24 gennaio 14, 18:22 | #3781 (permalink) Top |
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scusate è tutto il pom che cerco......la foto della graffetta per proteggere il motore posteriore del v911 a che pagina è ?? oltre alla graffetta e al termorestringente ci sono altri sistemi per proteggere la coda ? grazie.... stasera mi consegnano il secondo....
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24 gennaio 14, 18:58 | #3782 (permalink) Top | |
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Il motore e' sempre un 6mm, e ci balla un po' ma sta ben fermo con un pezzetto di guaina termo-restringente. E' fatto per i 7mm. Per tenerlo ancorato un nodo di filo interdentale alla coda, ma se volate solo in casa non c'e' bisogno...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
24 gennaio 14, 19:03 | #3783 (permalink) Top | |
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Scusa non ho capito, ma i motori del Walkera QR Ladybird sono da 7 o da 6 millimetri, perché dici che è sempre un 6 mm ma poi dici che è fatto per i 7 mm, quindi i Walkera son da 7, giusto? Ma hai messo una lipo da 240 mah?? Fico... Pregi e difetti?
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
24 gennaio 14, 19:44 | #3784 (permalink) Top |
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'Spetta: quella in foto e' la coda di un Super CP che pero' e' sempre un motore da 6mm, come il v911. Ho postato questa perche' la coda del mio v911 (che c'e' da qualche parte nelle pagine precedenti) e' piu' grezza: ha un cavo interno all'albero e uno esterno arrotolato tutto intorno all'albero. Ora sto provando con un metodo diverso: un cavo esterno piu' grosso attaccato sotto all'albero di coda: l'idea e' che se qualcosa va' storto le pale del rotore principale potrebbero scalfire la smaltatura dei cavi posteriori e mandare in corto la scheda principale. Ma cavo grosso + paraurti da quad = un sacco pesante per il v911 . ...certo che e' sempre meglio di masticarsi quotidianamente motori di coda rischiando di bruciare la scheda, sopratutto se si e' nella fase che ci si schianta continuamente e non e' determinante una perdita di prestazioni nel volo frontale.
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24 gennaio 14, 21:37 | #3785 (permalink) Top |
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ah, ok, ora ho capito, subito mi sembrava un v911 super moddato . Cavolo, mi chiedevo, come fa il v911 a tener su una lipo da 240 mah? Ma non conviene a questo punto, tener il cavo dentro, e la parte esterna collarla assieme, i due cavetti intendo, e al massimo una protezione di gomma sul back del motore. Così risparmi peso e tuteli di più i cavi. Poi volare all'aperto e dove c'è un po' d'erba sarebbe meglio, ti puoi permettere anche cambi di assetto sconsiderati, mentre se voli con un fondo duro, tipo in una piazza, meglio far voli poco "acrobatici" che se ti schianti.. Ieri ho tentato un atterraggio di precisione a fianco dell'altro v911 parcheggiato, la lipo mi ha perso potenza giusto quel momento e ci ho preso dentro con l'estremità delle pale spezzandogli a metà il link alla flybar. Stac! Riaggiustato con l'attack
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24 gennaio 14, 22:31 | #3786 (permalink) Top |
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Ah be' quella coda l'ho fatta ieri, oggi ho fatto un paio di lipo indoor e non andava male, domani provo all'aperto se il tempo e' decente. Poi dovrebbe piovere per altri 3/4 giorni... I cavi dentro... Dici al boom? Il problema e' che nella piega che fanno entrando nel telaio c'e' caso che si sgualcisca la smaltatura e li' di certo finiscono per fare contatto. Che e' questo il problema: in genere la scheda e' quella che costa di piu', quella del SCP 36 euro mentre i servi sono da 3e l'uno ..poi c'e' il fatto che infilare i cavi dentro al boom in caso di sostituzione e' piu' brigoso. Con la gomma sui motori occhio che non dissipano il calore. Oddio non che quello del super con lo zoccolo sia un esempio di areazione... Ci vorrebbe il motore del mpx che scalda meno ma chissenefrega quando i motori costano 1.38e, si fa presto a saldarlo e l'importante e' che non mi causi dei corti.
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25 gennaio 14, 21:49 | #3788 (permalink) Top |
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| prima''rottura''
Vi dico già che i termini li sto imparando. Quando inserisco la lipo nel v911 si sente il solito rumorino dei servo che si adattano, ma invece di fermarsi uno continua ad muoversi è a fare cri.... Servo andato? Ciao |
26 gennaio 14, 00:21 | #3789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
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devi fare un foro qui per bloccarla e poi... usa quella più leggere di alluminio (colorate)
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26 gennaio 14, 18:46 | #3790 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2014 Residenza: Torino
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Ragazzi non per fare spam ma date un occhiata alla mia rischiesta? Eccovi il link alla discussione: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=308332 |
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