Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 14, 22:08   #3721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
5V 2.0A e il caricabatteria del tablet
Vuol dire che può portare al massimo carichi di 2A, gli 1,2A necessari per caricare 4 lipo da 150mAh in mezzora rientrano abbondantemente nei 2A del tuo caricabatterie per il tablet. Sempre tramite i due CB del V911, perchè è il CB che dosa la quantità di corrente (mAh) che arriva alla batterie e si ferma quando è carica. E' utile leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 23:03   #3722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
L'efficenza e' terribile.
IMHO cosi' devasti prematuramente la batteria del S2 che non costa poco in relazione ai baracchini che carichi.
Se devi caricare in giro piuttosto compra una batteria a 12v in un negozio di componenti elettrici e un caricatore tipo un IMAX B3.
Sì, la tengo solo per emergenze Metti che sei fuori, e ti serve a tutti i costi un'altra lipo ma le hai scariche.. come caso eccezionale o sporadico ci può stare.

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Non c'e' pericolo i carichini pescano solo quanto gli serve. Sono dei chip di ricarica dentro uno scatolozzo
Piu' amper butta fuori il "transoformatore" USB piu' carichini ad amperaggio costante puoi attaccargli.
Ok, thanks
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 00:32   #3723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
udite udite,

dopo 1300 (si, milletrecento) email, chiamate a vuoto e 13 giorni dall'ordine (e pagamento) di 29 euro a imondoitalia.it, per dei pezzi di ricambio del v911, lo stato dell'ordine e' passato da "in attesa di bonifico" a "pagamento accettato".

ripeto, per me il l'ordine lo potevano evadere anche tra 1 anno. Non mi scoccia dei 13 giorni di ritard, ci mancherebbe, magari han da fare. Ma almeno rispondi alla prima email e dimmi "siamo incasinati, tra dieci/venti/trenta giorni la merce arrivera' nei magazzini e te la spediremo". Cosi han dimostrato di essere inaffidabili per quanto mi riguarda. E non sono un pivello che acquista online una volta all'anno e che diventa isterico per tot giorni di ritardo. Mi scoccia la gente che non lavora bene, che cascasse il mondo se hai un sito ecommerce dedicagli attenzione.
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 06:39   #3724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Vuol dire che può portare al massimo carichi di 2A, gli 1,2A necessari per caricare 4 lipo da 150mAh in mezzora rientrano abbondantemente nei 2A del tuo caricabatterie per il tablet. Sempre tramite i due CB del V911, perchè è il CB che dosa la quantità di corrente (mAh) che arriva alla batterie e si ferma quando è carica. E' utile leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
allora prendo altre 5 batterie del v911 con oltre al caricatore che esce nella confezione ne prendo un altro e li carico entrambi vicino al caricabatterie del tablet.va bene così o faccio scoppiare la casa?hhaha grazie mille dei consigli
ps:ho letto quel post ma nn ci capisco niente di celle A e V.......sono un pivellino in fatto di baterie non ci capisco niente
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove

Ultima modifica di sakeca95 : 23 gennaio 14 alle ore 06:44
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 08:16   #3725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Mi scoccia la gente che non lavora bene, che cascasse il mondo se hai un sito ecommerce dedicagli attenzione.
Guarda ti capisco benissimo...
Io volevo comprare un v922 e questi lo avevano a un prezzo interessante: 90e.
Al che non conoscendoli gli mando un email civetta: una mail per chiedere un cagata (tipo se e' disponibile anche se sul sito c'e' scritto che lo e') per valutare i tempi di reazione.

Questo era in Novembre, non mi e' arrivata ancora alcuna risposta e da allora avro' comprato altri 6 modellini altrove...

Che e' un peccato: io ci sono stato di persona e sono gentilissimi e disponibili, ma per l'ecommerce non ci siamo proprio.
Cioe' se io volessi esercitare il diritto di recesso questi che fanno: non rispondono ai contatti?
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 12:00   #3726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Guarda ti capisco benissimo...
Io volevo comprare un v922 e questi lo avevano a un prezzo interessante: 90e.
Al che non conoscendoli gli mando un email civetta: una mail per chiedere un cagata (tipo se e' disponibile anche se sul sito c'e' scritto che lo e') per valutare i tempi di reazione.

Questo era in Novembre, non mi e' arrivata ancora alcuna risposta e da allora avro' comprato altri 6 modellini altrove...

Che e' un peccato: io ci sono stato di persona e sono gentilissimi e disponibili, ma per l'ecommerce non ci siamo proprio.
Cioe' se io volessi esercitare il diritto di recesso questi che fanno: non rispondono ai contatti?
tu da quale sito compri?
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 12:21   #3727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
tu da quale sito compri?
...lui si mette in macchina e va direttamente a Carpi.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 12:35   #3728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
ahhh ho capito cmq ho deciso di ordinarlo su imondoitalia 52 euro con spese di spezioni comprese...aspetto la paghetta settimanale cosi da fare tutt una ricarica e prendermi anche qualche ricambio oltre le batterie...quali ricambi consigliate?
ps dimenticavo compro anche la canopy del t-rex 100
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 12:48   #3729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
ahhh ho capito cmq ho deciso di ordinarlo su imondoitalia 52 euro con spese di spezioni comprese...aspetto la paghetta settimanale cosi da fare tutt una ricarica e prendermi anche qualche ricambio oltre le batterie...quali ricambi consigliate?
ps dimenticavo compro anche la canopy del t-rex 100
Spero vada tutto bene.. Io ti consiglio di stare alla larga da questo sito!
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 13:18   #3730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
allora prendo altre 5 batterie del v911 con oltre al caricatore che esce nella confezione ne prendo un altro e li carico entrambi vicino al caricabatterie del tablet.va bene così o faccio scoppiare la casa?hhaha grazie mille dei consigli
ps:ho letto quel post ma nn ci capisco niente di celle A e V.......sono un pivellino in fatto di baterie non ci capisco niente
Le cose più importanti sono come conservarle (storage) parzialmente cariche, non ricaricarle immediatamente dopo averle scaricate, non scaricarle troppo, caricarle sempre quando si è presenti e tenerle sotto controllo, lontano da materiali facilmente infiammabili. In Fisica cosa sono A e V dovresti averlo studiato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002