X Eaman Scusa ma perché voli senza canopy...? Cmq io ci ho fatto un paio di voli col mio nuovo V911 BNF e con lipo da 200 mah prese anch'io da banggod Naturalmente ho accorciato il ball link per aumentare il picchia cabra e forse anche qualche colpetto di trim (radio V912 ) tutti sti problemi che dici non li ho notati...ansi mi è sembrato molto veloce...tranne che a terra e decisamente inclinati all'indietro cmq faro ulteriori test di volo e ti saprò dire ...magari l'eccitazione del momento non mi ha fatto notare alcune inperfezioni ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
Bookmarks |
| |