Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 14, 14:10   #3691 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Io sto ancora aspettando notizie da imondoitalia!!! Diffidate da questi incompetenti!
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 14:20   #3692 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Io sto ancora aspettando notizie da imondoitalia!!! Diffidate da questi incompetenti!
a me il GRANDE graywall mi ha consigliato questo sito qua http://www.acquadueo.net/prodotto-14...11-24-Ghz.aspx volevo[/url] sapere ragazzi se le eliche del t-rex 100 sono compatibili col v911.cosi faccio un acquisto compro eliche canopy e v911 *.*
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 14:46   #3693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Io sto ancora aspettando notizie da imondoitalia!!! Diffidate da questi incompetenti!
ho letto che avevi tentato inutilmente di contattarli, su tutti i canali possibili (mail telefono e sito) non posso fare altro che incitarti ad insistere coi tuoi tentativi di contatto, e incrociare le dita per te
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:36   #3694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Io sto ancora aspettando notizie da imondoitalia!!! Diffidate da questi incompetenti!
Non preoccuparti delle volte ci mettono un pò di tempo se non hnno la merce disponibile, ma a spedire spediscono, anche a me per dei ricambi hanno fatto attendere 9/10 giorni, ma è capitato in una sola occasione di solito 2/3 giorni lavorativi e mi è arrivato il paccoccio.
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:47   #3695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
che bello allora insieme al v911 mi faccio arrivare anche la canopy del t-rex 100 *.*;combacia perfettamente o c e bisogno di qualche modifica? voglio ordinare anche le batterie da 200mha sono compatibili o bisogna fare qualche modifica?grazie a tutti faccio tutte queste domande perche sono un pivellino di quest'hobby
Sulla canopy non saprei risponderti, ma per le batterie...ti consiglio di non andare oltre le 150 mAh, perché aggiungeresti inutilmente peso, senza avere realmente una maggiore autonomia di volo....per non parlare poi del fatto che accorceresti la vita dei motori per eccessivo sforzo elettromeccanico.

Se vuoi un consiglio, goditelo cosi come è...perché puo darsi che tra qualche settimana cercherai altri modelli più performanti da far volare.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:58   #3696 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
Non preoccuparti delle volte ci mettono un pò di tempo se non hnno la merce disponibile, ma a spedire spediscono, anche a me per dei ricambi hanno fatto attendere 9/10 giorni, ma è capitato in una sola occasione di solito 2/3 giorni lavorativi e mi è arrivato il paccoccio.
Si ma mi manda fuori di testa il fatto che non comunicano proprio niente! Se mi avessero scritto una mail con un aggiornamento sarei tranquillo ma loro se ne fregano altamente dei clienti. A me non interessa avere tutto subito.. Ma solo sapere qualcosa sul mio ordine
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 16:11   #3697 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Sulla canopy non saprei risponderti, ma per le batterie...ti consiglio di non andare oltre le 150 mAh, perché aggiungeresti inutilmente peso, senza avere realmente una maggiore autonomia di volo....per non parlare poi del fatto che accorceresti la vita dei motori per eccessivo sforzo elettromeccanico.

Se vuoi un consiglio, goditelo cosi come è...perché puo darsi che tra qualche settimana cercherai altri modelli più performanti da far volare.

ciao
vabbe allora vuol dire che mi compro insieme al v911 la conopy del t-rex perche confrontando le immagini sul sito sono uguali anche i fori si trovano alla stessa distanza e 5 batterie da 150 mah..esiste anche un caricatore che carica 5 batterie per volta?grazie
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 16:39   #3698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
vabbe allora vuol dire che mi compro insieme al v911 la conopy del t-rex perche confrontando le immagini sul sito sono uguali anche i fori si trovano alla stessa distanza e 5 batterie da 150 mah..esiste anche un caricatore che carica 5 batterie per volta?grazie
Questo è per 6 batterie...va bene lo stesso ?

Ladekabel 6x E-Flite Ultra Micro Lipo auf Mini JST für Blade mcpx uvm. | eBay
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 16:49   #3699 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Ho deciso di ordinare da qualche altra parte.. Su eligasper! Ma i tail rotore sono esauriti!!! Quali sono i tail rotor compatibili con il v911???
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 16:58   #3700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Ho deciso di ordinare da qualche altra parte.. Su eligasper! Ma i tail rotore sono esauriti!!! Quali sono i tail rotor compatibili con il v911???
Stai cercando solo i motori di coda da saldare, oppure tutta la coda ?

I motorelli li trovi qua

RC Helikopter 2.4G V911 Ersatzteile V911-20 Heckmotor Tail Engine Heckantrieb | eBay
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002