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Vecchio 24 gennaio 14, 11:32   #3761 (permalink)  Top
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Siamo in cmq leggiti qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-mjx-f48b.html

Fine OT
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Vecchio 24 gennaio 14, 11:38   #3762 (permalink)  Top
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ah scusate volevo solo sapere se era migliore perche vedevo che aveva il motore brushless
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Vecchio 24 gennaio 14, 11:49   #3763 (permalink)  Top
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visto che non ne parlano bene ritorno al bell v911 ....ritorno alla mia vecchia domanda; se prendo il v911 da eligasper con la radio e se ordino dopo u po il v911-1 e il v911 pro v2 li posso usare con la stessa radio?scusate le domande ma sono ignorante in materia
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Vecchio 24 gennaio 14, 12:06   #3764 (permalink)  Top
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visto che non ne parlano bene ritorno al bell v911 ....ritorno alla mia vecchia domanda; se prendo il v911 da eligasper con la radio e se ordino dopo u po il v911-1 e il v911 pro v2 li posso usare con la stessa radio?scusate le domande ma sono ignorante in materia

Yes... Sono tutti modelli che funzionano con il protocollo Flysky ...più avanti potresti prendere una radio Turnigy 9X o Imax 9X e mantenere in memoria ogni singolo modello e quindi i vari settaggi. Perché avere una sola radio non programmabile come quelle WL Toy sembra comodo ma alla fine ti accorgi che volando con un modello i settaggi impostati via trim non valgono per l'altro...
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Vecchio 24 gennaio 14, 12:08   #3765 (permalink)  Top
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Yes... Sono tutti modelli che funzionano con il protocollo Flysky ...più avanti potresti prendere una radio Turnigy 9X o Imax 9X e mantenere in memoria ogni singolo modello e quindi i vari settaggi. Perché avere una sola radio non programmabile come quelle WL Toy sembra comodo ma alla fine ti accorgi che volando con un modello i settaggi impostati via trim non valgono per l'altro...
...cmq a tè la scelta.

PS: a mè succede quando uso la radio del V912 per pilotare il mio V911 infatti devo reimpostare i parametri dei trim..
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Vecchio 24 gennaio 14, 12:16   #3766 (permalink)  Top
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...cmq a tè la scelta.

PS: a mè succede quando uso la radio del V912 per pilotare il mio V911 infatti devo reimpostare i parametri dei trim..
io li prendo per farci esperienza per poi passare a qualcosa di più costoso come un walkera a 6ch che ho trovato in internet a 190 euro.io di sicuro il distruggo in 2-3 giorni per questo ne vorrei prendere 3.poi come funziona quando ad esempio devo usare uno bnf devo settarlo sulla radio o qualcosa del genere?o metto la batteria nell elicottero e lo piloto come quello che vendono insieme alla radio?grazie
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Vecchio 24 gennaio 14, 12:20   #3767 (permalink)  Top
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se vorrei comprare anche quella radio la posso usare anche sul v911?e se si dove la posso comprare perche su banggood non c'è. grazie mille e scusa se ti faccio perdere tempo
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Vecchio 24 gennaio 14, 12:46   #3768 (permalink)  Top
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io li prendo per farci esperienza per poi passare a qualcosa di più costoso come un walkera a 6ch che ho trovato in internet a 190 euro.io di sicuro il distruggo in 2-3 giorni per questo ne vorrei prendere 3.poi come funziona quando ad esempio devo usare uno bnf devo settarlo sulla radio o qualcosa del genere?o metto la batteria nell elicottero e lo piloto come quello che vendono insieme alla radio?grazie

Il modello di V911 RTF funziona già da subito(perché la procedura di binding è stata effettuata in fabbrica ) X gli altri BNF devi fare il binding * (registrare il modello con la radio ) una volta effettuata tale procedura puoi volare usando una sola radio per tutti i modelli.

*Procedura di binding: inserisci la lipo sull'heli e lo riponi sul tavolo e senza perdere un secondo prendi la radio (la avvicini all'heli di 40 cm ), metti il gas a zero e dopo l'accendi....qualche bip sonoro e fine del binding , te ne accorgi perché la lucetta rossa dell'heli smette di lampeggiare e si muovono di qualche millimetro le pale. Se non effettui velocemente l'accensione della radio l'operazione non va a buon fine e la devi ripetere.

La normale accensione di questo modello come in altri si effettua invece ...accendendo sempre prima la radio e dopo l'heli senza affrettarsi per quest'ultimo ma lasciandolo sul tavolo in completa immobilità a terminare la procedura di inizializzazione (ricerca/riconoscimento segnale della radio e stabilizzazione giro ) . Per lo spegnimento disinserire prima la lipo dall'heli e dopo spegnere la radio.

Se ti riferisci alla radio Walkera che credo sia una DEVO 7e o superiore per funzionare con il protocollo Flysky devi collegarci o un adattatore tipo HT8 o WLT6 oppure acquistare un componente elettronico (che puoi scollegare dalla radio classica del V911 oppure acquistarlo a parte su banggood ) ma devi saldarlo dentro la radio Walkera ... La radio a parte dove acquistarla non sò...

Adesso vado buona scelta...
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Ultima modifica di Eagle366 : 24 gennaio 14 alle ore 12:55
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Il modello di V911 RTF funziona già da subito(perché la procedura di binding è stata effettuata in fabbrica ) X gli altri BNF devi fare il binding * (registrare il modello con la radio ) una volta effettuata tale procedura puoi volare usando una sola radio per tutti i modelli.

*Procedura di binding: inserisci la lipo sull'heli e lo riponi sul tavolo e senza perdere un secondo prendi la radio (la avvicini all'heli di 40 cm ), metti il gas a zero e dopo l'accendi....qualche bip sonoro e fine del binding , te ne accorgi perché la lucetta rossa dell'heli smette di lampeggiare e si muovono di qualche millimetro le pale. Se non effettui velocemente l'accensione della radio l'operazione non va a buon fine e la devi ripetere.

La normale accensione di questo modello come in altri si effettua invece ...accendendo sempre prima la radio e dopo l'heli senza affrettarsi per quest'ultimo ma lasciandolo sul tavolo in completa immobilità a terminare la procedura di inizializzazione (ricerca/riconoscimento segnale della radio e stabilizzazione giro ) . Per lo spegnimento disinserire prima la lipo dall'heli e dopo spegnere la radio.

Per quanto riguarda la radio Walkera che credo sia una DEVO 7e o superiore per funzionare con il protocollo Flysky devi collegarci o un adattatore tipo HT8 o WLT6 oppure acquistare un componente elettronico (che puoi scollegare dalla radio classica del V911 oppure acquistarlo a parte su banggood ) ma devi saldarlo dentro la radio Walkera ...

Adesso vado buona scelta...




accendi sempre prima la radio e dopo l'heli....operazione inversa per lo spegnimento.
grazie mille ciao a dopo
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Non ti servono tre quattro canali, uno + uno di scorta e' grasso che cola.
Quando avrai un minimo di orientamento compra un quad non autostabilizzante,
poi quando sarai a posto col quad standard impari a usare un telecomando programmabile, simulatore e poi il quad in modalita' non stabile.

Dopo di che' allora si che avra' senso comprare 3 mini 6 canali.
Se sei capace di saldare tre contatti con il devo 7e che danno in boundle al Super cp / Master CP puoi pilotare praticamente qualunque micro, eli o quad, che c'e' in giro.
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