Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 12, 10:02   #361 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
La serietà di BangGood può essere dimostrata dalla presenza di un loro incaricato (responsabile?) sul forum di rcgroups, nel senso che "ci stanno mettendo la faccia" come si suol dire.

Qui c'è il link di presentazione del recente video da lui stesso realizzato sul V911, ma ci sono già molti posts dell'utente "Aaron quin" (così si chiama il tizio):

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)

Resta il fatto che alla mail di contatto del sito non mi risponono da giorni, ne per dare risposta alla mia richiesta ne per dirmi come risolvere il problema per accedere al loro sito.
Sarò sfortunato io ma per ora nessuna risposta e sono vari giorni che non la ho come puoi vedere nelle risposte precedenti.
Io mi fiderei pure ma uno che non mi risponde, non mi dice come risolvere il problema di accesso al loro sito beh...quanto meno non danno assistenza...almeno a me...
Attendo tragli acquirenti di BaroneTosso di sapere chi lo a ricevuto e se tutto ok...
Resta comunque certo che se non mi rispondono non acvquisto di sicuro (tanto non posso accedere al loro sito con i miei codici di reg. per cui..)
Io ho mandato loro la mail il 6, dopo 3 giorni ho chiesto se avevano ricevuto l ultima ma mail. A tutt'oggi non ho avto risposta.
Se avete qualche mail oltre quella indicata nel sito per contattarli...thx

Ultima modifica di artesina : 13 gennaio 12 alle ore 10:09
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 10:04   #362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Su myrcmart il prezzo e salito a 34,99 $ e sono saliti anche i prezzi delle parti ricambio in maniera lieve ma sono saliti...lo xieda come prezzo è rimasto invariato...

PS: la mia spedizione è partita finalmente...ma neanche un'email di avviso...


X Helicat


Un utente del forum si è comprato un t-rex 100X e presto spero ci darà delucidazioni su come si è trovato e poi più avanti vedremo se la Align si risolleva...a meno che non siano troppo bloccati a seguire le politiche aziendali. Cmq il successo di qusto modello V911 e esploso anche dal fatto che il prezzo è stato competitivo e che nelle specifiche generali a battuto (vedi i commenti ) lo Xieda...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 10:08   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Artesina


Adesso loro hanno il capodanno cinese e tutto si bloccherà fino ai primi di febbraio e scritto su myrcmart...quindi non ti resta che portare pazienza...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 10:54   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Su myrcmart il prezzo e salito a 34,99 $ e sono saliti anche i prezzi delle parti ricambio in maniera lieve ma sono saliti...lo xieda come prezzo è rimasto invariato...

PS: la mia spedizione è partita finalmente...ma neanche un'email di avviso...


X Helicat


Un utente del forum si è comprato un t-rex 100X e presto spero ci darà delucidazioni su come si è trovato e poi più avanti vedremo se la Align si risolleva...a meno che non siano troppo bloccati a seguire le politiche aziendali. Cmq il successo di qusto modello V911 e esploso anche dal fatto che il prezzo è stato competitivo e che nelle specifiche generali a battuto (vedi i commenti ) lo Xieda...
per fortuna ordinato pochi giorni fa a 22€ (ora circa 26€) con molti pezzi di ricambio

-left Hong Kong for its destination on 13-Jan-2012 con MyRCMArt.


sapete quanti giorni devo attendere ora?
grazie

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 11:00   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Potrei dirti 20 o 25 giorni ma dipende dalla grandezza del pacco. Cmq tu hai ricevuto proprio un email di conferma spedizione ? ...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 11:04   #366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Potrei dirti 20 o 25 giorni ma dipende dalla grandezza del pacco. Cmq tu hai ricevuto proprio un email di conferma spedizione ? ...
ho ordinato v911 e un pò di pezzi di ricambio quindi penso pacco non molto grosso. speriamo 20 gg

non ho ricevuto nessuna email di notifica spedizione. messaggio visualizzato sul tracking.
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 11:34   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Come pensavo da me hanno fatto due spedizioni separate anzichè una come gli avevo scritto sui commenti dell'ultimo ordine.

Forse quando ho fatto il secondo ordine il sito non era aggiornato perchè risulta la prima spedizione il 27/12/2011 e arrivo stimato l'8/01/2012 ma il tracking sul sito delle poste mi dice che non è stato ancora registrato. La seconda spedizione mi da come data di arrivo prevista per il 11/02/2012 e anche questa naturalmente non è registrato sul sito delle poste.. Aspettiamo e vediamo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 12:58   #368 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Io ho ricevuto il mio ieri! Senza dogana, dalla Cina. Un paio di commenti: l'impressione iniziale di qualità è stata bassina. La radio sa proprio di giocattolo, ed è arrivata con gli stick "schiacciati" verso l'interno, ho dovuto "tirarli", hanno fatto "click" e sono tornati a posto; l'elicottero aveva l'asse principale che scorreva un po' in su e in giù, e anche lo swash ovviamente si muoveva molto. Ho scoperto che quella specie di collarino che sta sull'asse, sotto lo swash plate, e che serve proprio a tenere l'asse in posizione, era allentato e si era spostato troppo in alto; l'ho rimesso a posto e l'ho stretto.
La vite che tiene la flybar era anche lei quasi completamente svitata.
E c'erano dei "residui" di plastica filamentosa attorcigliati vicino allo swashplate.
A parte questo, il resto sembrava a posto; però ho eliminato dalla radio i led a "V" in alto, e il led azzurro sul display, che servono solo a scaricare le batterie. E ho spostato i braccetti del rotore sulle palline "corte" dello swash.
Dopo tutto queste cose, devo dire che il modello vola benissimo. I servi hanno una grande escursione e sono molto precisi (in confronto all'esky nano, almeno), l'elicottero è stabile e molto reattivo. Non ho trovato la coda così scattosa come pensavo, dopo quanto avevo letto qua.
Ha avuto un paio di crash abbastanza brutti (mi ero lasciato prendere la mano dall'entusiasmo per la sua agilità) con assolutamente zero danni.

L'unica cosa che non mi piace per ora è questa: per tenerlo in hovering, diciamo che devo tenere lo stick circa a metà. Se voglio fargli prendere quota, alzo lo stick, anche di parecchio; sento i giri del motore che cambiano sostanzialmente; ma l'elicottero prende quota con lentezza, molto più lentamente dell'esky nano. Diciamo che se sto volando in traslato più in basso di un tavolo, e devo superare il tavolo... con il nano posso semplicemente dare stick e "saltare" il tavolo; con il V911 devo fermarmi, aspettare che prenda quota, e ripartire.

Comunque: prime impressioni leggermente negative, ma poi grossa soddisfazione dopo aver visto che le cose importanti sono a posto e ben fatte!

Cristian
Quaxo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 13:11   #369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ciao a quanto pare tu sei il primo che lo ha ricevuto piuttosto ammaccato..ma dove lo hai preso ? ..


Come potenza di motore ti sembra all'inizio più prestante ? Sulla coda l'hanno trovata tutti me compreso molto scattosa...forse il tuo a preso qualche colpo di tropo quando era ancora inscatolato ...?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 13:45   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
trovandoci in tema spedizioni io ho questo:

Codice:
Departured at 2012-1-9 5:48:58 from Flytexpress Sorting Center location
Item picked up at 2012-1-8 21:42:36, Flytexpress Sorting Center
Electronic data received at 2012-1-3 13:38:35, Flytexpress Sorting Center
è normale che in 5 giorni non si è ancora aggiornato?

grazie ragazzi
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002