13 gennaio 12, 15:14 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
| Codice: Departured at 2012-1-9 5:48:59 from Flytexpress Sorting Center location Item picked up at 2012-1-8 21:42:20, Flytexpress Sorting Center Electronic data received at 2012-1-7 11:21:09, Flytexpress Sorting Center Ora vediamo quanto tempo ci mette per arrivare in Italia.. In teoria dovremmo aver scansato i disservizi dovuti al capodanno cinese (spero). |
13 gennaio 12, 17:59 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: Salerno
| Citazione:
posso sapere quando l'hai ordinato e da chi? Giusto per fare un calcolo di quanto ci impiega ad arrivare..... | |
13 gennaio 12, 18:56 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
| |
13 gennaio 12, 19:38 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
il capodanno cinese è dal 22 al 25 gennaio,quindi prima di quella data lavorano tranquillamente,solo le fabbriche chiudono quasi tutto il mese,quindi myrcmart vende solo quello che ha disponibile,il resto e rinviato a dopo il 25,basta leggere la prima pagina del sito,è la prima cosa che dice.
|
13 gennaio 12, 21:14 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
In effetti la scatola aveva un paio di piccole ammaccature, ma non credo che siano stati dei colpi esterni a causare i problemi che ho visto. Voglio dire, per svitare una vite e spostare il collarino, da dentro la scatola, avrebbe dovuto prendere dei colpi tali che si sarebbe sfracellato tutto... In effetti è vero, all'inizio va molto meglio. Con batteria carica, sta in hovering anche al 25-30% di stick. E in queste condizioni, dando motore, la risposta c'è. Poi dopo poco, per tenerlo in hovering devo portare lo stick intorno al 50%, e qui lo "spunto" finisce. Però riesce ancora a volare abbastanza bene per un paio di minuti. Negli altri elicotteri che ho provato, la potenza aveva una "curva di scarica" molto diversa: c'era parecchia potenza quasi fino alla fine, quando poi "cedeva" quasi all'improvviso. Con questo qua invece, la scarica è molto più lineare. Ancora non ho capito se mi piace di più o di meno. Oggi comunque l'ho provato all'aperto. In effetti non va assolutamente usato in una giornata ventosa, ma in una giornata calma è divertentissimo! L'esky nano non era utilizzabile neanche con calma piatta, perché anche quella minima inevitabile bava di vento bastava a portarlo via. Il V911 invece riesce a destreggiarsi benino, specialmente attivando sul telecomando la sensibilità più alta. Consiglio a tutti la modifica di togliere le "luminarie" dalla trasmittente, così ha un aspetto più professionale e consuma meno batteria! Cristian | |
13 gennaio 12, 23:29 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche per il led azzurro del display è semplice... Il display è collegato alla scheda madre con due collegamenti. Uno è un cavo tipo "flat" composto da vari fili, mi pare grigi, e porta i dati del display vero e proprio; e l'altro è composto da due fili a parte, separati, che portano solo la corrente al led. Anche in questo caso, basta tagliare i due fili del led. Ovviamente attenti ai corto-circuiti, isolate con un pezzetto di nastro i fili dove li tagliate, sennò rischiate che la radio si blocchi mentre volate! Cristian | |
13 gennaio 12, 23:53 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Manuale V911 in pdf
Questo è il link dove è possibile scaricare il manuale pdf del V911: RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) |
13 gennaio 12, 23:55 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Impostazioni mix per Turnigy 9x
Qu ci sono le schermate della Turnigy 9x relative ad impostazioni del mix per avere un decollo "verticale".... (senza drift a sinistra, per intenderci): RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone) |
Bookmarks |
| |